fbevnts | Pagina 7
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Cut-Up

Sunshine doom 1971

Sunshine doom 1971

Stefano Cardoselli, Andrea Amenta

Libro: Libro rilegato

editore: Cut-Up

anno edizione: 2018

pagine: 80

26 giugno 1971. Odore di uova fritte, grasso e sudore. Una giornata come le altre al Mr Happy Food & Drink, un lurido drugstore lungo la statale 62 vicino El Paso. Ogni persona che abita nel raggio di 700 miglia concorda che le uova fritte con pancetta croccante di Mister Happy sono le migliori di tutto il Texas, ma non sembrano dello stesso parere quei due strani clienti. Uno dei due è un uomo cupo dai tratti austeri che inizia a prendere a pugni la sua colazione dichiarando ad alta voce di essere un cavaliere dell'apocalisse. L'altro invece è un veterano del Vietnam, non sa perché si trova in quel drugstore, non ricorda il suo nome, non rammenta nulla del suo recente passato, ricorda soltanto l'inferno sofferto nella giungla vietnamita. Cosa accadrebbe se l'uomo che si crede un cavaliere dell'apocalisse iniziasse a predicare l'avvento di un giudizio universale imbracciando un fucile Remington a canne mozze che porta inciso la parola "salvation"? E quale sarebbe la reazione del reduce senza nome se oltre a non ricordare il suo recente passato soffrisse anche di attacchi psicotropi derivanti dall'assunzione e dall'abuso di sostanze sperimentali per uso militare? Scopritelo leggendo Sunshine Doom 1971. Fughe e inseguimenti tra cactus e teste umane che esplodono, in un racconto hard boiled dai tratti psichedelici, dove l'unica vera protagonista è la Morte.
16,90

Zartana. Lo stregone blues. Ediz. variant

Zartana. Lo stregone blues. Ediz. variant

Enzo Rizzi, Stefano Cardoselli

Libro: Libro in brossura

editore: Cut-Up

anno edizione: 2018

pagine: 108

È possibile combattere il Diavolo suonando la sua stessa musica? In Zartana, la sua nuova creazione, Enzo Rizzi (già “padre” di "Heavy Bone", il serial killer di rockstar) ha messo su carta tutto il suo amore sconfinato per gli Spaghetti Western, per il genere pulp alla Tarantino e sopratutto per la musica blues, che qui nelle mani del protagonista diventa una vera e propria arma per combattere il Male. Tra licantropi, zombi, vampiri e bellissime donne in abiti succinti, il lettore dovrà prestare la massima attenzione nello schivare i proiettili (nonché gli arti, il sangue e le frattaglie). prefazione di Stefano Fantelli.
12,00

Il bambino dei moschini. Volume Vol. 3

Il bambino dei moschini. Volume Vol. 3

Paolo Di Orazio, Andrea Domestici

Libro: Libro in brossura

editore: Cut-Up

anno edizione: 2018

pagine: 32

A Scarafonia, il bambino dei Moschini Artibal è da tempo una celebrità: ha salvato la sua città dall'invasione dei suoi insetti telepatici ed è diventato un idolo di bontà. Ma ha anche formato un supergruppo di ragazzi dai poteri prodigiosi, anch'essi come lui, originati da qualche misterioso evento sovrannaturale. Il gruppo si chiama Merenders e, oltre a essere affiatato per luculliani spuntini, stavolta devono unirsi per lottare contro una strana invasione di farfalle e bruchi che mandano in confusione gli scarafonesi. E, contemporaneamente, si verificano atti vandalici di grossa portata. Il nemico, un grosso nemico allunga la sua ombra su Scarafonia...
6,90

La danza delle zanzare

Stefano Lazzarini

Libro: Libro in brossura

editore: Cut-Up

anno edizione: 2018

pagine: 285

Una ragazza scomparsa in uno sperduto angolo dell'Africa, dove si è recata per conto di una ONG. Un padre disperato disposto a tutto pur di trovare la verità sulla figlia. Un investigatore improvvisato proiettato in un continente che non conosce, tra riti ancestrali e modernissime forme di sfruttamento. Una multinazionale che vuole a tutti i costi il brevetto di un nuovo farmaco. Torna Luca Giannetti, protagonista di "Asma", goffo, insicuro e ostinato come non mai.
15,00 14,25

