fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Antipodi Edizioni

Guida per istruttori e allievi del corso di risveglio

Guida per istruttori e allievi del corso di risveglio

Salvatore Brizzi

Libro: Libro spiralato

editore: Antipodi Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 128

L’autore, in questa sua ultima opera illustra la “psicologia dell’istruttore”, cioè di qualcuno che decide di mettersi al Servizio di un Piano più grande, che travalica i bisogni di affermazione della personalità, per farsi canale di un “raggio energetico inviato dalla Gerarchia dei Maestri”, come l’autore stesso lo definisce nel libro. Svelare i “dietro le quinte” di un Corso di Risveglio risulta utile anche per tutti coloro che svolgono la professione di insegnante – in qualunque ambito, anche maestri di scuola o allenatori di una squadra di giovani atleti. In ogni caso, qualunque lavoro voi stiate svolgendo nella vostra vita, entrare nella psicologia di una persona che si è messa al Servizio non può che esservi di aiuto, poiché chiunque – non solo chi fa lo scrittore o l’artista – può decidere di farsi canale di un’energia superiore, ma deve sapere come si fa. In questo testo è spiegato come si fa.
19,00

La sconfitta di Cronos. Come realizzare la liberazione indagando la natura del tempo

La sconfitta di Cronos. Come realizzare la liberazione indagando la natura del tempo

Salvatore Brizzi

Libro: Libro in brossura

editore: Antipodi Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 96

Raccolta (riveduta e ampliata dall'autore stesso) di alcune lezioni tenute a una cerchia ristretta di persone, al di fuori degli incontri ufficiali. Si tratta di approfondimenti preziosi perché, nell'odierno mare di “confusione esoterica”, contribuiscono a fare chiarezza riguardo al significato del risveglio interiore, a partire dal presupposto che sia sufficiente osservare con attenzione il tempo, per realizzare che esso non scorre in alcuna direzione, poiché il tempo non è un oggetto della nostra coscienza, ma è la modalità con cui gli oggetti e il mondo intero ci appaiono. Se tale osservazione diviene costante e prolungata, ci liberiamo dall’illusione del tempo e la natura della realtà emerge spontaneamente donandoci serenità. Il testo ruota intorno al tema del tempo, perché la gestione del tempo sarà sempre più necessaria nei prossimi mesi/anni. Non è possibile continuare a inseguire l’accelerazione dei ritmi lavorativi e di quelli familiari, perché in futuro ci verrà richiesto sempre di più, finché un giorno il livello di stress non sarà più gestibile.
17,00

Senza io e senza Dio. Il risveglio come necessità

Salvatore Brizzi

Libro: Libro in brossura

editore: Antipodi Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 112

L’uomo può realizzare la verità circa l’esistenza utilizzando come mezzo d’indagine la filosofia occidentale, ossia facendo leva esclusivamente sul pensiero? La risposta è sì, se questo pensiero viene utilizzato in tutta la sua profondità, fino a sfociare nella contemplazione. Affidarsi esclusivamente al pensiero “superficiale” o “calcolante” per giungere alla verità, rappresenta invece il grande errore della filosofia moderna. La conoscenza circa il significato dell’universo e delle nostre singole vite esiste già, è sempre stata a nostra completa disposizione ed è già stata realizzata da molti altri saggi prima di noi, bisogna però avere il coraggio compiere un cammino che non è solo di studio, ma implica una trasformazione interiore del ricercatore stesso, in quanto l’essere non lo si capisce, ma lo si realizza. Questo è un libro di riflessioni filosofiche che hanno lo scopo di attivare il pensiero intuitivo o contemplativo nel lettore realmente motivato. La prima versione di questo testo – pubblicata nell’anno 2000 – è stata ricavata dagli appunti personali dell’autore, redatti tra il 1995 e il 1999. Quella che avete fra le mani è una versione aggiornata nel 2022 dallo stesso autore e resa più fruibile rispetto al testo originale, oramai non più ristampato da molti anni. Brizzi ha voluto porre le basi della “teoria del risveglio della coscienza alla verità”, affermando che la prima domanda da porsi, antecedente qualunque indagine filosofica è: «Chi è colui che vuole conoscere la verità?» Senza la risposta a tale domanda ogni indagine filosofica risulta fallata già all’origine. La soluzione a tale fondamentale quesito non può risiedere in una spiegazione intellettuale, perché implica l’ingresso in un nuovo stato della coscienza.
19,00 18,05

