fbevnts | Pagina 33
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Eracle

Hurricane. Cosa succede quando un uragano incontra un mare in tempesta?

Hurricane. Cosa succede quando un uragano incontra un mare in tempesta?

Arianna Seidita

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2017

pagine: 756

Nessuno può fuggire dai propri ricordi, non importa quanta strada si sia disposti a fare. Eppure Hayley crede che lasciarsi Los Angeles alle spalle per tornare a New York, la sua città natale, sia il modo migliore per dimenticare il passato. Aiden è forte ed impulsivo, come un mare in tempesta nelle cui profondità si nasconde una serie di segreti alla quale lui si rifiuta di dare voce. I suoi pensieri sono popolati dalla figura di una ragazza dagli occhi verdi che lo tormenta ogni notte attraverso gli incubi, solo sentir pronunciare il suo nome lo riempie di un odio che non trova pace. Hayley ed Aiden si considerano due catastrofi naturali, cosa succederà quando si incontreranno?
18,90

Obiezioni? Si, grazie! Le cinque abilità nella relazione che traggono un'opportunità da un'obiezione, trasformandola in successo

Obiezioni? Si, grazie! Le cinque abilità nella relazione che traggono un'opportunità da un'obiezione, trasformandola in successo

Antonio Rotondo

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2017

pagine: 110

La qualità della nostra vita è in diretta proporzione alla qualità delle obiezioni che riceviamo. Saperle gestire al meglio non solo migliorerà la qualità della nostra vita ma anche la qualità della vita dei nostri interlocutori. Troppo spesso alle obiezioni associamo emozioni negative come fastidio, senso d’incomprensione e se ne riceviamo rispetto a qualcosa per noi importante, proviamo rabbia! Spesso ignorare un’obiezione è la strada più semplice ma nella maggior parte dei casi, nel tempo, l’averla ignorata presenta un conto emozionale troppo alto. Sia in ambito personale sia in ambito professionale sono innumerevoli le obiezioni che giornalmente riceviamo. Fornire dei modelli di risposta a obiezioni che sembrano essere sempre le stesse, è quello che oggi è comunemente insegnato, certo sono efficaci a breve termine per la chiusura di un contratto o magari per impedire che una relazione degeneri, ma a lungo termine quel contratto chiuso non si ripeterà e quella relazione di certo non durerà per molto altro tempo. In questo libro non troverai risposte preconfezionate ma scoprirai che l’obiezione è la più preziosa opportunità che il nostro interlocutore ci possa conferire.
15,00

Ora basta!

Ora basta!

Rossana Rossi

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2017

pagine: 84

Il libro racconta il vissuto di una donna di 50 anni, sposata, con tre figlie, un lavoro, una mamma anziana, un rapporto di coppia che si sta trascinando nel tempo. Improvvisamente una diagnosi terribile: tumore al seno. Da qui si snoda la narrazione di come si apprende, come si soffre e come si affronta una notizia di questo genere, intersecata ai sentimenti provati dalla protagonista che esamina per la prima volta sé stessa e il mondo che la circonda. Dalla profonda crisi interiore in cui la donna precipita dopo l’operazione di mastectomia riuscirà a poco a poco a ripartire e ad estrarre da questa dolorosa esperienza la capacità di perdonare e di perdonarsi, risorgendo dalle proprie ceneri. Il tumore al seno l’ha cambiata per sempre, paradossalmente in meglio. Ora vuole solamente vivere in pienezza la nuova vita che le è stata concessa, nel rispetto di sé stessa e degli altri.
12,00

I mondi paralleli. Le 5 torri

I mondi paralleli. Le 5 torri

Letizia Paladino

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2017

pagine: 422

Estrella una bellissima isola a cinque punte. Abitata da magici personaggi, eroi e creature che nella vera realtà vivrebbero solo nella nostra fantasia. Elfi, gnomi del freddo nord, e magiche fate nelle vicinanze di una città sempre in festa. Ninja, samurai ostili al mondo esterno, bellissimi cavalli d’ogni forma e colore, monaci combattenti e tanto altro ancora. Tutti insieme in un unico regno. Un regno che dopo anni di pace viene attaccato da Brabas un mago con potenti poteri psichici, e da una congrega che prende potere lavorando in segreto al fianco degli eroi. Per salvare Estrella vengono così chiamati con la magia quattro prescelti, che si troveranno catapultati dalla terra in questo mondo parallelo, pieno di magia e personaggi affascinati. Affrontaranno un viaggio avventuroso e pericoloso che li cambierà caratterialmente e fisicamente, pur di poter ritornare nel loro mondo.
20,00

