Acheron Books: Zaira
Fausto e Furio. Solo zanne originali
Thomas Mazzantini
Libro: Libro in brossura
editore: Acheron Books
anno edizione: 2020
pagine: 330
Guidare un cinghiale meccanico gigante non è per niente semplice. Ma tu eri bravo a farlo. Anzi, eri il migliore: quando pilotavi Furio non avevi rivali. Purtroppo quei tempi sono passati e ora sei vecchio e guercio, mentre Furio è coperto di ruggine. Pensavi di non correre mai più, ma una strana donna dai capelli rossi appare dal nulla per farti la classica offerta che non si può rifiutare: dovrai partecipare alla Ferraglia, pericolosissima gara clandestina e impedire che un certo Lombardi arrivi primo. Sì, proprio lui: lo stesso viscido pilota che ti ha fatto perdere l’occhio. Non ci pensi due volte e le stringi la mano, anche se sai bene che delle Volpi non ci si dovrebbe mai fidare...
Duellante. Stregoneria rusticana!
Andrea Tupac Mollica
Libro: Libro in brossura
editore: Acheron Books
anno edizione: 2019
pagine: 224
Tutti conoscono il Cassero, la cupa fortezza che funge da serraglio per il Despota di Zagara. A causa delle sinistre macchinazioni del Despota, tua sorella Laurice è finita prigioniera al castello e in molti ormai ritengono che vi abbia trovato una fine atroce. Con l’ausilio della tua maestria nella scherma, entrerai nella fortezza, troverai il Despota e gli farai pagare il fio della morte di Laurice: ormai non ti resta altro che la vendetta! Stregoneria Rusticana è una doppia avventura ambientata nel mondo Spaghetti Fantasy di Zappa e Spada. Puoi giocare in solitario uno dei due libri della serie, oppure confrontarti con altri giocatori in modalità Sfida o Alleanza.
Scaramante. Stregoneria rusticana!
Andrea Tupac Mollica
Libro: Libro in brossura
editore: Acheron Books
anno edizione: 2019
pagine: 150
Tutti conoscono il Cassero, la cupa fortezza che funge da serraglio per il Despota di Zagara. E tutti temono gli Ircocervi, le orride chimere che vi vengono allevate. Laurice era una di voi, una Scaramante di Zagara, imprigionata nel Cassero per le sue abilità e conoscenze, e lì condannata al peggiore dei destini. Con l’ausilio delle tue arti arcane, entrerai nella fortezza, troverai il Despota e gli farai pagare il fio della morte di Laurice. Stregoneria Rusticana è una doppia avventura ambientata nel mondo Spaghetti Fantasy di Zappa e Spada. Puoi giocare in solitario uno dei due libri della serie, oppure confrontarti con altri giocatori in modalità Sfida o Alleanza
Steam romance. Gremlins ad alta quota
Mala Spina
Libro: Libro in brossura
editore: Acheron Books
anno edizione: 2019
pagine: 200
La bella Giulietta e il rude Enzo vivono vite opposte, a due diversi livelli del portentoso dirigibile che li sta conducendo a Parigi: lei sul ponte passeggeri più lussuoso, lui nella sala macchine. Ma un'insidia imprevista li farà scontrare e li getterà in una trappola da cui potranno salvarsi solo insieme. Riusciranno a risolvere il mistero del Mercurio Vittorioso, prima che questo si schianti sulle Alpi? In Steam Romance la storia la scrivi tu. Scegli se impersonare Giulietta o Luis, e preparati a vivere un'avventura in un mondo di vapore, ingranaggi e prodigi: a ogni lettura la storia cambierà a seconda delle tue scelte.
Vivi e lascia risorgere
Mauro Longo
Libro: Libro in brossura
editore: Acheron Books
anno edizione: 2019
pagine: 120
"Vivi e lascia risorgere" è un librogioco ambientato in una macabra versione del nostro medioevo, in cui i morti sono tornati a camminare tra i vivi per via del misterioso Flagello. Certaldo, Toscana. La città è caduta e i Trapassati Redivivi hanno fatto breccia da Porta Rivellino, invadendo le vie e le piazze del borgo. Senti attorno a te le grida dei tuoi concittadini, mescolate allo strepito dei morti; ma tu sei troppo giovane per abbandonarti allo sconforto, troppo determinato per disperare. Devi trovare le persone che ami, prenderle con te, portarle in salvo e fuggire con loro. Non ti arrenderai. Mai. Compi le tue scelte e metti in gioco tutta la tua abilità, per sopravvivere ed evitare l'orda dei Trapassati Redivivi. All'interno anche il racconto "Ricordati che devi risorgere!".

