fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Dark Abyss: Ursula Kemp

L'identità della luce

Pietro Dell'Oglio

Libro: Libro in brossura

editore: Dark Abyss

anno edizione: 2023

pagine: 240

Ipsum Dolor gode di una vita perfetta: ha un marito rispettato che la protegge e lei si sente al sicuro tra le alte mura della città di Mnemonia. Tutto questo finché non entra in contatto con un'entità luminosa che le dona la capacità di vedere davvero la realtà: le case sono ammassi di macerie, le strade pavimentate da denti ingialliti e le persone sono deformi. Con l'intenzione di scoprire che cos'è reale e cosa no, Ipsum comincia a indagare in una spirale di vertiginosa follia, seguendo una luce fioca per salvarsi dal buio che vorrebbe inghiottirla.
17,00 16,15

La polvere di carta

Andrea Martinetti

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Abyss

anno edizione: 2022

pagine: 164

E se varcare la soglia di una libreria significasse entrare in un altro mondo? Forse nei sogni è sempre così, ma per Max tutto ciò diventa reale. Lui, commesso in un negozio che i libri li vende, scopre che quel luogo è in realtà è il punto d'accesso a una biblioteca dove sono custoditi tutti gli scritti, persino quelli inediti e incompleti, della storia umana. Un rivolo di fumo che esce dalle pagine svela un segreto ulteriore: ogni libro custodisce uno spirito, che può essere benevolo o malevolo. Ma qualcosa di oscuro e imprevisto minaccia di ridurre in polvere ogni volume. Max riuscirà a divenire Custode di quel luogo e a combattere l'abisso?
14,00 13,30

Non guardare la strega

Cristina Vichi

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Abyss

anno edizione: 2022

Nonostante i problemi di famiglia, la diciassettenne Kassy Wilson si ritiene fortunata a vivere nel 2017: vige la parità tra i sessi e nessuna superstizione può portare una ragazza sul rogo, come invece accadde nel 1717 alla sua concittadina Katherine Wilkinson, detta la "Regina Rossa". Quella fanciulla, con cui ha in comune anche l'aspetto fisico e il giorno di nascita, venne infatti arsa viva come strega. Durante una visita guidata nel castello che ospitava Katherine, attrazione turistica del posto, Kassy vedrà la sua intera esistenza ribaltarsi in un battito di ciglia. La Regina Rossa era davvero una vittima innocente? Acceca di più lasciarsi trasportare dall'irrazionalità o rifiutarla a prescindere? Quando passato e presente si uniranno in un binomio inscindibile, Kassy dovrà trovare il coraggio di scegliere quale futuro desidera e quale rinuncia accettare in suo nome.
14,00 13,30

Il sangue della veggente

Lisa Bilotti

Libro: Libro in brossura

editore: Dark Abyss

anno edizione: 2021

pagine: 279

L’alba del mondo è appena sorta e uomini e Dei calpestano la stessa terra. Il Popolo sopravvive al buio e alla luce, che si alternano in lunghi periodi. Mord è il prescelto, la Guida alla quale gli Dei hanno donato il Marchio. Ma la sua autorità è messa in discussione quando viene alla luce un segreto taciuto troppo a lungo. Mentre il Popolo è diviso, la guerra incombe. Il Popolo non è solo. Il pericolo arriva dal mare, con navi imponenti e armi di ferro; uccidono, saccheggiano e razziano. La Veggente, colei che è in contatto con gli Dei, viene strappata dal villaggio. Così gli uomini si uniscono di nuovo e gli Dei rivendicano la loro potenza. Guerra, sangue, prodigi, ammonimenti. Il Popolo brama la rivalsa, cerca il castigo dell’invasore. Senza pietà, scoppia la battaglia fra il cielo e la terra.
14,00 13,30

L'inferno è femmina

Arianna Petracin

Libro: Libro in brossura

editore: Dark Abyss

anno edizione: 2021

pagine: 250

Becca sta per compiere diciannove anni, ha degli occhi eccezionalmente chiari e un carattere eccezionalmente forte. Alla vigilia della sua festa, le viene svelato un segreto che nemmeno lei sapeva di celare. Così inizia la sua nuova vita in un mondo che le è congeniale, perché la perfezione non è umana, ma divina. Oppure...L'inferno è femmina è un fantasy ironico, ambientato in un inferno colorato e barocco, estremo come la giovinezza. Tra demoni spietati e giocosi, angeli algidi e licantropi fedeli si dipana la vicenda di Becca, che di quel mondo è la quintessenza al femminile
13,00 12,35

La maledizione di Cassandra

La maledizione di Cassandra

Antonella Degni

Libro: Libro in brossura

editore: Dark Abyss

anno edizione: 2022

pagine: 323

Italia centrale, XVI secolo. Le Signorie degli Strina e dei Valsabora combattono da anni. Riccardo Strina, Signore di Drena, insegue l’ultima possibilità di salvezza: la Bella Fenice, l’eroina che secondo i vaticini garantirà al suo esercito la vittoria. Il vate di corte sa dove si trova: lei è nel futuro. Ed è necessario che sia richiamata, a ogni costo. Per eseguire questo rituale il Signore degli Strina si rivolge a Cassandra, la veggente esiliata da Drena dopo la sanguinosa disfatta della battaglia di Lucera. Chiara sta facendo jogging sul lungomare, quando all’improvviso si trova catapultata in un mondo sconosciuto. Cosa vogliono da lei? Perché si ostinano a chiamarla Fenice? Chi sopravvivrà alla lotta senza esclusione di colpi?
16,00

Sei una di noi

Sei una di noi

J. Reed

Libro: Libro in brossura

editore: Dark Abyss

anno edizione: 2021

pagine: 259

Halloween si avvicina e una strana nebbia cala sul villaggio di Hammefalls, senza però velare l'entusiasmo di Gemma e delle sue amiche, alle prese con i primi amori e con la splendida festa che stanno organizzando; tuttavia, qualcosa turba la loro serenità: se Rose, detta "il mostro", in realtà è perfettamente normale, cosa sta accadendo a Priscilla? Frequenta cattive compagnie o ha scoperto segreti inquietanti in un misterioso libretto? E perché le loro notti sono disturbate dal medesimo incubo, legato all'antico cimitero del paese? Tra equivoci, baci, balli, nuove amicizie e sparizioni le ragazze sono destinate a scoprire i misteri di Hammerfalls e anche se stesse.
13,00

Il circo eterno

Samantha Di Prizito

Libro

editore: Dark Abyss

anno edizione: 2023

17,00 16,15

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.