fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Edizioni Sì

Eba e il mistero del bucato a mano

Enzo Romano

Libro

editore: Edizioni Sì

anno edizione: 2026

pagine: 120

Eba vive in un villaggio sul mare
21,00

Incontri del destino. Anima e corpo tra alchimia, archetipi e poesia

Nicoletta Ferroni, Arianna Sergola

Libro

editore: Edizioni Sì

anno edizione: 2026

pagine: 136

Ci sono amori che arrivano come onde di luce e tempesta
16,00

Disposizioni vigenti in materia di sicurezza alimentare. Guida ragionata alla disciplina sanzionatoria

Samuele Pulze

Libro

editore: Edizioni Sì

anno edizione: 2026

pagine: 372

Il testo costituisce una guida ad uso teorico e pratico, sull'applicazione della normativa sulla Sicurezza Alimentare, toccand
28,00

Il valore che ti dai. Un percorso per conoscere e manifestare il proprio potere personale

Serena Ballarin

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Sì

anno edizione: 2025

pagine: 180

Questo di Serena Ballarin, street dancer, coach, coreografa e regista, è un libro autobiografico ed esperienziale, il suo percorso di illuminazione e di elevazione dedicato a te, per aiutarti a riconoscere e a manifestare il tuo potere personale attraverso domande ed esercizi pratici. "Forse anche tu hai sentito il bisogno di partire, di staccare, per poi tornare e ritrovarti da capo con i problemi e i conflitti di prima. Un giorno di quel lontano 2009 mi sono fermata e ascoltata, senza fare le valigie e prendere il treno o l'aereo: sento di aver iniziato il mio viaggio migliore. Non c'è viaggio che ci possa portare lontano da ciò che siamo. C'è un solo viaggio che ci può riportare a casa, quello dentro di noi. Lontana dal voler proporre una verità assoluta, questa è la mia esperienza e la mia visione sul mondo, una visione che, come me, è in continua evoluzione."
18,00 17,10

Il primo respiro. Le impronte di nascita e la lettura delle case astrologiche

Nadia Fileccia, Nicoletta Ferroni

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Sì

anno edizione: 2025

pagine: 268

A diversi modi di nascere corrispondono diverse modalità di approccio alla vita, così come ogni vita intrauterina anticipa un vissuto extrauterino. Ovvero, dal primo all'ultimo respiro replichiamo ciò che abbiamo "sofferto" o meno nel grembo di nostra madre e a seguito del modo in cui ne siamo usciti. Qualsiasi cambiamento in qualsiasi area della vita evoca quel dolore ignoto, ma persistente, vissuto prima di nascere. Le autrici descrivono in maniera dettagliata e sorprendente come, quando e quanto tutto si ripeta senza la consapevolezza che siamo esseri divini in grado di riconoscere e di trasmutare qualsiasi aspetto dissonante della nostra esistenza, cogliendone i doni, per riuscire a vivere senza più sofferenza, ma solo e unicamente nella gratitudine e nella gioia di essere vivi e vitali. Il libro, strutturato in tre parti, affronta la vita prenatale, neonatale e postnatale da un punto di vista astrologico (con Nadia Fileccia), psicologico, neurologico e di Rebirthing (con Nicoletta Ferroni), proponendo infine strumenti per risolvere casi di imprinting ancora dolorosi.
21,00 19,95

21,00 19,95

Vita di Gianni. Mio fratello, che ha vissuto nel buio ma donava luce agli altri

Anna Sculco

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Sì

anno edizione: 2024

pagine: 148

"Un giorno Gianni prese una bicicletta dei fratelli, iniziò a correre all'impazzata e perdendo il controllo dei freni andò a cozzare contro un enorme albero. Il professore, dopo la visita, decretò che per lui sarebbe stato il buio…" "Chiunque legga questo libro si renderà conto che Gianni era una persona eccezionale. Ha trascorso una vita dedita all'aiuto dei più disagiati. Preparatissimo in molti campi dello scibile umano, ha affrontato con coraggio politici e religiosi che non comprendevano e non lo aiutavano a risolvere i problemi dei più deboli." "Quando il Santo Padre decise di visitare l'Istituto Serafico per pluriminorati di Assisi, Gianni vi svolgeva il ruolo di Preside. L'abbraccio fu la sua grande occasione per sussurrargli all'orecchio un qualcosa che avrebbe desiderato dirgli da anni."
15,00 14,25

