Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

White Star: Hobby e sport

Mondi fantastici. Disegni da colorare

Alessandra Fusi

Libro: Libro in brossura

editore: White Star

anno edizione: 2024

pagine: 96

Lasciatevi trasportare in un viaggio attraverso atmosfere incantate di mondi lontani e misteriosi, carichi di un fascino fuori dal tempo. Immergetevi in ambienti magici, popolati da creature fantastiche. Divertitevi a colorare gli splendidi scenari di questo coloring book ispirato alle fiabe e alle saghe fantasy più famose e trascorrete tante ore di divertimento e svago scegliendo i vostri colori preferiti. Draghi, fate, castelli, unicorni... Il regno della fantasia vi apre le porte in queste pagine!
9,90 9,41

Mandala floreali. Disegni da colorare

Sara Muzio

Libro: Libro in brossura

editore: White Star

anno edizione: 2024

pagine: 96

Lasciatevi catturare dal fascino esotico dei mandala floreali, divertitevi a colorarne le forme e i dettagli e a creare la vostra personale raccolta variopinta, trascorrendo tante ore di rilassante svago. I mandala, antiche figure simboliche della tradizione orientale, vi stimoleranno alla riflessione e alla contemplazione e potrete, colorandoli, liberare le vostre energie positive e la vostra fantasia. Immergetevi nel mondo dei mandala floreali e create la vostra personale raccolta di figure colorate che vi stimoleranno alla meditazione.
9,90 9,41

Orologi. I modelli più rari ed esclusivi

Adams Ariel

Libro: Libro rilegato

editore: White Star

anno edizione: 2023

pagine: 400

Questo libro presenta il mondo esclusivo degli orologi da polso di altissima gamma con un prezzo superiore ai 200.000 dollari. Il volume si apre con un'approfondita panoramica che illustra le ragioni per le quali alcuni segnatempo raggiungano quotazioni tanto elevate e le motivazioni che rendono così desiderabili simili forme di rarità o di abilità artigianale. Questa edizione aggiornata include 50 nuovi modelli che sono entrati in commercio dopo la prima pubblicazione. Ricco di fotografie a colori, che ritraggono anche i particolari della lavorazione artigianale, dei materiali e del design esclusivo di ciascun modello, questo libro offre uno sguardo approfondito sull'esclusività e sul collezionismo degli odierni segnatempo più costosi. Prefazione di Jean-Claude Biver.
59,90 56,91

La regina del floral design. Tulipina, il magico regno di Kiana Underwood

Alessandra Mattanza, Kiana Underwood

Libro: Libro rilegato

editore: White Star

anno edizione: 2023

pagine: 224

Questo libro vi guiderà alla scoperta delle meravigliose composizioni floreali realizzate da Kiana Underwood, fondatrice di Tulipina e floral designer tra le più apprezzate a livello internazionale. Quasi fosse un diario, Kiana condivide con Alessandra Mattanza il suo percorso personale e professionale, illustrando gli elementi che costituiscono le fonti d'ispirazione dei suoi lavori e guidando alla scoperta del suo mondo creativo. La scelta attenta dei colori, l'asimmetria delle forme e il senso di movimento caratterizzano la sua arte e si ritrovano in molte delle sue composizioni, siano esse realizzate per esposizioni, eventi, corsi o matrimoni.
40,00 38,00

Rolex philosophy. Ediz. italiana

Mara Cappelletti

Libro: Libro rilegato

editore: White Star

anno edizione: 2023

pagine: 240

Questo volume celebra la storia della più grande creazione del geniale imprenditore Hans Wilsdorf: Rolex. Un ricco apparato di fotografie accompagna una brillante narrazione che raccoglie testimonianze dirette, interviste inedite, materiali d’archivio, pubblicità storiche. Dalle origini a oggi, uno splendido volume che ripercorre la straordinaria evoluzione di tecnologia e design che ha fatto di Rolex una vera e propria filosofia di vita, alla base di un successo mondiale lungo cento anni.
45,00 42,75

Aerei da combattimento. I modelli leggendari dalla prima guerra mondiale a oggi

Riccardo Niccoli, Marco De Fabianis Manferto

Libro: Libro rilegato

editore: White Star

anno edizione: 2023

pagine: 272

Imperdibile per gli appassionati di storia e tecnologia militare, questo volume, riproposto in una nuova edizione aggiornata, ripercorre i passaggi fondamentali dell’evoluzione degli aerei da combattimento, dai modelli usati nelle due Guerre Mondiali, a quelli della Guerra fredda, fino ai più recenti Joint Strike Fighters. I modelli più significativi sono rappresentati attraverso dettagliate schede tecniche e accurati rendering tridimensionali, che insieme ad inedite foto d’epoca accompagnano il lettore in un viaggio nel tempo attraverso oltre un secolo di storia delle “macchine volanti”.
35,00 33,25

