Melchisedek
L'eredità dell'Ordine di Melchisedek
Gian Marco Bragadin
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2009
pagine: 541
Il testamento segreto di Gesù, dettato a Maddalena, custodito dai Templari e riscoperto a Venezia, rivela la chiave per il Risveglio e la Trasformazione. Un romanzo, ricco di suspense, che ci porta a conoscere i misteri che stanno affiorando da più parti del Pianeta. Si parla del 2012 e dei prossimi profetizzati cambiamenti della Terra. Rivelazioni e segreti già contenuti nel documento sacro che un professore veneziano ricerca per tutta la vita. Celato a Famagosta, prima del processo ai Templari, e venuto alla luce in occasione della Guerra di Cipro nel 1571, l'antico documento scritto in aramaico arriva a Venezia dove viene nuovamente nascosto. Attraverso nuove avventure, da New York a Parigi, a Rennes-le-Chateau e in Egitto, il protagonista scopre che nel Testamento che Gesù dettò a Maddalena prima di morire, è rivelata la chiave che permetterà agli uomini del 2000, nella Nuova Era, di affrancarsi dalle vecchie religioni per ritrovare la via che conduce all'UNO, superando la morte, per una nuova Età dell'Oro. Dovranno accordare la propria frequenza interiore a quella della Madre Terra, per connettersi con la Luce.
La storia millenaria dei cerchi nel grano
Michele Proclamato
Libro: Copertina morbida
editore: Melchisedek
anno edizione: 2009
pagine: 258
Se siete stanchi della solita bibliografia sui Cerchi nel Grano, in grado solo di aumentare i vostri dubbi in merito ad un fenomeno reale dalle mille sfaccettature. Se siete quasi irritati con quel mondo dell'informazione capace solo di "dire senza nulla aggiungere", mantenendo una colpevole equidistanza da una "vera" presa di posizione. Soprattutto se siete stufi di aspettare qualcosa di decisivo in merito ad un "mistero" ormai mondiale, se siete tutto ciò allora è venuto il momento di leggere "La Storia Millenaria dei Cerchi nel Grano". L'autore è l'unico in grado oggi di creare un filo conduttore, capace di unire il sapere dei Crop a quello millenario di ogni civiltà. Proclamato con quest'opera spazza via ogni dubbio in merito all'autenticità dei Cerchi, visti non come un "fenomeno" attuale, momentaneo o locale, ma piuttosto come l'ingerenza onnipresente di una "scienza-spirituale" messa a disposizione dell'uomo da sempre. Centinaia e centinaia di foto "uniche" documentano la sua "tesi" in quel mondo dei Cerchi dove nessuno è stato capace di "dare spiegazioni" vere. Una vera e propria "svolta" conoscitiva.
Ponte tra i mondi. Oltre l'Apocalisse
Devana
Libro: Copertina morbida
editore: Melchisedek
anno edizione: 2009
pagine: 300
Devana ritrova l'importanza dell'acqua come mezzo per transitare fuori dall'illusione verso l'immortalità. In questo volume, che completa la trilogia dell'immortalità insieme a "Gra(d)al il segreto della torre" e a "La via degli immortali", Devana documenta prove inconfutabili della nostra naturale immortalità, prove ottenute come di consueto viaggiando nei siti sacri di tutto il mondo, incontrando sciamani e sapienti e sottoponendosi lei stessa a forti prove iniziatiche. La risposta non è "in alto" ma nel centro del pianeta, che i nativi americani chiamano Inframundo e dal quale si potrà prendere la spinta per salire verso il nostro prossimo livello evolutivo e viaggiare attraverso i tunnel interdimensionali. Gli antichi sapevano che "la via" parte dal centro della terra a cui si accede tra l'altro dai vulcani Rapa Nui e dai cenotes Maya. Oggi la scienza conferma che il cuore della terra è attivo e vivo. Il "mezzo" sarà l'acqua, attraverso la quale stiamo recuperando le antiche conoscenze perdute e grazie alla quale si attiverà la nostra merkaba. Viaggiando e osservando Devana scopre l'enorme quantità di indizi che, come in un thriller, gli antichi ci hanno lasciato perché avessimo tracce da seguire verso il risveglio... e verso il "ritorno degli dei".
