fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Dominus Production Edizioni

Nell'attesa dell'alba

Nell'attesa dell'alba

Anita Bergnach

Libro

editore: Dominus Production Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 304

19,50

Ucciderò dio venerdì

Paolo Musso

Libro: Libro in brossura

editore: Dominus Production Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 512

19,90 18,91

Misericordia. Ultimo atto

Serafino Tognetti

Libro

editore: Dominus Production Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 246

Noi preferiamo "guadagnarci" il Cielo da soli, piuttosto che lasciarci coinvolgere da una Amore lacerante che ci chiede solo di essere accolto. La Misericordia non è un velo pietoso che si stende indistintamente senza che ce ne accorgiamo. La Misericordia ha un prezzo infinito, ed è puro coinvolgimento. Un libro imperdibile di Serafino Tognetti.
15,90 15,11

Il Tu profondo

Rafael Pérez Piñero

Libro

editore: Dominus Production Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 368

"Ci troviamo in una società in cui i giovani, senza loro colpa, si trovano allo sbando. Spesso manca l'educazione dei genitori, entrambi costretti a lavorare, e spesso separati. Arrivati faticosamente a un diploma scolastico, è un miracolo se oggi un giovane trova lavoro. Non parliamo poi del vuoto spirituale, dovuto a mancanza di istruzione religiosa, di esempi credibili, di contatto con la Chiesa e con Cristo. Privi di motivazioni facilmente i giovani passano il tempo davanti al televisore, e a internet, e incominciano a darsi alle pratiche di occultismo: magia, sedute spiritiche. Raccomandiamo caldamente la lettura di questo libro, prima di tutto ai giovani stessi, ma poi anche agli educatori, ai sacerdoti, ai genitori; essi potranno salvare i loro giovani dal percorrere vie nefaste, spesso senza ritorno." (Dalla presentazione di P. Gabriele Amorth)
17,90 17,01

Le avventure di Joy

Le avventure di Joy

Stefano Belingheri, Federica Picchi Roncali

Libro

editore: Dominus Production Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 168

In un posto sconosciuto a tutti, esiste una torta gigante dove si può sciare con gli sci biscotto scendendo montagne di panna montata. Joy curiosando in soffitta tra i bauli del nonno scopre un libro che parla di questa torta meravigliosa. La sua curiosità, il suo entusiasmo e la voglia di viaggiare portano Joy a intraprendere un viaggio alla ricerca di questo posto magico. Da qui iniziano le sue avventure, in ogni racconto Joy incontra degli animali, dai quali imparerà qualcosa di nuovo e delle importanti lezioni di vita. Finirà questo viaggio arricchito da queste nuove esperienze. Età di lettura: da 6 anni.
16,90

Fotogrammi stupefacenti. Storia di una rivincita

Federico Samaden

Libro

editore: Dominus Production Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 208

Dei propri sbagli si ha timore, si cerca di nasconderli agli altri per evitarne il giudizio. In adolescenza, terra di vita inquieta e di ricerca, gli errori sono spesso oggetto di giudizi adulti che, se non motivati e accompagnati da una sana dose di comprensione e fermezza, diventano macigni per chi li subisce. La droga gioca su questo, perché nasce dalla paura di vivere affrontando i propri limiti e le proprie solitudini, senza timore. È una via di fuga dallo specchio che il quotidiano vivere con gli altri ci impone. È bene sapere che questo può capitare a tutti, a prescindere dal ceto sociale o dalle possibilità economiche. Il modo per non cadere in questa trappola è prevenirla, maturando la consapevolezza della preziosità della propria vita e del suo valore, sapendo cogliere il senso di infinita bellezza che sta dentro ad ogni cosa, anche negli errori e nelle situazioni che non si comprendono. In questo libro – che più di un libro, è un dono di vita – Federico racconta la sua esperienza di caduta e rinascita. La sua storia vuole essere una testimonianza a quelle “vite in crescita” che potranno riconoscersi nei sentimenti, nelle esperienze, nei dubbi, nelle speranze e nei timori di quel giovane ragazzo. Accanto a loro, Federico si rivolge al mondo degli adulti e in particolare ai genitori e agli educatori, affinché vigilino sui giovani e li aiutino a maturare un’identità solida, bilanciata, in grado di resistere alle pressioni mortifere che oggi permeano la società.
15,90 15,11

Gli scienziati davanti al mistero del cosmo e dell'uomo. Piccoli dialoghi su grandi temi

Francesco Agnoli

Libro

editore: Dominus Production Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 160