Mio caro diario

Mio caro diario

Marzia Polerà

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2017

pagine: 68

"Mio caro diario" è una raccolta di 30 poesie intesa a raccontare sotto forma di “diario poetico” gli anni dell’autrice dal suo esordio nella poesia (2002) fino al raggiungimento dei suoi trent’anni (2016). Opera innovativa, in quanto ricordi, esperienze, opinioni sono espresse non secondo lo strumento tradizionale del diario personale o del romanzo autobiografico, ma sotto forma poetica. Attraverso una selezione di 30 poesie, l’autrice, come in un diario, ripercorre le sue esperienze, toccando molteplici temi. L’obiettivo dell’autrice è duplice: raccontare se stessa attraverso un diario “poetico”, interpretabile così secondo la sensibilità propria di ciascuno.
12,00

Sotto la divisa

Sotto la divisa

Annalisa Porcu

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2017

pagine: 632

Le vicende della storia prendono vita in una Brooklyn criminale, piena di insidie e di persone pronte a tutto pur di avere un po’ di soldi. Il protagonista, (Lex Schneider), è un poliziotto con un passato turbolento. Ogni giorno cerca di andare avanti, di dimenticare tutto il dolore della sua adolescenza ma i suoi continui attacchi di panico gli rendono la cosa molto difficile, riportando nella sua mente tutti i vecchi ricordi. Tutto cambia quando incontra un ragazzo di nome Daniel Calef. Un giovanotto molto sveglio e pieno di energia. Dal loro incontro casuale la vita di Lex cambia radicalmente, portandolo a scontrarsi faccia a faccia con il suo passato. Sin dall’inizio il loro rapporto è fatto di odio e amore, di sesso, di scoperta dei loro corpi. Tra forti emozioni e colpi di scena la loro vita si intreccia fino a unirsi inesorabilmente. “Sotto la divisa” non è un libro d’amore, di azione, è un insieme di azioni quotidiane che accompagnano i protagonisti attraverso il loro cambiamento interiore.
25,00

L'esercito di Ged

L'esercito di Ged

Daniele Del Fante

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2015

pagine: 282

ZU ha bisogno di un bambino, Carlo, per raggiungere i suoi scopi, ma Ged non permetterà che lo raggiunga. Nico, il sognatore, è in pericolo perché braccato da un manipolo di criminali decisi a farlo tacere per sempre. Con la sorella ed Eric, fidanzato di lei, si trovano immersi in una pericolosa corsa verso un sogno, accompagnati da Ged e tormentati da una terza presenza che si fa chiamare Simmaco. Nello sviluppo della vicenda i personaggi si troveranno tutti a contatto e affronteranno ognuno il proprio nemico, racchiuso nell'inquietante figura di ZU, che è un uomo, o forse un concetto, una presenza fisica ma diafana, in grado di invadere la mente e il cuore. Si ritroveranno sulla spianata di un tempio, faccia a faccia con le proprie paure.
18,00

Il verso della rana

Il verso della rana

Viola Scotto di Santolo

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2015

pagine: 200

Sappiamo tutto di lei. Tranne il suo nome. Sappiamo la cosa più importante. Che è obesa. E che vive in una misteriosa famiglia che parla un linguaggio a lei sconosciuto. È così, in questa sua posizione marginale, che ci racconta l'obesità, mantenendosi sul confine labile tra la tragedia e la comicità. È così che ci racconta la sua storia, una storia che affoga tutta nel pantano dell'indifferenza e dell'incomunicabilità e in cui strisciano inquietanti segreti che dovranno essere svelati. In questo modo lei trascorre la sua malinconica adolescenza, cresce, si trasforma. Fino a che non succede qualcosa che cambia tutto. Un incontro. Con lui. Il primo che riesce a vederla finalmente, sebbene non ne abbia "tecnicamente" la possibilità. È il paradosso. Lui la guarda, la vede. E la salva. E lei se ne innamora, ama, col suo cuore spezzato, tradisce il cibo, si illude. Ma anche in lui c'è un segreto. Ancora più sconvolgente. Nessuno lo conosce. Nessuno. Solo il lettore potrà comprenderlo.
16,00

