fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Dalietta

Bentornati a Villa Paradiso

Roberto Vallerignani

Libro: Libro in brossura

editore: Dalietta

anno edizione: 2018

pagine: 284

Un ferragosto piovoso, in una città di provincia. Due cadaveri rinvenuti all’interno di Villa Paradiso. L’ispettore Antonelli torna a investigare suimali e sui vizi di una società dalle mille maschere.Un romanzo che penetra implacabile nelle paure e nelle debolezze di ognuno di noi, che fa scoprire quanto sia esiguo il limite della follia.Una storia affascinante, emozionante, ricca di suspense, dove tutti gliindagati sono intimamente colpevoli.
15,00 14,25

Angelo Ingordo

Angelo Ingordo

Roberto Vallerignani

Libro: Libro in brossura

editore: Dalietta

anno edizione: 2015

pagine: 258

In una città di provincia, l'ispettore Antonelli, a un passo dalla pensione, è alle prese con il primo vero "caso" della sua tranquilla e ordinaria carriera. Una donna viene trovata senza vita nella sua camera da letto e tutto fa pensare a una morte naturale; eppure qualcosa sembra non quadrare. L'incontro con un eccentrico professore di storia porterà le indagini su una pista del tutto inaspettata. Strani movimenti notturni nell'antica città romana di Carsulae, la scoperta di un papiro e del suo segreto, una catena di inquietanti delitti disegneranno, infine, il piano di una mente geniale e perversa.
12,00

Zefiro e Ostro

Zefiro e Ostro

Carlo Leonardi

Libro

editore: Dalietta

anno edizione: 2015

pagine: 114

Zefiro e Ostro sono due venti che la mitologia ha connotato, il primo come vento leggero primaverile, che anima e risveglia la natura, il secondo, Ostro, il vento impetuoso della passione. Una normale ricognizione per motivo di restauro di vecchi fabbricati nel centro storico si trasforma nella scoperta di una grotta che contiene, anch'essa, il suo segreto: il cadavere di una suora.
10,00

Ventisette

Ventisette

A. Laura Bobbi

Libro: Libro in brossura

editore: Dalietta

anno edizione: 2015

pagine: 188

"Questi racconti sono scorci della visuale su se stessa, sugli altri, sul dolore, sui sogni, sul mondo. La voce dell'io narrante (cantante) è sempre molto nitida e traccia un percorso di vita: da racconti dominati da eventi (la guerra, la vittoria, il viaggio), a racconti concentrati su brani di storia personale, a racconti che parlano di piccole e serene compagnie come quella dei gatti. Una parola sugli uomini di questi racconti: sono uomini come li può sperare solo una donna, intensi e appassionati sempre, anche quando il loro amore è rivolto ad animali e piante. Sono anche loro dentro la canzone di Anna Laura che li rende, per lo stupore del mio scetticismo, miracolosamente consonanti." (Rita Castellani)
12,00

Ascolta! Il nemico non tace

Ascolta! Il nemico non tace

Stefano De Majo

Libro: Libro in brossura

editore: Dalietta

anno edizione: 2014

pagine: 160

12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.