Edizioni Sì
Contrordine globale. Dal mondialismo al sovranismo
Vincenzo Bellisario
Libro
editore: Edizioni Sì
anno edizione: 2018
La vita dei chakra. Il massaggio riflesso e la psicologia del corpo per l'autoguarigione (dalla ghiandola di Luschka alla ghiandola Pineale)
Debora Benini
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Sì
anno edizione: 2018
pagine: 208
La circolazione energetica ed i chakra. "Risulterà evidente a chi leggerà e consulterà questo testo, che il lavoro di Debora Benini ha molti meriti, non solo perché presenta una sistematizzazione delle mappe riflessologiche (frutto di una ricerca scrupolosa e di una lunga esperienza sul campo), ma anche perché offre approfonditi riferimenti alla fisiologia energetica (e in particolare al sistema dei Chakra e dei Meridiani), esplorando le dinamiche emotive corrispondenti. Con il rigore del manuale specialistico e la chiarezza dell'opera di divulgazione, questo libro si propone come un utile strumento ed un riferimento autorevole, per chi voglia operare nel terzo vertice del nostro triangolo olistico".
La Buona Nuova dell'Eterno Dio Padre, una nuova Sacra Scrittura
Anna Gravinese
Libro
editore: Edizioni Sì
anno edizione: 2018
pagine: 348
Per una nuova cultura d'impresa
Paolo Tanga
Libro
editore: Edizioni Sì
anno edizione: 2018
pagine: 90
Il grande libro di medicina e psicologia energetico vibrazionale. Volume Vol. 1
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Sì
anno edizione: 2018
pagine: 223
Un libro scritto da tanti esperti del campo per introdurre il lettore in quella che è la medicina energetico vibrazionale. L'elemento centrale dell'approccio energetico vibrazionale è questo: l'essere umano è un aggregato energetico dotato di qualità vibratorie, che può evolversi in un sistema ancora più complesso e maggiormente funzionale, orientato alla vita, alla gioia, incrementando il proprio livello di coerenza interna. Questa coerenza è fondamentale per la salute umana, tanto psichica quanto fisica (le due sfere sono in strettissima e biunivoca relazione) e conoscerne approfonditamente le dinamiche assicura l'utilizzo di approcci terapeutici efficaci.
Manifesto del Movimento Nazional-Anarchico. Oltre la destra e la sinistra
Troy Southgate
Libro
editore: Edizioni Sì
anno edizione: 2018
Alimentazione secondo natura. L'uomo, la frutta, i tropici
Fabrizio Dresda
Libro
editore: Edizioni Sì
anno edizione: 2018
Le banche e la creazione del denaro. Come liberarsi del signoraggio bancario
Konstantin Demeter, Sergio Morandi
Libro
editore: Edizioni Sì
anno edizione: 2018
pagine: 94
Il lutto consapevole. Vivere l'esperienza della perdita
Marco Loli
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Sì
anno edizione: 2018
pagine: 90
La morte e la nascita sono le due fasi cruciali del nostro passaggio sulla Terra. Una ne segna l’inizio, l’altra la fine, in una transizione della coscienza da un piano d’esistenza a un altro. La nostra vita è ritmata dalla morte di persone a noi care e nello stesso tempo dalla nascita di persone per noi importanti. Marco Loli riesce a conciliare il racconto della sua vita ed in particolare la narrazione delle sue perdite con approfondimenti sistematici su che cosa sia la morte e su come la si possa affrontare in maniera consapevole.