BMW motorrad. Una leggenda su due ruote

Christopher P. Baker

Libro: Libro rilegato

editore: White Star

anno edizione: 2023

pagine: 222

In occasione del centenario dell'azienda, questo libro riccamente illustrato in edizione di lusso ripercorre la straordinaria evoluzione delle motociclette BMW: dalla nascita dell'iconico boxer bicilindrico R32 raffreddato ad aria, nel 1923, passando per la superlativa superbike S1000RR che ha conquistato tante vittorie, fino alle futuristiche due ruote completamente elettriche e ai modelli a tema rétro creati per il centenario. Decennio dopo decennio, il libro ripercorre la profonda trasformazione della compagnia dai modelli stradali prebellici, all'avanguardia ma piuttosto statici, alle pluripremiate e innovative motociclette del dopoguerra, riconosciute come le migliori al mondo in ogni classe, strizzando l'occhio al turismo d'avventura e ai campioni del Superbike. Le immagini, accompagnate da un testo avvincente, descrivono le peculiarità e le dinamiche sociali alla base dell'evoluzione della casa bavarese e di 50 dei suoi modelli a due ruote più iconici e amati.
29,90 28,41

Fiat 500. La storia di una leggenda dal 1936 a oggi

Massimo Condolo

Libro: Copertina rigida

editore: White Star

anno edizione: 2020

pagine: 224

Nata come prodotto di nicchia, grazie alla sua eleganza e sostenibilità economica, la Fiat 500 divenne presto uno straordinario successo commerciale - con 4 milioni di esemplari venduti in vent'anni -, oltre che un'autentica icona dello stile italiano nel mondo. Splendide immagini, accurati rendering e riproduzioni dei disegni originali accompagnano il lettore in un viaggio che ripercorre la storia di questo simbolo del Made in Italy dalla sua nascita nel lontano 1936 fino ai giorni nostri, passando attraverso i modelli leggendari e di maggiore successo, le numerose apparizioni nel mondo dell'arte e del cinema, nonché della vita quotidiana di milioni di italiani.
29,90 28,41

Giocattoli vintage

Stephan Günzel

Libro

editore: White Star

anno edizione: 2015

pagine: 191

L'istinto del gioco è radicato nell'umanità fin dagli inizi. I dipinti rupestri ci mostrano che non avevamo bisogno di molto per giocare: bastoncini, pietre a conchiglie erano sufficienti a far felici i bambini (o chi rimane bambino nel cuore). Ancora oggi i giochi più semplici possono portare un sorriso sul viso dei bambini di tutto il mondo. Le bolle di sapone a una festa di compleanno, per esempio, sono popolari come lo sono sempre state. Oggi come non mai abbiamo a disposizione una vasta gamma di giochi e giocattoli tra cui scegliere. Sarebbe un peccato lasciare sulle scaffale il Subbuteo, insieme alle automobili Matchbox e ai personaggi di Guerre Stellari. L'incredibile varietà di giochi è aumentata nel corso dei secoli, grazie a ingegnosi inventori che hanno creato ogni sorta di giocattoli, dalla plastilina ai classici giochi da tavolo.
49,90 47,41

Corso completo di fotografia digitale

Ian Farrell

Libro: Libro rilegato

editore: White Star

anno edizione: 2015

pagine: 416

La fotografia è la vostra passione? Che siate aspiranti fotoreporter, appassionati a caccia dello scatto perfetto, o semplicemente amatori che vogliono fare del proprio album delle vacanze qualcosa di meglio... questo volume è fatto apposta per voi! Dalle tecniche di base agli interventi più avanzati, i consigli esperti di Ian Farrell vi guideranno nella realizzazione di fotografi e digitali di alto livello, attraverso 52 passaggi step-by-step alla scoperta dei segreti di ritratti, paesaggi, still-life e immagini in movimento. Suggerimenti tecnici, interviste ai professionisti del settore, approfondimenti sui software di fotoritocco e oltre 400 straordinarie fotografi e da cui trarre ispirazione.
29,90 28,41
Giappone creativo. Idee e attività creative della cultura giapponese

Giappone creativo. Idee e attività creative della cultura giapponese

Ilaria Faccioli

Libro: Libro in brossura

editore: White Star

anno edizione: 2023

pagine: 124

Scopri la straordinaria cultura del Giappone e falla tua con le attività creative della sua tradizione millenaria! Con questo libro puoi conoscere la storia e scoprire i segreti per realizzare passo passo, attraverso semplici istruzioni e illustrazioni, le più famose e affascinanti attività creative del Giappone.
16,90
Giardini meravigliosi. Un'avventura floreale e un libro da colorare

Giardini meravigliosi. Un'avventura floreale e un libro da colorare

Libro: Libro in brossura

editore: White Star

anno edizione: 2023

pagine: 96

La natura crea i propri capolavori proprio come un pittore davanti al suo cavalletto con una tavolozza piena di colori. E ripete questo miracolo ogni primavera attraverso i fiori colorati. Questo libro da colorare è interamente ispirato alle intense emozioni visive che i fiori possono esprimere. Un raffinato coloring book che emozionerà pagina dopo pagina, disegno dopo disegno, per realizzare il proprio giardino ideale, seguendo la fantasia e lasciandosi ispirare dalle meravigliose tavole floreali realizzate da Sara Muzio. Tante ore di divertimento piene di colori e di sfumature.
7,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.