Scriveva Albert Einstein che noi uomini "siamo nella situazione di un bambino piccolo che entra in una vasta biblioteca riempita di libri scritti in molte lingue diverse. Il bambino sa che qualcuno deve aver scritto quei libri. Egli non conosce come. Il bambino sospetta che debba esserci un ordine misterioso nella sistemazione di quei libri, ma non conosce quale sia...". Ordine misterioso, cioè in parte comprensibile, per l'intelligenza dell'uomo, in parte ad essa superiore. Ne parliamo con astronomi, filosofi, matematici, fisici, medici, genetisti, ingegneri... viventi. Perché la scienza non ha affatto "ucciso l'incanto del mondo", come talora si sente dire. Anzi!
15,90 15,11

L'uomo, il mito, il messia. In risposta al più grande interrogativo della storia

L'uomo, il mito, il messia. In risposta al più grande interrogativo della storia

Rice Broocks

Libro

editore: Dominus Production Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 288

Dopo "Dio non è morto - God's Not Dead", l'autore Rice Broocks si interroga sulla più grande domanda della Storia: Gesù Cristo è davvero esistito? I Vangeli raccontano una vicenda che le fonti possono documentare oppure attingono a miti e leggende della tradizione pagana? Basandosi sui documenti storici, il testo dimostra che Gesù di Nazareth è realmente vissuto e che la Sua morte e resurrezione rivelano la Sua identità di Messia.
19,90

Il mio cuore trionferà

Mirjana Soldo

Libro

editore: Dominus Production Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 456

Mirjana Soldo aveva solo sedici anni quando, insieme ad altri cinque ragazzi, vide una misteriosa signora su una collina vicino a Me?ugorje, un paesino della ex- Jugoslavia. La signora, dotata di una bellezza e di una grazia straordinarie, disse di essere la Madonna. Gli eventi che ebbero inizio quel pomeriggio del 1981 cambiarono drasticamente la vita di Mirjana, causandole notevoli problemi all'epoca del regime comunista. Dopo oltre 35 anni di apparizioni, la gente continua a riversarsi a Me?ugorje in cerca di risposte ai grandi interrogativi della vita. Tante sono le storie di miracoli e - secondo Mirjana - tante ancora dovranno verificarsi: la Madonna, infatti, le ha affidato dieci segreti profetici riguardanti il futuro del mondo. In "Il Mio Cuore Trionferà" Mirjana racconta la vicenda di Me?ugorje vista dai suoi occhi - gli stessi che, stando alla sua testimonianza, contemplano la donna più venerata della storia.
17,50 16,63

José Sánchez del Río. Il giovane martire che diede la vita per la fede

Fidel González Fernández

Libro: Libro in brossura

editore: Dominus Production Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 216

Nel Messico post-rivoluzionario degli anni Venti del ‘900, il governo massonico e autoritario del presidente Plutarco Elías Calles attua leggi repressive contro la libertà di culto. La reazione popolare a tali soprusi si manifesta nella guerra Cristera, che coinvolge tutto il paese e mette a dura prova la stabilità dell’esercito federale: contadini, artigiani, donne e persino bambini sono disposti a pagare con la propria vita per difendere la fede cattolica. Tra di loro, l’adolescente José Sánchez del Río viene ammesso nell'esercito dei Cristeros e diventa il portabandiera della guerriglia. Coraggioso, determinato e devoto alla Vergine di Guadalupe, il ragazzo sopporterà atroci torture e sarà felice di morire per testimoniare la sovranità di Cristo Re e impedire la scristianizzazione del Messico. Beatificato nel novembre 2005 da Papa Benedetto XVI, José Sánchez del Río è stato proclamato santo il 16 ottobre 2016. La sua biografia, composta dal Postulatore della causa di Canonizzazione, Prof. Fidel González Fernández MCCJ, ricostruisce il contesto storico della guerra Cristera e mostra la bellezza della testimonianza dei martiri per la vita della Chiesa.
18,00 17,10

Dio non è morto. Prove dell'esistenza di Dio in un'epoca di incertezza

Dio non è morto. Prove dell'esistenza di Dio in un'epoca di incertezza

Rice Broocks

Libro

editore: Dominus Production Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 312

Traendo spunto dalla sua personale vicenda di riscoperta del messaggio cristiano, l’autore Rice Broocks spazia dalla filosofia alla scienza, dalle prove storiche alla teologia per dimostrare che l’universo e la vita umana hanno origine da Dio e da Lui traggono scopo. Di fronte al diffondersi dell’ateismo nella scuola e nella società civile, il libro offre ai credenti valide argomentazioni a favore dell’esistenza di Dio e si propone di stimolare gli interrogativi degli atei e di coloro che sono ancora alla ricerca della Verità.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.