fbevnts | Pagina 4
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Grafiche Stile

Stando fermi

Stando fermi

Irene Sinopoli

Libro: Copertina morbida

editore: Grafiche Stile

anno edizione: 2018

pagine: 80

"Stando fermi" è una piccola antologia del quotidiano. E non. Una mappa sentimentale di luoghi del mondo e dell'anima. Tra viaggi zaino in spalla e on the road una ragazza, Bianca, compie l'avventura più grande e faticosa: quella di crescere. E innamorarsi. Dei sogni, della natura e di se stessa. Bianca è la voce di un diario del tempo, è la fotografia scattata ad una generazione che fatica a stare sulle proprie scarpe, ma che allo stesso tempo ha troppi fantasmi per lasciarle andare. Dalle colazioni illuminanti alle nottate a contar le stelle, dall'assaggio del proprio corpo alla condivisione di rituali d'amore, dai pomeriggi sotto l'albero agli attacchi di panico. E una possibile via per uscirne. Forse. Stando fermi è un invito a vivere provando a muoversi per stare bene dentro se stessi e per riuscire, finalmente, a instaurare legami sinceri. E tu per quale viaggio vuoi partire, stando fermo?
14,00

L'imperfetta immensità

L'imperfetta immensità

Lorena Giardino

Libro: Copertina morbida

editore: Grafiche Stile

anno edizione: 2018

pagine: 208

Un romanzo che racconta l'inquietudine di vivere in un mondo frenetico dove la solitudine e l'omologazione regnano sovrane: personaggi diversi che si muovono, e le cui vite si sfiorano, si intersecano, a volte si allacciano. Con la consapevolezza, che alla fine tutto è imperfetto: persino l'immensità.
15,00

Un sorriso... raro

Un sorriso... raro

Mariachiara Vasile

Libro: Libro in brossura

editore: Grafiche Stile

anno edizione: 2018

pagine: 48

«Un sorriso... raro» è un'autobiografia, un racconto-storia di una ragazza affetta da anni da una patologia rara, la Sclerodermia. Mariachiara si racconta e narra il suo percorso medico e psicologico. Tra le righe di queste pagine si nasconde un messaggio di speranza. L'autrice innalza un grido per ritrovare se stessa e non avere paura di convivere con la malattia. Perché anche nelle difficoltà esiste sempre un motivo per essere felici.
13,00

Senza più paura

Senza più paura

Arianna Venturino

Libro: Libro in brossura

editore: Grafiche Stile

anno edizione: 2017

pagine: 80

Una profonda sofferenza tormenta Ally, una giovane ragazza fragile, di cui però nessuno conosce le debolezze. Dentro di sé nasconde il buio, e celati agli occhi della gente si mescolano eventi del passato che le hanno creato disagi che la soffocano, fino a condurla a gesti disperati... Questa è una storia che racconta come trovare la forza per rialzarsi dopo una caduta; di come sia indispensabile, prima di tutto, darsi valore, guardarsi allo specchio e vedere il riflesso di una persona che stimiamo, volersi bene. Perché il segreto, prima di tutto, è amare se stessi. E solo allora, forse, dopo una miriade di giorni anonimi, ne vivremo uno che ci cambierà la vita, per sempre.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.