Zero. Troppo giovane per morire

Leonardo Valenti, Dario Viotti

Libro: Libro rilegato

editore: Cut-Up

anno edizione: 2018

pagine: 52

Roma. In una periferia degradata e violenta, un ex soldato senza nome, ossessionato da un misterioso passato, conduce un'indagine privata sulla morte della sua vicina di appartamento, una giovane ragazza musulmana. Per scovare l'assassino, l'uomo e costretto ad infiltrarsi in un gruppo neonazista, il cui leader sembra nascondere un pericoloso piano terroristico. La sua indagine lo porterà a scoprire la verità sulla morte della ragazza, ma l'identità del suo assassino sarà assolutamente inaspettata... Prefazione di Mauro Boselli.
14,00 13,30

Il negromante e altri incubi

Il negromante e altri incubi

Moreno Burattini, Stefano Andreucci

Libro: Libro rilegato

editore: Cut-Up

anno edizione: 2018

pagine: 56

«Mostruose, inquietanti, imprevedibili, sanguinolente e sarcastiche: cinque storie di horror medievale di due grandi autori del fumetto italiano per la prima volta raccolte in volume. Brevi e fulminanti, coerenti tra loro anche se slegati da qualsiasi filo conduttore che non siano lo sfondo storico, la creatura e l’occulto, forti di una struttura narrativa cara ai racconti di Creepy col classico ribaltone ironico finale che rende la storia ancora più malvagia e sulfurea. E l’ironia, appunto, è l’ingrediente forte delle storie di Moreno, che lo hanno reso celebre nella sua attuale cura editoriale di Zagor». (Dalla prefazione di Paolo Di Orazio)
14,00

Le maschere dell'orrore

Le maschere dell'orrore

Paul Dale Anderson, Mort Castle, Stephen King, Robert R. McCammon, Wayne Allen Sallee, Robert E. Weinberg, F. Paul Wilson

Libro: Libro rilegato

editore: Cut-Up

anno edizione: 2018

pagine: 128

La trasposizione a fumetti di alcune delle storie più spaventose dei nostri tempi, magnifiche e inquietanti opere d’arte. State per entrare in un regno new gothic dove nulla e nessuno è davvero come appare. Un luogo nascosto alla vista, annidato nei recessi più bui della mente, in attesa del momento perfetto per rivelarsi, solo per spaventarvi. In questa raccolta di storie horror indimenticabili, scoprirete l’agghiacciante verità raccontata dai più grandi maestri di oggi, loro vi raggiungeranno e vi attireranno nel profondo della loro oscurità, dove sanno meglio muoversi. Preparatevi a entrare in una realtà da incubo in cui gli occhi possono ingannarvi, dove maschere oscure celano il terrore imminente che si sta per rivelare… (Dalla prefazione di Stefano Fantelli)
19,90

Sessantotto e dintorni

Davide Barzi, Oskar

Libro: Libro rilegato

editore: Cut-Up

anno edizione: 2018

pagine: 64

Un decennio di grandi sconvolgimenti, di rivoluzioni culturali, di invenzioni epocali. Tipo il topless e la minigonna. Ah, sì, poi le gag comiche del volume raccontano il Sessantotto, come il mondo ci è arrivato, come l'ha vissuto e cosa ha generato: vi si narrano i trasferimenti in massa dalla campagna alla città, l'avvento degli elettrodomestici, delle materie plastiche e dei cibi conservati e surgelati, la diffusione del televisore, la rivolta studentesca, la conquista della Luna e i prima anni Settanta. Ma sopratutto il topless e la minigonna.
18,90 17,96