Terra 2012. Il salto quantico
Daniela Bortoluzzi
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2009
pagine: 183
Molte persone sono nel panico per l'avvicinarsi del 21-12-2012 e temono che questa data corrisponda alla fine del mondo: ci sarebbero infatti molti segnali, profezie e segreti non rivelati, a conferma di questa imminente sciagura. Allo stesso tempo, secondo altre correnti di pensiero e altre fonti, in quello stesso periodo dovrebbero avvenire eventi meravigliosi per il beneficio di tutta l'umanità. Se, da un canto, eminenti scrittori e conferenzieri ci prospettano uno scenario apocalittico che confermerebbe certi passi della Bibbia, contemporaneamente dall'altra gli Avatar incarnati sulla Terra in questo periodo ci parlano dell'arrivo dell'Età dell'Oro.. In questi ultimi anni la Scienza ha fatto passi da gigante grazie alla meccanica quantistica, che sembra specchiare in tutto e per tutto la filosofia orientale, in modo particolare quella induista. Leggi e Forze Universali, dimenticate per millenni in occidente, stanno riaffiorando prepotentemente dagli archivi del Conscio di molti di noi. Alla fine del Kali Yuga, infatti, c'è un gran fermento a livello cosmico per accelerare il grande cambiamento già in atto, e questo si traduce con un risveglio graduale della Coscienza, che anela ogni giorno di più all'illuminazione. Dopo aver capito come e perché agiscono alcune Leggi Cosmiche e cosa volevano dirci i saggi del passato, la mente del lettore sarà acquietata., e inizierà a vedere già il suo bellissimo futuro.
La nuova medicina degli angeli. Il «light coaching» per il nostro benessere
Marco Colantuoni
Libro: Copertina morbida
editore: Melchisedek
anno edizione: 2009
pagine: 189
Marco Colantuoni è uno "spiritual coach". Il suo percorso lo ha portato a incontrare grandi personaggi di ogni campo che avevano un unico denominatore in comune: la ricrea della felicità attraverso la libertà di essere qualunque cosa si desideri essere. Questo è il messaggio della nuova filosofia di vita che trasmette nei seminari sul "coaching". E una persona capace di leggere gli stati d'animo ed aiutarti a vivere serenamente, mettendoti nelle condizioni migliori di usare le tue infinite possibilità. Fa tutto con estrema semplicità e chiarezza: ti insegnerà come affrontare le situazioni della tua vita e trasformare quelli che sembrano davvero essere problemi, in soluzioni.
Le terapie con i cerchi nel grano. Metodo innovativo per portare equilibrio
Anna Maria Bona
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2009
pagine: 154
Giobbe: il segreto della Bibbia
Mario Pincherle
Libro: Copertina morbida
editore: Melchisedek
anno edizione: 2009
pagine: 95
Mario Pintherle, archeologo, scienziato e poeta, traduce e commenta poeticamente il libro di Giobbe, rivelando il suo semplice segreto. Di questa storia non si parla mai. anche se ha un grande valore, come scrive l'autore, perché è la storia dell'uomo che, pur piegato da mille sventure, se ha il coraggio di accettarle, ha la possibilità di incontrare Dio, di parlargli, di ricevere delle risposte. Come dice Mario Pincherle "l'uomo può, con l'evoluzioni' spirituale, raggiungere l'eternità ed eternarsi in Dio ".