Lettere ad un adolescente

Lettere ad un adolescente

Vincenzo Vallone

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2015

pagine: 106

Questo narrato sulla morale è diretto a tutti coloro, i quali, malgrado i tempi che corrono, credono ancora in quei valori che hanno fatto dell'uomo la creatura privilegiata della creazione del mondo. Esso tratta di vari argomenti che sono gli interrogativi di tutti gli esseri onesti. Si parla dello scontento dei tanti per colpa dei pochi. Si narra dei valori che sono validi in tutto il mondo e si dà risalto all'intelligenza umana che si proietta per il bene comune. S'indicano le mille strade che si snodano all'infinito, dove ogni uomo può andare, ma libero nelle proprie scelte. Lo spirito del narrato vuole dimostrare che la libertà, la verità che sono insite in noi trionferanno. Esse non potranno morire, come non può morire ogni cosa giusta, perché questa è protetta da una forza al disopra dell'umano operare. In questo lavoro i personaggi sono solamente due, nonno e nipote, a parte quelli richiamati da loro, per esigenze di riferimento o per un intimo sentire. Attraverso i vari argomenti che trattano si rispecchiano le coscienze dei due, che pur così lontane nell'età, si trovano così vicino.
10,00

Un pettirosso per gioco

Un pettirosso per gioco

Grazia Previato

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2014

pagine: 146

Denver, inizio estate, una giovane donna pensa sia arrivato il momento di partire per un lungo viaggio e realizzare un sogno. Ad accompagnarla è il figlio Vic di dodici anni: introverso e sensibile, pieno di lentiggini e con i capelli rossi. La prima tappa, a bordo di un camper, è Graceland. Non lontano dalla Route 66, il ragazzino viene stordito e lasciato solo. Al risveglio Vic scopre di essere in mezzo a una strada, della madre e della casa a quattro ruote, nessuna traccia. Convinto a ritrovare la donna, decide di raggiungere in treno la Grande Mela. Per Vic inizierà un periodo di stenti e di solitudine: racimolerà denaro per sopravvivere. Verrà spesso derubato e ingannato anche da chi sembrava essergli amico. Finirà sotto un ponte, lasciandosi vivere. Lo noterà una ragazzina con la quale stringerà amicizia, finendo per trasferirsi a casa sua. Leonardo, il padre di Iris, avvalendosi della collaborazione di un detective, tenterà l'impossibile. Avvicinerà un giovane amico della donna scomparsa ed entrerà in possesso di alcune tavole di fumetti realizzate da lei. Una mostra di quadri dedicata alla donna scomparsa, svelerà il senso profondo del viaggio che aveva intrapreso con il figlio.
12,00

Misteri ed enigmi dell'antico Egitto

Misteri ed enigmi dell'antico Egitto

Anna R. Romano

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2014

pagine: 234

Quanti e quali misteri si nascondono ancora sotto le sabbie del deserto e nelle piramidi? Alla luce di vecchie e nuove scoperte archeologiche l'autrice si propone di ricostruire la storia di una delle più antiche e affascinanti civiltà: dall'Egitto predinastico allo splendore delle corti reali, dai faraoni "maledetti" della XVIII dinastia, al declino e al definitivo annientamento del Paese di Kemet con la battaglia di Azio e l'ultima regina Cleopatra. Nel testo è contenuto un ampio capitolo dedicato agli aspetti della vita di tutti i giorni: il cibo, la medicina, la moda, la religione, l'ingegneria, la magia. Un viaggio attraverso il mistero tra le nebbie del tempo che avvolgono l'antica civiltà egizia.
16,00

1729 il numero di Mr. 17-29

1729 il numero di Mr. 17-29

Marco Ripà

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2014

pagine: 314

Filippo Martinetti è un ragazzo moderno, un matematico afflitto da angoscia, solitudine, crisi esistenziali. Non ha amici da cui ricevere una pacca sulla spalla nel momento del bisogno e deve fare perennemente i conti con il peggior parto del proprio, sovradimensionato, emisfero sinistro: Phil. È figlio di un integerrimo ispettore di polizia, da poco resosi conto di aver perso gli affetti più importanti a causa del lavoro. A complicare il quadro generale, ci si mette anche la morte sospetta di una zitella di mezza età e lo sfuggente personaggio che reclama uno sconcertante ruolo nell'anacronistico disegno di sangue associato, l'ampio delirio che trascende il singolo delitto in questione.Mr. 1729, la straordinaria nemesi di tutta la famiglia Martinetti, comunica con Filippo tramite messaggi criptati che solo lui è in grado di decodificare. La sconvolgente eredità che l'eminenza grigia della storia intende lasciare al successore lo metterà di fronte a enormi responsabilità, finendo per incrinarne l'identità stessa e, di conseguenza, quella degli altri interpreti delle vicende che lo hanno, suo malgrado, eletto protagonista assoluto.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.