Ilios
Adalberto Libera. Casa Malaparte a Capri: 1938-1942. Ediz. italiana e inglese
Mario Ferrari
Libro: Copertina rigida
editore: Ilios
anno edizione: 2012
pagine: 68
Ugo Luccichenti. Villino trionfale a Roma. 1953-1959. Ediz. italiana e inglese
Valerio Palmieri
Libro: Copertina rigida
editore: Ilios
anno edizione: 2012
pagine: 100
Luigi Moretti. Terme di Bonifacio VIII a Fiuggi 1964-1965
Guendalina Salimei
Libro: Copertina rigida
editore: Ilios
anno edizione: 2012
pagine: 98
Franco Albini. Padiglioni INA nelle fiere di Milano e Bari 1935. Ediz. italiana e inglese
Federico Bucci
Libro: Copertina rigida
editore: Ilios
anno edizione: 2011
pagine: 96
Giuseppe Vaccaro. Asilo a Piacenza 1953-1962. Ediz. italiana e inglese
Enrico Ansaloni
Libro: Copertina rigida
editore: Ilios
anno edizione: 2010
pagine: 70
Luigi Moretti. Casa delle Armi nel Foro Mussolini 1933-1937. Ediz. italiana e inglese
Mario Ferrari
Libro: Copertina rigida
editore: Ilios
anno edizione: 2010
pagine: 110
Adalberto Libera. Casa Malaparte a Capri: 1938-1942. Ediz. italiana e inglese
Mario Ferrari
Libro: Copertina rigida
editore: Ilios
anno edizione: 2010
pagine: 64
Adalberto Libera. Casa Malaparte a Capri: 1938-1942. Ediz. italiana e inglese
Mario Ferrari
Libro: Copertina morbida
editore: Ilios
anno edizione: 2008
pagine: 64
Maurizio Sacripanti. Grattacielo Peugeot, Buenos Aires 1962. Ediz. italiana e inglese
Mario Ferrari
Libro: Libro rilegato
editore: Ilios
anno edizione: 2023
pagine: 96
Maurizio Sacripanti è un architetto romano la cui ricerca oscilla tra architettura e arte contemporanea. La sua formazione e la frequentazione dei gruppi artistici romani d’avanguardia gli ha consentito di disegnare, a cavallo degli anni settanta, edifici nuovi e coraggiosi tra i quali, secondo Paolo Portoghesi, spicca il progetto di concorso per il nuovo grattacielo Peugeot a Buenos Aires: l’inizio di “una stagione impressionante di forza creativa”. Nello studio dei materiali di archivio si resta sorpresi nel constatare la definizione degli elaborati di concorso; una precisione compositiva, illustrata in questo libro, che rivela la bellezza del “metodo Sacripanti”.