Reclama il tuo potere

Reclama il tuo potere

Mastin Kipp

Libro: Libro in brossura

editore: Antipodi Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 336

Un percorso di 40 giorni per sciogliere i blocchi nascosti che ti imprigionano e prosperare finalmente nello scopo della tua vita. Ti stai impegnando in qualcosa senza risultati? Ti senti bloccato ma non ne comprendi il motivo? Le cose possono cambiare. C’è una sola differenza tra chi non mette mai in pratica le sue intenzioni e chi si sveglia sempre pieno di energia, emozionato per la giornata che verrà, colmo di autentica gioia, libertà e abbondanza. Qual è? Chi sperimenta un’autentica gioia, libertà e abbondanza conosce lo Scopo della sua vita e lo vive. Reclama il tuo potere si basa su un sistema collaudato. Con questo libro hai l’opportunità di avventurarti con me in un percorso di 40 giorni per identificare e lasciar andare le vecchie abitudini, trasformare i traumi in potere e scoprire e vivere lo Scopo della tua vita. Quando fai emergere il tuo Scopo, migliori la vita delle persone che ami, lasci un segno e sperimenti la vera abbondanza. Reclamiamo insieme il tuo potere, adesso.
23,00

Le sette iniziazioni e come prepararle

Le sette iniziazioni e come prepararle

Salvatore Brizzi

Libro: Libro in brossura

editore: Antipodi Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 140

Questo libro spiega come mettersi al servizio di quella che è conosciuta come la Fratellanza Bianca del pianeta. Si tratta di un ordine composto da maestri spirituali che hanno sempre promosso e organizzato lo sviluppo della coscienza dell’umanità nel corso dei millenni. L’autore spiega che l’evoluzione spirituale dell’umanità non è affidata al caso o all’iniziativa dei singoli, ma procede secondo un piano preordinato che prevede Iniziazioni ben precise, attraverso cui un discepolo deve a un certo punto passare se vuole progredire e diventare sempre più capace di servire i suoi simili.
19,00

Risvegliare la macchina biologica per utilizzarla come strumento magico

Risvegliare la macchina biologica per utilizzarla come strumento magico

Salvatore Brizzi

Libro: Libro in brossura

editore: Antipodi Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 104

Questo libro, riveduto e ampliato rispetto all'edizione originale del 2011, non parla di Esoterismo o di come raggiungere una fantomatica illuminazione, ma di "portare in stato di veglia quella splendida macchina biologica che ci è stata messa a disposizione dalla Vita". È un libro che parla di Lavoro ed è diretto a chi sente la necessità di evolvere... di crescere... di andare oltre i limiti umani. Questo libro è orgoglioso di parlare di sforzi e di disciplina, perché ha lo scopo di creare maghi, alchimisti e guerrieri, uomini o donne che siano (in questa fase storica, soprattutto donne). Al di là delle parole che vi sono scritte, in questo libro è impressa una Forza che lo rende un amuleto. Proprio il fatto che il testo sia breve, evita le dispersioni e lo "polarizza" in un'unica direzione, il risveglio, rendendolo efficace come un laser. Un amuleto è un oggetto "caricato" che agisce sui piani sottili della persona che lo porta con sé. Toccarlo, guardarlo, leggerne alcune righe aprendolo "a caso" servirà a ricordarvi che state lavorando su voi stessi, che siete voi ad aver attratto la realtà che osservate in questo momento nella vostra vita, e che proprio voi potete cambiarla cambiando voi stessi.
13,00

