fbevnts | Pagina 4
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

PubMe: Un cuore per capello

Legami al tuo cuore

Legami al tuo cuore

Erika Orrù

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2019

pagine: 437

Dolore, oscurità, solitudine e apatia. Blake Evans può essere descritto con queste quattro e semplici parole, ma con dei significati profondi. I suoi genitori morirono in un incidente stradale quando lui aveva solamente tre anni, fu l'unico a salvarsi, grazie alla madre. Venne rinchiuso in un orfanotrofio non raccomandabile, dove la violenza era all'ordine del giorno. Blake, stanco di tutto e tutti, all'età di dieci anni decide di scappare, ma nulla va mai come noi vorremmo, per questo si ritrova a far parte di un giro di droga e alcool. Le sue giornate, man mano che il tempo passa, diventano sempre più buie, tristi. Il suo carattere da duro, come lo è sempre stato, si intensifica, così come l'odio verso il mondo. Ma se il giovane ragazzo, durante una calda mattina estiva, decidesse di fare il suo ingresso nella sua libreria preferita e incontrasse una giovane ragazza? Cosa accadrebbe? Accadrebbe l'immaginabile, perché, dopo quel giorno, il destino aveva deciso che si sarebbero incontrati altre mille volte, per metterli alla prova, per far capire che, a volte, per essere felici, bisogna essere in due. Ma qualcuno si prenderà gioco di loro, qualcuno proveniente dal passato di Blake, qualcuno che terrà in pugno i cuori di entrambi, qualcuno che cercherà di distruggerli, per poi andarsene come se niente fosse, però, la vita, quando meno te lo aspetti, riesce a stupire tutti, e così riusciranno a salvarsi solo grazie all'amore che li lega e a quello che più accomuna i due giovani: la passione verso i libri e la scrittura. Verso un mondo che ha salvato tante persone.
14,00

(Non) ho bisogno di te

(Non) ho bisogno di te

Marianna Calandra

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2019

pagine: 193

Ginevra Eleonor Douglas vive nel Tennessee, è una ragazza semplice, dalla battuta sempre pronta ma dietro la sua spavalderia si nasconde un animo gentile e sarà proprio questo a cacciarla nei guai. La sua famiglia ha una fattoria e per questo è denigrata, ma la stessa ragazza derisa potrebbe avere un ruolo importante nel futuro di Jacob Lord Serpe Verde e sua sorella Trisha: il tormento di Ginevra da quando loro padre è diventato vice sindaco, in quanto non riescono proprio a rivolgersi a lei con gentilezza. A loro piace ostentare, a lei no, ma il destino ha in serbo delle sorprese: è infatti in grado di capovolgere sentimenti e situazioni.
9,00

Ricominciare

Ricominciare

Brunella Borsari

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2019

pagine: 211

11,00

Note di cuore

Note di cuore

Maria Dotto

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2019

pagine: 362

13,00

Breath. Un soffio d'amore

Breath. Un soffio d'amore

Anita Cainelli

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2019

pagine: 101

9,00

Ciò che non viviamo

Ciò che non viviamo

Maria Capasso

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2018

pagine: 63

Dove finisce ciò che non viviamo e i sentimenti repressi? Da nessuna parte, restano dentro di noi ad ammuffire. Viola e Micol hanno finto di non accorgersi che la loro non era un'amicizia, ma qualcosa di molto più profondo, vivendo nell'ombra di un sentimento mai rivelato. Avranno un epilogo felice oppure incerto?
8,00

A Natale ti sposo

A Natale ti sposo

Evelyn J. Wolfman

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2017

pagine: 339

Fanny Nicolas è una giovane donna dolce e fin troppo sognatrice, che non ha mai smesso di credere nel potere del Natale. A differenza di altri suoi coetanei, riesce a percepire la meraviglia in ogni cosa e a trasportarne un po' nel suo lavoro di Christmas planner, che la tiene impegnata nel periodo dell'anno che adora. Desiderosa di cambiare aria alla prospettiva di un altro Natale in solitudine, accetta subito il lavoro che la vecchia Helsa Jensen le propone in Norvegia al Drunk Reindeer, un ranch per famiglie che purtroppo sta andando in fallimento. L'incarico sembra facile e Fanny è sicura di riuscire a portarlo a termine senza troppi intoppi, ma la ragazza non ha messo in conto l'incontro con Ben, nipote di Helsa, che tenterà in tutti i modi di farla andare via. Lui è testardo, orgoglioso e non crede che una donna dal lavoro alquanto discutibile possa risollevare e salvare la casa in cui è cresciuto. E nonostante l'attrazione immediata che li unisce, tenterà in tutti i modi di scoraggiarla, senza successo. Fanny è frizzante, non si arrende, e finirà per travolgerlo riportando in piedi non solo il Drunk Reindeer, ma anche il suo burbero proprietario.
15,00

