Melchisedek
Genitori di luce. Come affrontare l'incarico celeste di genitori e guidare le anime dei nostri figli verso la loro realizzazione spirituale
Cristiana Vignoli
Libro: Copertina morbida
editore: Melchisedek
anno edizione: 2008
pagine: 287
Essere genitori non è soltanto un compito materiale, è qualcosa di molto più sottile che va a cambiare il campo energetico della famiglia, gli equilibri del maschile e del femminile. È un evento che porta tanta gioia, ma alle volte anche stanchezza, delusioni, scontri coniugali o fra generazioni. In queste pagine l'autrice si rivolge non solo alle mamme, ma anche ai papa, ai nonni etc. trascrivendo i messaggi ricevuti dall'Arcangelo Uriel, una specie di amico Celeste a cui chiedere consigli.
Il genio sonico. La scoperta incredibile che lega ogni opera di Leonardo, ad un codice divino
Michele Proclamato
Libro: Copertina morbida
editore: Melchisedek
anno edizione: 2008
pagine: 184
Studiosi ed esperti di scienze diverse, da secoli, glorificano Leonardo come genio e precursore della loro singola materia. Questo volume sostiene che esiste una legge divina, che lega, unisce, informa ogni opera di Leonardo, dalla Sala dell'Asse all'Ultima Cena, dall'architettura alla musica, dal cuscinetto a sfera alla Gioconda. E questa legge è l'Ottava, la scoperta che l'autore ha già raccontato in due libri precedenti. Una legge che unisce i monumenti di Baalbeck a quelli dei Maya, il sapere degli Egizi a quello dei nativi d'America, il genio di Pitagora ai rosoni di Collemaggio ed ai recenti cerchi nel grano.
L'occulto dei cerchi nel grano
Anna Maria Bona
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2008
pagine: 247
I cerchi nel grano, secondo l'autrice, oltre a essere uno strumento di guarigione sottile, contengono messaggi rivolti all'umanità. In questo nuovo libro, l'Arcangelo Metatron svela i messaggi celati negli ultimi pittogrammi, comunicandoci l'esistenza di una dimensione superiore, il cui obiettivo è di esortarci ai valori spirituali, e stimolare il risveglio al nostro ruolo consapevole di co-creatori con l'intero universo.
L'epopea di Gilgamesh. Le gesta del leggendario eroe alla ricerca dell'immortalità, nel primo poema della storia
Mario Pincherle
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2008
pagine: 101
Mario Pincherle, archeologo, scienziato e poeta, commenta il racconto mitologico, più antico dell'Iliade, sull'amicizia tra uomini e dèi, all'inizio della nostra civiltà. L'epopea di Gilgamesh si rivela un testo incredibilmente attuale, per i temi che tratta, per la ricerca dell'immortalità, la confusione tra male e bene, il maschile e il femminile, l'eterna lotta tra "spirito" (il perfetto) e "anima" (l'imperfetto).
La dea nascosta. Esercizi fisici ed energetici per ritrovare la sacralità del femminile e vivere in armonia
Cristiana Vignoli
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2008
pagine: 165
Oggi la donna deve, per la salvezza del pianeta terra, ritornare a essere una "Dea", deve imparare a usare le Energie dell'acqua e del fuoco e ritrovare dentro di sé l'amore di un tempo, soltanto così si riporterà l'armonia nel mondo attuale. Nel libro l'autrice spiega gli esercizi fisici, spirituali ed energetici che l'Entità Arcangelica Urici le ha insegnato, per riconquistare le antiche energie della Dea. Il tutto accompagnato da pratiche schede dove scrivere le sensazioni provate e annotare i progressi che vi condurranno alla liberazione della vostra Dea nascosta.
