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Bocconi University Press

What's fashion? It's method! The values of ideas in fashion companies

What's fashion? It's method! The values of ideas in fashion companies

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2018

pagine: VIII-103

18,00

Visual merchandising. In-store communication to enhance customer value

Visual merchandising. In-store communication to enhance customer value

Karin Zaghi

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2018

pagine: XII-358

55,00

Probability. A brief introduction

Probability. A brief introduction

Erio Castagnoli, Margherita Cigola, Lorenzo Peccati

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2018

pagine: 154

15,00

The making of Europe. A global economic history

The making of Europe. A global economic history

Marco Cattini

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2018

pagine: 364

35,00

Corporate debt management

Alberto Dell'Acqua

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2018

pagine: 91

18,00 17,10

Macroeconomics lessons

Luigi Balletta, Salvatore Modica

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2017

pagine: XI-174

24,00 22,80

Event marketing

Event marketing

Diego Rinallo

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2017

pagine: 176

24,00

27,00 25,65

Consumauthors. The new generational nuclei

Francesco Morace

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2017

pagine: X-172

"I nuclei delle generazioni sono come quelli degli atomi: dimensioni strutturali tenute insieme da "forze forti", che attraggono con la loro carica positiva e sprigionano energia di legame. E proprio come i nuclei degli atomi, anche quelli generazionali non possono essere quantificati con esattezza ma devono essere osservati nella loro attività. Isolati attraverso l'osservazione etno-antropologica, con tutta la loro carica positiva producono un'enorme attrazione nei confronti di altri soggetti, sia della propria generazione sia di altre, con una potenza che plasma valori e comportamenti del futuro. Lavorare sui nuclei generazionali significa dunque definire una concezione dinamica della segmentazione, in cui, estendendo le aree di attrattività dei brand sulla scia della forza di legame, diventa possibile utilizzare il nucleo generazionale come core target: non come una gabbia o un bersaglio militare, ma piuttosto come una molla verso altre generazioni. In questa nuova prospettiva, imprenditori e manager potranno così valutare le opportunità di convergenza tra settori e utilizzare i nuclei generazionali come facilitatori per nuove partnership. I gruppi generazionali non sono infatti semplicemente target di mercato, ma produttori di possibilità inedite, per una società globale rigenerata, fondata sulla varietà dell'umano, alla ricerca di nuove forme di convivenza." (dall'Introduzione)
32,00 30,40

Essentials of applied portfolio management

Essentials of applied portfolio management

Massimo Guidolin, Manuela Pedio

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2016

pagine: XII-249

28,00

Essentials of strategy

Marco Giarratana

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2016

pagine: 78

7,50 7,13

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