Splatter. Volume Vol. 1

Splatter. Volume Vol. 1

Libro: Libro rilegato

editore: Cut-Up

anno edizione: 2018

pagine: 180

Un’opera di recupero della serie Acme, quella che segnò il destino di due generazioni di autori e lettori. Gli albi originali sono ormai introvabili e i lettori giovanissimi, attratti dalla serie 2013-14, vogliono scoprire le origini di «Splatter». Nel primo volume, cartonato, con copertina restaurata di Marco Soldi, sono stati raccolti quindi i primi 4 numeri, che contengono storie di Micheluzzi, Dal Pra', Bruno Brindisi, Marco Soldi, Roberto De Angelis, Peppe Ferrandino, Giancarlo Caracuzzo, Rossano Ross, ovvero il rappresentativo della mitica testata, nonché gli interni redazionali per offrire una riproposta integrale degli albi. Nel sedicesimo a colori, invece, riproduciamo le copertine dei relativi albi e una storia di Tony Sandoval realizzata appositamente per l’occasione. L’opera è impreziosita da una parte testuale per ricostruire, coi principali registi della serie Acme (Francesco Coniglio, Roberto Dal Pra’, Paolo Aleandri, Bruno Brindisi), la genesi dell’ultima rivista contenitore cult d’Italia.
25,00

Jolanda & Co. Le donne pericolose

Jolanda & Co. Le donne pericolose

Libro: Libro in brossura

editore: Cut-Up

anno edizione: 2018

pagine: 366

Avventuriere, corsare, piratesse, salgariane. Guerriere, divine, diaboliche, esotiche. Troppo, per nulla o non del tutto umane. Dark ladies, femmes fatales, cyborg, libertine. Antiche, moderne, vamp o addirittura vampire. Famose, famigerate, amate, temute. Per degnamente parlare di loro è stata raccolta una squadra di diciotto firme da un altrettanto variegato orizzonte. Questo libro non può e non vuole vantare alcuna forma di esaustività sul tema, perché l’immaginario vastissimo delle donne pericolose non si fa certo disciplinare in un unico volume. Ma in questa consapevole incompletezza, basata su criteri scopertamente idiosincratici e soggettivi, il ventaglio di ritratti emerso è di straordinaria latitudine: diciotto policromi itinerari, fino a un congedo che apre a una diversa, possibile chiave di approccio. Una guida scopertamente faziosa, perché alle archetipiche donne pericolose si deve soltanto obbedienza e amore incondizionato.
17,00

Cadaveri & polpette. Volume Vol. 1

Cadaveri & polpette. Volume Vol. 1

Paolo Di Orazio

Libro: Libro in brossura

editore: Cut-Up

anno edizione: 2018

pagine: 32

Un gruppo di ragazzi e ragazze morti viventi trascorrono la loro noiosa apocalisse rifuggendo dagli umani, rinunciando a cibarsi dei loro cervelli privi di sostanza. Un vero mondo a rovescio, dove i mostri sono animati da sentimenti profondi, conflitti postmoderni, crisi di coscienza. A metà fra Woody Allen e Il giorno dei morti dementi. completano l'albo Gli Eternit, parodia che omaggia i grandi autori del fumetto americano, ovvero Jack (Kirby), Stan (Lee) e Steve (Ditko), tre audaci eroi involontari che affrontano gli ecolmostri creati dall'uomo; Mamatilda, la Donna Bianca, risposta semiseria all'Uomo Nero.
4,90

Il bambino dei moschini. Volume Vol. 2

Il bambino dei moschini. Volume Vol. 2

Paolo Di Orazio, Andrea Domestici

Libro: Libro in brossura

editore: Cut-Up

anno edizione: 2018

pagine: 32

Benvenuti nel mondo onirico di Artibal, il bambino dei moschini. Cut-Up Publishing propone il personaggio a fumetti creato da Paolo Di Orazio e Andrea Domestici nel 2005, uscito in Francia come graphic novel e, negli anni, in edizioni alternative. Finalmente, l’opera trova una collocazione adeguata e una distribuzione. La mini saga di Artibal sarà suddivisa in due albi a puntate («Doppia Invasione» e «Terrore a Scarafonia»), seguito dal terzo numero conclusivo «Una straniera di nome Rosemella» (episodio completamente inedito). Un’opera dark a metà tra "Nightmare before Christams" e i supereroi vecchia maniera. Uno steampunk ante litteram. L'invasione dei moschini mutanti è iniziata, e l'epidemia ridens che si sta propagando ha suggerito al feroce sindaco un modo per fare soldi tenendo schiavizzati gli scarafonesi. Artibal, il bambino dei moschini, viene catturato dal sindaco ma fugge, per poi tornare alla sua famiglia di origine. Ma prima... succederà l'impossibile!
6,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.