NeomEdizioni
TheInnerVision. Le carte del Folle Liberato
Carlotta Brucco, Riccardo Telesca
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: NeomEdizioni
anno edizione: 2021
Le carte del Folle Liberato usano il metodo simbolico per cercare di creare un ponte tra l’inconscio e il conscio in modo da aiutare a sciogliere le resistenze e i blocchi interiori. Questo permette di poter liberare le potenzialità latenti in ognuno e favorire un sempre più profondo contatto con il Sé.
TheInnerVision. La via del sé
Riccardo Telesca, Carlotta Brucco
Libro: Libro rilegato
editore: NeomEdizioni
anno edizione: 2019
pagine: 75
TheInnerVision è un metodo che riunifica un vasto campo multidisciplinare di conoscenze. In un periodo in cui sempre più informazioni vengono scoperte a conferma di conoscenze antiche, è strettamente necessario riuscire a distillare correttamente ciò che è utile per un corretto sviluppo del Sè in armonia con le leggi naturali. È rivolto a chiunque desideri decifrare i codici nascosti della propria vita atti alla realizzazione del Sé, cioè l’insieme di tutto ciò che siamo, Intelligenza Infinita, Dio, Creatore, Campo di punto Zero...
Io sono te, tu sei me. La storia che ti ricorda chi sei
Carlotta Brucco
Libro: Libro rilegato
editore: NeomEdizioni
anno edizione: 2018
pagine: 72
Questo libro è una storia che vi accompagna passo passo a riscoprire la meraviglia che siete. Due ragazzini, Joe e Michelle, si incontrano per viaggiare alla scoperta di sé e per scoprire la propria vera natura di pace e libertà. Attraverso i loro dialoghi vengono spiegati, in modo semplice e adatto a tutti, i modi per vivere senza paura e per trasformare le sensazioni di mancanza in pienezza. La vita stessa è formata dalle storie che ci raccontiamo e spesso sono sempre le stesse, quelle dei nostri genitori, quelle della società nella quale siamo cresciuti. A volte formano gabbie che non ci permettono di volare, di creare.La nostra libertà inizia proprio dalla comprensione che possiamo raccontarci altro per riuscire poi passo passo a spogliarci di ogni storia: a quel punto saremo pronti per vestirci solo di attimo.