fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

PubMe: Relove

Whole. Peccato e tormento

Carmen Vocca

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2025

pagine: 314

Due fratelli. Una donna. Un destino che non doveva compiersi. Ephram Blast sa che la sua vita non gli appartiene, non davvero. Erede di una delle famiglie più potenti di New York, deve sposare la donna scelta per lui e mantenere in piedi l’impero costruito da suo padre. Arkell, il fratello adottivo, vive all’opposto: ribelle, indomabile, abituato a prendersi ciò che vuole. Anche quando ciò che desidera è proibito. Arabelle dovrebbe essere soltanto la fidanzata perfetta, un diamante da plasmare e ammirare. Un matrimonio combinato, un dovere da onorare. Eppure, ancor prima di indossare l’abito bianco, le sue notti si accendono di passione e peccato per l’uomo sbagliato, il fratellastro del suo futuro marito. Un segreto di fuoco e carne che non può confessare a nessuno. Ma la verità non resterà nascosta troppo a lungo. Quando Ephram, subito dopo le nozze, scopre la relazione segreta tra Arabelle e suo fratello, non sarà la rabbia a travolgerlo. Ma qualcosa di molto più oscuro, profondo, inevitabile. Perché ciò che brucia tra i tre non può essere domato. Non è una scelta, non è un capriccio. È un destino. Qualcosa che li completa e li rende “interi” solo insieme. Un forbidden romance MFM che sfida ogni regola, ogni limite, ogni maschera sociale. Una storia di desiderio e passione che diventa un legame indissolubile, dove l’amore è scandalo e il peccato diventa l’unica verità possibile. Un retelling moderno e scandaloso del mito di Efesto, Afrodite e Ares dove il dovere, la bellezza e la guerra si intrecciano in un triangolo che non conosce redenzione.
18,00

Tinkerbell. Il mio pensiero felice

K. J. Aline

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2025

pagine: 543

Sull’isola di Òige, nessuno cresce davvero. Ma qualcuno impara a sopravvivere. Fairy Bell non ha bisogno di essere salvata. Lo fa da sola, ogni notte, tra le lenzuola stropicciate del Jolly Roger, nei respiri rotti di James Hook, nell’oblio che le regala quando le urla nella sua testa diventano troppo forti. A Òige Isle, isola sperduta a nord della Scozia, Fairy è cresciuta tra l’abbandono e il silenzio, muta da bambina, ferita da adulta. La sua unica àncora era Peter London, il suo migliore amico, il ragazzo che un tempo le scriveva pensieri felici su foglietti stropicciati da infilare sotto il cuscino. Ma Peter se n’è andato. Peter ha lasciato l’isola. Peter l’ha lasciata sola. Al suo ritorno, Fairy non è più la stessa. È vero, ora parla. Ma ogni parola che gli rivolge è puro veleno, misto a sporco risentimento. Peter è sotto copertura, deciso a smascherare il traffico illegale che si nasconde dietro il porto mercantile dell’isola. Ma non è pronto a trovarsi di fronte la ragazza a cui è sempre stato legato, irrimediabilmente spezzata, troppo vicina a quel farabutto di Hook e intrappolata nel senso di colpa per un incidente che ha cambiato le loro vite. Fairy non può permettersi di amarlo ancora. Non quando ogni volta che lo guarda, sente la voce di Wendy urlare nella sua testa. Tra indagini clandestine, ricordi d’infanzia e verità mai dette, Peter e Fairy si rincorrono nel buio, cercando di salvare ciò che resta. Di loro. Dell’isola. Della promessa fatta da bambini: “Conserverò il tuo pensiero felice, anche quando non riuscirai più a ricordarlo.” Ma a volte, per tornare a volare, bisogna prima affrontare la caduta. In questa rivisitazione moderna e contemporanea, dalle tinte dark-angst di Peter e Campanellino, affidato alla penna struggente e viscerale di K.J. Aline, vediamo i pensieri felici in un altro modo, andiamo alla ricerca di quella seconda stella a destra, sperando che non sia troppo tardi e cerchiamo di volare anche quando il mondo ci crolla addosso. Cercate anche voi il vostro pensiero felice, ne avrete bisogno per affrontare questa storia…
18,00 17,10

Rebel. Scegli sempre il cuore

Silvia Loreti

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2025

pagine: 284

Ginevra Kingsley è una studentessa modello, con una vita programmata nei minimi dettagli e scrupolose regole autoimposte da seguire, perfettamente incastrata nel ruolo di fidanzata di Art King, il carismatico capitano della squadra di rugby di Oxford. La loro relazione sembra solida, ma è segnata dal peso delle aspettative familiari e dalla rigidità di un amore che, ormai, ha perso di spontaneità. Tra impegni universitari e doveri sociali, Ginevra si sente intrappolata in un futuro che non ha mai davvero scelto, e le emozioni sono ridotte a messaggi funzionali e monotona routine. La sua vita cambia drasticamente direzione quando Lance Moore, un ragazzo misterioso e irriverente, entra nel suo mondo, sconvolgendolo con le sue poesie e la sua passionalità. Con un passato lontano dalla realtà dorata di Oxford, Lance è libero e senza filtri, capace di scuotere Ginevra in modi che Art non è mai riuscito a fare. Il loro incontro è un colpo di fulmine che diventa impossibile da ignorare. Tra di loro nasce una tensione palpabile che cresce ogni volta che si trovano insieme: le battute scherzose si trasformano in flirt pericolosi, e ogni momento condiviso segna un passo in più verso il baratro di una passione tanto travolgente quanto inevitabile. Ma Ginevra è legata ad Art, e il peso della sua posizione sociale le impedisce di fare una scelta genuina. E mentre i segreti di famiglia, le manipolazioni e i ricatti minacciano di distruggere tutto, Ginevra si troverà a un bivio: sacrificare se stessa per il futuro che le è stato imposto o lottare per un amore che potrebbe costarle tutto. In questa rivisitazione moderna della storia proibita tra Lancillotto e Ginevra - in chiave College Romance – la penna accattivante di Silvia Loreti ci sfida a sovvertire le leggi del cuore e perfino quelle del destino stesso. Siete pronti a riscrivere questa leggendaria storia d’amore insieme a noi?
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.