Il colle delle energie sacre. La scoperta psichica di un luogo straordinario, punto d'incontro di energie comische ed aree vibrazionali
Sandro Montironi
Libro: Copertina morbida
editore: Melchisedek
anno edizione: 2008
pagine: 205
Un luogo unico e straordinario, dove si incontrano percorsi di meditazione e piramidi colorate, aree legate alle costellazioni e alle energie divine di tutte le religioni, luoghi d'incontro con gli extraterrestri, posti per pregare, danzare, rigenerarsi ed elevare le nostre frequenze vibratorie. È S. Colombano, il colle vicino a Milano, da millenni sacro agli uomini. Dalle 12 sedie dei Templari, all'area di Padre Pio, dall'albero della Vergine Maria, che distilla un liquido rigenerante, al percorso dei Venusiani e dell'Orsa Maggiore, dalle piramidi alla spirale selfica, e all'area della farfalla, dove l'energia di Madre Natura permette di fluttuare per un volo cosmico: sono centinaia le energie sacre che si concentrano e si attivano, per armonizzare i visitatori con un magnetismo e una frequenza vibratoria molto più alta del normale. È il luogo più adatto per la preghiera e la "connessione" con il divino.
Cristo e Maddalena. L'unione cosmica. La verità occultata per secoli. Ritorna la legge dell'amore. DVD formato UDF
Gian Marco Bragadin, Anna Maria Bona
Libro
editore: Melchisedek
anno edizione: 2008
pagine: 85
Maria Maddalena, l'Apostolo più amato da Gesù, si sta risvegliando, dopo essere stata cancellata dalla storia e perfino dai Vangeli. In questi anni sono stati pubblicati molti libri su di lei, con rivelazioni e leggende. Questo è il primo DVD che mostra la fuga in Provenza e i luoghi della Gallia dove ha vissuto, il suo diventare un Maestro spirituale, che rappresenta il Femminino Sacro, e che torna dall'oblio per risvegliare la coscienza degli uomini, per prepararli ai pericoli del 2012 ed ai grandi cambiamenti della Terra.
L'ottava. La scienza degli dei
Michele Proclamato
Libro: Copertina morbida
editore: Melchisedek
anno edizione: 2008
pagine: 138
"L'evoluzione sulla Terra si è servita degli dèi, che hanno portato leggi universali, conosciute dagli Egizi, come dagli Etruschi, dai Maya come dagli indiani d'America, perfino dal genio di Leonardo da Vinci. Leggi per costruire e vivere in armonia, equilibrio, pace. La nostra scienza le ha ignorate, e continua a farlo, nonostante i messaggi che provengono dello studio degli antichi monumenti come dai cerchi nel grano. Al contrario le tre ottave, le otto direzioni, la precessione degli equinozi, sono le chiavi per ritrovare la strada perduta."
La scienza dei profeti. Verso la sola religione dell'amore
Paolo Lissoni
Libro: Copertina morbida
editore: Melchisedek
anno edizione: 2008
pagine: 318
Il libro costituisce un ampio panorama della scienza dei Profeti, i loro messali, le Verità di Dio, spesso occultate dal potere delle diverse Chiese. Dai Profeti della Bibbia, all'Apocalisse di Giovanni, da Giordano Bruno e tanti altri, l'autore analizza e illustra il loro pensiero e le Verità rivelate, e ci mostra come il futuro dell'Umanità, l'evoluzione, la riscoperta di Dio in noi, tutto è qià stato scritto.
Capriole nel cielo. Come ritrovare la speranza quando si perde la persona amata
Chiara Bellocchi
Libro
editore: Melchisedek
anno edizione: 2008
pagine: 312
L'ultimo girotondo. Lettere dei bambini della strage di S. Anna di Stazzema
Laura Pellegrini
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2007
pagine: 121
Un racconto storico "per non dimenticare". La strage nazista di S. Anna di Stazzema, rivive attraverso gli ingenui desideri dei bimbi che raccontano speranze che non hanno potuto vivere. Questo libro è dedicato a tutti i bambini che, per colpa della guerra, non hanno avuto la possibilità di diventare grandi. Così scrive l'autrice, che racconta con amore le storie di alcuni dei 120 bambini massacrati dai nazisti a S. Anna di Stazzema, il 12 aqosto 1944, in quello che è stato forse uno degli episodi più tragici dell'ultima Guerra.