Non lasciarmi cadere

Non lasciarmi cadere

Deborah Wright

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2017

pagine: 270

Per quanto tempo si può sfuggire dalle paure che ci terrorizzano? Con un futuro incerto e un passato violento da cui scappare, Lisa se lo chiede di continuo. Decisa a ricostruirsi da sola un futuro lontano dal passato, Lisa, quando arriva in quel piccolo paese baciato dalle acque del Corlo, non si fida di nessuno. A parte Miki non parla con nessuno e, soprattutto, sembra decisa a evitare qualsiasi legame. Era una promessa fatta tanto tempo prima, una promessa fatta alla vita e aveva tutta l'intenzione di rispettarla. Piano piano, però, qualcuno riesce a sgretolare quel muro che lei si è costruita e, tendendole la mano, riesce a far breccia nel suo cuore. Alex, un istruttore cinofilo dagli occhi puri come il ghiaccio, è un ragazzo che non teme il rischio. Ma a pochi passi dall'abbandonarsi a quell'amore, il terribile passato di Lisa torna da lei a rivendicare ciò che gli spetta. Perché Lisa si porta dentro un segreto che minaccia di frantumare in mille pezzi una ritrovata e inaspettata felicità. Troverà il coraggio per evitare che il passato distrugga la sua nuova vita? Una vita in cui Lisa ha finalmente trovato la sua ancora di salvezza in un mare mosso dalla tempesta?
14,00

Sere d'autunno a Firenze

Sere d'autunno a Firenze

Maria Capasso

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2017

pagine: 167

Come regalo di compleanno, Luigi regala a Sveva due giorni a Firenze. Sono innamorati, l'unico problema è la distanza: Luigi lavora per l'esercito. Il loro amore è così forte da superare tutto e progettare una vita insieme. In quei giorni a Firenze, baciati dall'autunno, Sveva compra una borsa in un negozio di oggetti usati: al suo interno sono nascoste delle lettere che risalgono alla seconda guerra mondiale. Dalle parole si capisce che si tratta di un amore mancato e minacciato dalle leggi razziali, e lettera dopo lettera i due ragazzi ripercorrono un'epoca dove i sentimenti non erano facili da vivere alla luce del sole.
10,00

Come ti sconvolgo il Natale

Come ti sconvolgo il Natale

Therry Romano

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2023

pagine: 302

Siamo in Canada. E precisamente a Sherbrooke, cittadina del Quebec. Maeva e la sua amica Jade dirigono la Dreamdusts. Letteralmente ossessionata dalla Neventum, Maeva sogna di poter organizzare un party esclusivo come quello che l’azienda leader nel settore dei grandi eventi sta allestendo per il Natale in arrivo e sfrutta ogni occasione utile per “farsi ispirare” dalla concorrenza, circostanza che procura non pochi problemi alla sua socia. Così, tutto può accadere quando ci si ritrova in situazioni assurde, con fratelli invadenti, una famiglia complicata, uno zio preoccupato e una ragazzina che ha perso l’ultimo regalo del suo amato papà. Aggiungiamoci pure un gattino abbandonato che porterà un’inaspettata felicità, ed ecco “Come ti sconvolgo il Natale!”
12,00

Il club delle madri single

Il club delle madri single

Marzia Accardo

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2023

pagine: 335

Arianna ha venticinque anni, una figlia a carico e una vita sociale pressoché inesistente. Per caso si iscrive a un gruppo Facebook di madri single della sua zona e accetta di uscire con alcune di loro. Dopo un primo approccio deludente, comincia a frequentarle con assiduità. Tra loro spicca l’esuberante Silvia, che la prenderà sotto la sua ala protettiva, dandole consigli per conquistare Diego, il ragazzo che le piaceva ai tempi delle medie e che Arianna ritrova per caso durante una serata trascorsa nella discoteca dove lui fa il dj. Da qui in poi, attratti l’uno dall’altra, Arianna e Diego cominciano a uscire insieme. Arianna, per evitare di farlo fuggire, decide di non raccontargli di sua figlia Giorgia, fondando il loro rapporto su un mucchio di bugie. Inevitabilmente, esplode l’amore tra i due. Fino a quando Diego non scopre la verità e...
15,00

Una lezione di troppo

Una lezione di troppo

Giulia Palotto

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2022

pagine: 351

Carlotta Bianchi, soprannominata Charlie, ha diciotto anni, frequenta il liceo scientifico e sente di non aver bisogno di nessuno. Sarà, probabilmente, perché il suo unico amico l'ha abbandonata anni fa, sarà perché ormai è terrorizzata all’idea di legarsi a qualcuno… L'ultimo anno delle scuole superiori sembra iniziare bene, almeno fino a quando Carlotta non farà la conoscenza di Andrea Esposito, il nuovo tirocinante. I due non si sopportano affatto, ma ben presto si renderanno conto di aver necessariamente bisogno l’una dell'altro. Riuscirà Charlie a mettere da parte il suo orgoglio e accettare una presenza nella sua vita?
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.