Racconti, sentimenti e tradizioni della Romagna. Storia dei Seganti, una famiglia di «trapezisti»

Marina Seganti

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Sì

anno edizione: 2024

pagine: 216

Quella di Marina Seganti è una biografia tonda e piena come la luna, la vera Storia della Romagna rivive attraverso il racconto di quattro generazioni della sua famiglia. Le avventure dei protagonisti, i suoi avi, ricercate e ritrovate negli archivi civili ed ecclesia stici e nei ricordi dei parenti, i loro modi di dire e di chiamare le cose e i luoghi che frequentarono, sono ali per volare nel tempo e per guardare dall'alto le meraviglie della Romagna, itinerari e luoghi incantati che ancora oggi si possono visitare, rapiti dalla loro luminosa quiete. Il susseguirsi delle vicende mise a dura prova il nonno Giuseppe, ma lui non si arrese e, con il coraggio e la certezza di un esperto trapezista, si lanciò nel vuoto, certo che qualcuno lo avrebbe afferrato al volo, che la provvidenza lo avrebbe salvato… "Le memorie che abbiamo ricevuto in eredità hanno bisogno di un luogo in cui risuonare. I loro messaggi ci sorprenderanno in presenza e potenza e agiranno dentro di noi e intorno a noi, liberando coraggio e passione per la vita. Questa storia accende il desiderio di dirsi: voglio vivere fiduciosa e certa che qualcuno mi prenderà al volo." (Marina Seganti)
20,00 19,00

Non basta solo volerlo. Dai un senso. Dai uno scopo

Luca Gt

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Sì

anno edizione: 2024

pagine: 328

Il costo dell'indecisione è altissimo ed è quel buco nero dove finiscono tutte le opportunità. Noi esseri umani siamo strani, ma allo stesso tempo capaci di cose incredibili. Siamo tutti diversi: fisici diversi, caratteri diversi, approcci diversi, credenze e valori diversi, ma abbiamo tutti una cosa in comune: la possibilità di cambiare, di mutare, di trasformare la nostra vita, di migliorare la nostra esistenza e di lottare per ciò in cui crediamo. Luca Gt espone in modo chiaro e diretto, punto per punto, i principi e le pratiche di successo appresi durante la sua carriera nelle Forze Speciali. Ciò che lo ha tenuto in vita, padrone di sé in condizioni di stress e pericolo estremo, può essere di grande aiuto a chiunque voglia intraprendere la strada verso i propri obiettivi e raggiungerli davvero, senza riserve.
24,00 22,80

13,00 12,35

Begi (scappa-fuggi)

Begi (scappa-fuggi)

Lidia Davidova

Libro

editore: Edizioni Sì

anno edizione: 2024

pagine: 250

Il matrimonio di Galina sembrava una favola: un marito italiano premuroso, una casa immersa in un paesaggio pittoresco, una figlia adorabile… ma in realtà Galina dovrà affrontare la violenza domestica e fare una scelta difficile: rassegnarsi o fuggire, senza un lavoro né amici e rischiando di perdere la cosa più preziosa che esista nella vita di una madre. Per Anita, un matrimonio stabile, una carriera e una casa accogliente. Tuttavia, l’incontro con Galina la aiuta a riconoscere i campanelli d’allarme in quella che sembra una famiglia normale. Sullo sfondo di una Milano più umana di come viene spesso rappresentata, altre donne immigrate si incontrano e si aiutano per uscire da difficoltà apparentemente insormontabili.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.