Librosi
Biodegradabile
Giorgio Zordan
Libro
editore: Librosi
anno edizione: 2021
pagine: 56
Una famiglia di contadini vive totalmente immersa nella natura immedesimandosi in essa, valorizzando le materie prime, senza danneggiare l’ecosistema. Maria, Piero e Lia sono veramente esistititi così come la loro vita, sicuramente difficile, ma sana e genuina.
Le avventure di Gilbertino il nipote di Ada e Gino
Marco Ciarlora
Libro: Libro rilegato
editore: Librosi
anno edizione: 2020
Ada e Gino. Dal Lapone a Torino. Romanzo contadino
Marco Ciarlora
Libro
editore: Librosi
anno edizione: 2019
Ada e Gino. Due orvietani a Roma viaggiando sulla proma
Marco Ciarlora
Libro
editore: Librosi
anno edizione: 2019
Ci pensa il cielo
Liliana Onori
Libro
editore: Librosi
anno edizione: 2018
Irlanda, primi del 1900. Hope, ragazza ribelle di una famiglia nobile entra a far parte del movimento delle suffragette. Coraggiosa ma inesperta, stringe una pericolosa amicizia con l'attivista Ashling, mentre si innamorerà del suo stesso nemico, Jude il poliziotto bello e orgoglioso incaricato dal governo di sedare le ribelli. Ma il destino ha in serbo per la tenace Hope altre sorprese, il mare riporta a casa un fantasma del passato, di un amore che non è stato dimenticato. «Ci pensa il cielo» è il sequel di «Come il sole di mezzanotte» e ci riporta indietro nel tempo e nello spazio per farci vivere una storia d'amore e di passioni.
Riparto da qui
Beatrice Bracaccia
Libro
editore: Librosi
anno edizione: 2018
Martina, "Marti" come tutti la chiamano, torna nella città dove è cresciuta. Sono passati dieci anni da quella che è stata una vera e propria fuga, da se stessa, da un amore spezzato e da emozioni da cui non è stata capace di guarire. Martina torna ad incontrare ciò da cui è fuggita: gli amici di un tempo, i luoghi dove è vissuta e soprattutto Filippo, il suo migliore amico, che non ha più visto, ma con cui ha continuato a scambiarsi mail e confidenze. Filippo che, saputo del suo ritorno, vuole rincontrarla...