L'amore senza dualità. Risvegliarsi nell'intimità

L'amore senza dualità. Risvegliarsi nell'intimità

Bernie Prior

Libro: Libro in brossura

editore: Antipodi Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 194

Quest'opera del maestro Bernie Prior è costituita da una raccolta di brani provenienti dai suoi discorsi e seminari, nel corso dei quali egli introduce il pubblico alla possibilità di risvegliarsi per mezzo di una relazione di coppia autentica e una sessualità più elevata, basate su una profonda intimità. Bernie Prior indica come l'Uno - la coscienza cosmica - si trovi in realtà in ogni cosa e si manifesti principalmente nell'espressione della nostra sessualità di coppia. I suoi insegnamenti affondano le proprie radici sia nella non-dualità che nel Tantra, anche se lui ha elaborato un approccio così personale da risultare difficilmente ascrivibile ad una delle tradizioni più classiche.
15,00

Il salto. La psicologia della spiritualità

Il salto. La psicologia della spiritualità

Steve Taylor

Libro: Libro in brossura

editore: Antipodi Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 315

"Ho indagato altri tipi di risveglio: persone che si erano risvegliate in modo graduale dopo anni di indagini o pratiche spirituali e un piccolo numero di persone che semplicemente sembravano essersi svegliate naturalmente, ovvero persone che erano sveglie da che ne avevano memoria, senza aver fatto alcuno sforzo particolare o aver vissuto alcuna esperienza trasformativa. La stragrande maggioranza delle persone che ho intervistato non sono maestri spirituali e non si identificano con nessuna specifica religione o tradizione spirituale. Queste persone hanno lavori convenzionali e nessuna esperienza in tradizioni o pratiche spirituali, di conseguenza, in molti casi, all'inizio restano confuse da ciò che è successo." (L'autore). Prefazione di Eckhart Tolle.
23,00

Conversazioni sulla non-dualità. Quattordici storie di risveglio

Conversazioni sulla non-dualità. Quattordici storie di risveglio

Eleanora Gilbert

Libro: Libro in brossura

editore: Antipodi Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 259

Una raccolta di interviste sulla non-dualità, rilasciate per Conscious.TV tra il 2007 e il 2009. Questa raccolta esplora i mezzi che hanno condotto ciascun intervistato alla fine della propria “sofferenza”.
20,00

Modern sex magick. Segreti di spiritualità erotica. Volume Vol. 3

Modern sex magick. Segreti di spiritualità erotica. Volume Vol. 3

Donald Michael Kraig

Libro: Libro in brossura

editore: Antipodi Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 144

Questo terzo e ultimo volume della trilogia conclude la divulgazione della magia sessuale occidentale e del suo uso a scopo spirituale. Qui l’autore svela la magia sessuale degli “Outsider” (coloro che ricercano la propria verità e anziché farsi trascinare dalla cultura dominante ne sfidano i valori, seguendo le proprie regole) e spiega alcune forme più sperimentali di magia sessuale.
17,00

Modern sex magick. Segreti di spiritualità erotica. Volume Vol. 2

Modern sex magick. Segreti di spiritualità erotica. Volume Vol. 2

Donald Michael Kraig

Libro: Libro in brossura

editore: Antipodi Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 160

Il secondo volume approfondisce i segreti della magia sessuale occidentale, offrendo diverse tecniche pratiche per l’evoluzione spirituale attraverso l’atto sessuale. Comprende anche una sezione con i punti di vista e le testimonianze di magia sessuale da parte di maghe donne.
17,00

La via diretta. Una guida per il praticante. Volume Vol. 2

La via diretta. Una guida per il praticante. Volume Vol. 2

Greg Goode

Libro: Libro in brossura

editore: Antipodi Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 168

Quest’opera, divisa in due volumi, riprende i principi che l’autore aveva già tratto nel suo primo libro (Standing as Awareness – La Via Diretta), fornendo al lettore un vero e proprio manuale pratico.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.