Eco (Milano)
Buddha per manager. La meditazione orientale per dirigenti in carriera
Jörg Zittlau
Libro
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 2004
Senza freni 2
Julie Bray
Libro
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 2004
Le intime confessioni di donne dedite al piacere in un affresco variegato e sorprendente dell'universo erotico femminile. L'autrice, senza reticenze e falsi pudori, in questa seconda raccolta di esperienze vissute, seleziona le storie in cui donne comuni hanno saputo abbandonarsi al piacere, dando sfogo alle loro fantasie erotiche senza vergogna e, appunto, senza freni.
Piccolo dizionario del Feng Shui
Angi Ma Wong
Libro: Libro rilegato
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 2004
pagine: 254
Dalla A alta Z, ordinate alfabeticamente, tutte le cose che occorre disporre secondo i principi del feng shui per vivere in armonia con l'energia della natura, sia nella nostra abitazione sia nell'ambiente di lavoro. Un agile volumetto, da consultare o da leggere dalla prima all'ultima pagina, in cui potremo reperire tutte le informazioni utili per organizzare lo spazio, favorendo le condizioni ottimali per il nostro benessere: i fondamenti filosofici di questa antica disciplina di origine cinese; i principi e gli orientamenti delle due principali scuole di pensiero sul feng shui; la sezione del dizionario con i lemmi disposti in ordine alfabetico, da Acqua a Zodiaco.
Abbracci di fuoco
Julie Bray
Libro: Libro in brossura
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 2004
pagine: 158
Julie Bray, raccoglie in questo volume nuovi racconti, immergendoci in un'atmosfera densa di voluttà, in un mondo incantato in cui ci si assoggetta con arrendevole sensualità alla schiavitù del piacere. L'autrice, senza falsi pudori, ci svela i gusti stravaganti e le segrete perversioni di donne che, al di là di un'apparente castigatezza e di un'irreprensibile facciata, appagano con naturale spontaneità il loro desiderio e nella soddisfazione dei sensi non scorgono alcun peccato.
La fortezza caduta. The Cleric Quintet. Forgotten Realms. Volume Vol. 4
R. A. Salvatore
Libro: Libro in brossura
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 2004
pagine: 312
Il quarto episodio della saga in cinque volumi The Cleric Quintet. Dopo aver neutralizzato la maledizione del caos che aveva colpito la Biblioteca Edificante, dopo aver aiutato gli elfi a liberare la foresta di Shilmista e dopo aver combattuto Fantasma e i suoi seguaci nella città di Carradoon, Cadderly, il giovane chierico protagonista della serie, si pone alla testa delle forze coalizzate di Carradoon e di Shilmista per espugnare Castello Trinità, saldamente in mano al suo acerrimo nemico Aballister. Ma un'altra missione lo condurrà a rievocare un passato che avrebbe voluto dimenticare...
Sesso senza tabù
Barry McCarthy, Emily McCarthy
Libro: Libro in brossura
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 2004
pagine: 300
Con questo libro i coniugi McCarthy hanno inteso offrire a tutte le coppie un aiuto per conoscersi meglio, per imparare ad affrontare in modo più consapevole l'atto sessuale, senza perdere nulla della sua spontaneità e della sua magia. I molti aspetti dell'amore fisico affrontati dagli autori vanno dal superamento delle inibizioni alla presa di coscienza del proprio corpo, dall'importanza dell'olfatto a quella delle parole nell'incontro sessuale, da come facilitare l'eccitazione nella donna a come prolungare il piacere nell'uomo.
Ottantuno idee per superare i momenti di crisi
Dominique Charnaise
Libro: Libro in brossura
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 2004
pagine: 94
"Ottantuno idee per superare i momenti di crisi" propone gli strumenti più efficaci per sopravvivere alle prove e alle sofferenze che la vita non risparmia, dalla perdita del posto di lavoro alla rottura di un rapporto sentimentale, fino alla scomparsa di una persona cara.
Ottantuno idee per vincere la timidezza
Marie Borrel
Libro: Libro in brossura
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 2004
pagine: 94
"Ottantuno idee per vincere la timidezza" offre suggerimenti semplici e facili da mettere in pratica per evitare l'imbarazzo emotivo e la paralisi della vita sociale, spunti di riflessione per trovare dentro di sé nuove risorse e per imparare ad accettarsi e ad affermarsi.
Ottantuno idee per sviluppare l'autostima
Marie Borrel
Libro: Libro in brossura
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 2004
pagine: 94
"Ottantuno idee per sviluppare l'autostima" ci insegna ad acquistare stima in noi stessi e fiducia nelle nostre capacità, raggiungendo così l'equilibrio interiore, l'ottimismo e la determinazione indispensabili per riuscire nella vita.
L'amore può. Tutto quello che l'amore può offrirvi e che tutto il resto non può darvi
Thomas M. Hansbury
Libro: Libro rilegato
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 2004
pagine: 191
Quante volte ci siamo dimostrati incapaci di tessere la trama del nostro successo nei rapporti affettivi e abbiamo sperimentato un intimo senso di inadeguatezza e insoddisfazione! Sull'onda del consumismo dilagante, abbiamo creduto di conquistare gli altri e il loro favore grazie ai beni materiali e al potere che la ricchezza concede, dimentichi che la vera felicità si raggiunge attraverso il dono gratuito di sé. Solo l'amore conferisce un autentico potere: il potere di rendere felici gli altri e di trovare la felicità nel sorriso di chi è intorno a noi.
Il bon ton dell'infedele
Judith E. Brandt
Libro
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 2004
pagine: 154
In questo libro Judith Brandt classifica i vari tipi di rapporto extramatrimoniale spiegando come scegliere il partner e perché è improbabile che una relazione clandestina sfoci in un'unione legittima felice; illustra le semplici, rigide regole dell'adulterio riuscito (dalla discrezione alla pratica del sesso sicuro, fino all'imprescindibile distanza da porre tra il coniuge e l'amante); enumera dettagliatamente gli atteggiamenti da evitare (mai fare promesse, mai fare regali costosi, mai violare il tetto coniugale, ma, soprattutto, mai e poi mai confessare); dedica speciale attenzione alle donne sole legate a uomini sposati.
Il gobbo d'Italia. Manuale del perfetto juventino
Marcello Chirico
Libro: Libro in brossura
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 2003
pagine: 190
Marcello Chirico attraverso l'appassionato e colorito racconto di episodi e aneddoti: svela l'autentica natura del tifoso juventino, come si riconoscono i simpatizzanti e gli avversari della squadra, chi sono gli amici e i nemici storici, quali i campioni più amati e i rivali più odiati (e perché); descrive l'inconfondibile linguaggio e folclore juventino, la storia dei cori da stadio, i giorni della gioia e quelli dell'amarezza, senza mancare di fornire al lettore indicazioni sui luoghi da frequentare a Torino e in occasione delle trasferte.