Acqua e coscienza. Il metodo Arepo, porta delle stelle. Consapevolezza e autoguarigione nell'acqua vitalizzata
Francesco Oliviero
Libro
editore: Melchisedek
anno edizione: 2009
pagine: 188
Il libro permette l'attivazione di un processo di autoguarigione per mezzo dell'acqua vitalizzata con il metodo arepo. Il liquido deve essere sottoposto a un procedimento che possa elevare la sua energia attraverso un movimento particolare di tipo vorticoso. L'acqua può rifornirci di energia vitale, e far nascere in noi l'impulso per cambiare vita. Migliora i sintomi corporei e psichici, dà un senso al dolore e alle sofferenze, ci avvicina alla parte divina che è nascosta in profondità in ogni essere umano. Prendendo coscienza dell'anima, troviamo i codici per evolvere, dando un senso alla propria incarnazione. Forse non tutti sanno che ogni giorno la Terra viene bombardata da minicomete di ghiaccio, che forniscono un contributo di un milione di tonnellate d'acqua alle piogge. Si tratta di soffici palle di ghiaccio che esplodono a 10.000 km. di altezza dal suolo, osservabili al crepuscolo o prima dell'alba per qualche secondo prima di disintegrarsi. È un'acqua speciale, di origine extraterrestre, che dimostra che il nostro pianeta è nutrito d'acqua dallo spazio esterno, come un essere vivente che si disseta da fonti esterne. Tutti ci dissetiamo, grazie al metodo arepo che utilizza un'acqua vitalizzata, donatrice della sua energia.
Genitori di luce. Come affrontare l'incarico celeste di genitori e guidare le anime dei nostri figli verso la loro realizzazione spirituale
Cristiana Vignoli
Libro: Copertina morbida
editore: Melchisedek
anno edizione: 2008
pagine: 287
Essere genitori non è soltanto un compito materiale, è qualcosa di molto più sottile che va a cambiare il campo energetico della famiglia, gli equilibri del maschile e del femminile. È un evento che porta tanta gioia, ma alle volte anche stanchezza, delusioni, scontri coniugali o fra generazioni. In queste pagine l'autrice si rivolge non solo alle mamme, ma anche ai papa, ai nonni etc. trascrivendo i messaggi ricevuti dall'Arcangelo Uriel, una specie di amico Celeste a cui chiedere consigli.
Il genio sonico. La scoperta incredibile che lega ogni opera di Leonardo, ad un codice divino
Michele Proclamato
Libro: Copertina morbida
editore: Melchisedek
anno edizione: 2008
pagine: 184
Studiosi ed esperti di scienze diverse, da secoli, glorificano Leonardo come genio e precursore della loro singola materia. Questo volume sostiene che esiste una legge divina, che lega, unisce, informa ogni opera di Leonardo, dalla Sala dell'Asse all'Ultima Cena, dall'architettura alla musica, dal cuscinetto a sfera alla Gioconda. E questa legge è l'Ottava, la scoperta che l'autore ha già raccontato in due libri precedenti. Una legge che unisce i monumenti di Baalbeck a quelli dei Maya, il sapere degli Egizi a quello dei nativi d'America, il genio di Pitagora ai rosoni di Collemaggio ed ai recenti cerchi nel grano.
L'occulto dei cerchi nel grano
Anna Maria Bona
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2008
pagine: 247
I cerchi nel grano, secondo l'autrice, oltre a essere uno strumento di guarigione sottile, contengono messaggi rivolti all'umanità. In questo nuovo libro, l'Arcangelo Metatron svela i messaggi celati negli ultimi pittogrammi, comunicandoci l'esistenza di una dimensione superiore, il cui obiettivo è di esortarci ai valori spirituali, e stimolare il risveglio al nostro ruolo consapevole di co-creatori con l'intero universo.
Sei un essere straordinario. Lo sai? La nuova terapia per il risveglio della consapevolezza interiore
Marco Colantuoni
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2008
pagine: 103
I mali del mondo di oggi sono la perdita di stima, l'insicurezza, la paura. Questo è un libro pieno di ottimismo e che ci spinge a credere in noi stessi. Perché la nostra è una vita straordinaria e ogni passo è un momento importante ed irripetibile che va vissuto con gioia ed entusiasmo. "Immagina, desidera, realizza" deve diventare il motto della nostra vita e finalmente, attraverso questo percorso, ognuno di noi può iniziare a comprendere chi siamo veramente: "Esseri straordinari!" Ma lo avevamo dimenticato. Un manuale di esercizi che con la guida serena del nostro cuore, ci insegna a non cadere mai più nei tranelli della delusione. I nostri sogni diventano realtà.