PINK
Caccia all'uomo giusto. Sempre che esista
Alessandra Tonelli
Libro: Libro in brossura
editore: PINK
anno edizione: 2016
pagine: 168
Caccia all'uomo giusto (ammesso che esista) è il manuale brillante, ironico e liberatorio che ogni donna dovrebbe leggere almeno una volta nella vita. Attraverso un linguaggio diretto e una scrittura vivace, Alessandra Tonelli trasforma anni di osservazioni, incontri e “casi umani” in un viaggio spassoso e lucidissimo dentro le più tipiche — e spesso surreali — tipologie di uomo che popolano la nostra quotidianità. Con uno sguardo acuto e mai banale, l'autrice dipinge ritratti irresistibili: l'uomo da locale alla moda con il tavolo “Riservato”, il professionista perfetto solo in apparenza, il narciso, il vanitoso, il misuratore compulsivo… personaggi raccontati con ironia tagliente, ma anche con sorprendente profondità emotiva. Pagina dopo pagina, Tonelli accompagna la lettrice in una riflessione intelligente e divertente sulle relazioni, sulle aspettative, sulle illusioni e — soprattutto — sulla necessità di ritrovare se stesse prima di inseguire l'uomo “giusto”, sempre che esista davvero. L'autrice non giudica: osserva, racconta, fa sorridere e fa pensare. Il suo stile rapido, fresco e profondamente umano ci guida a riconoscere dinamiche affettive, contraddizioni e desideri che accomunano molte donne. Caccia all'uomo giusto è un libro che diverte, consola e libera. Un invito a guardare dentro di sé, a lasciar andare le maschere e a vivere l'amore — e la vita — con maggiore leggerezza, consapevolezza e ironia. Perfetto per chi cerca una lettura brillante, terapeutica e maledettamente vera.
Un fulmine stellato. All'improvviso senza avviso
Veronica F.
Libro: Libro in brossura
editore: PINK
anno edizione: 2022
pagine: 172
Il fato per caso, all’improvviso senza avviso, fa incontrare due corpi, due anime, Ginevra e Massimiliano, in un sogno d’amore che nella fantasia dell’immaginazione e nella semplice realtà li conduce alla più alta forma di felicità, in cui vita e amore sono la stessa cosa.
Della luna la sua luce
Vincenza Davino
Libro: Libro in brossura
editore: PINK
anno edizione: 2018
pagine: 92
Una raccolta di liriche di profonda intensità, in cui l'autrice traspone come in un diario pensieri e impressioni espressi attraverso una versificazione armoniosa.
Amami come sono
Giulia Faggi
Libro: Libro in brossura
editore: PINK
anno edizione: 2017
pagine: 233
L'amore non ha regole e non ha schemi. Il lettore viene trasportato in un tempo assoluto; avvolto in un'atmosfera gentile, serena, variopinta, gaia, carica di rispetto e di libertà. Un romanzo che ci fa sognare e riflettere. Perché anche in una goccia d'acqua può esserci il mare.
Zucchero e veleno
Lisa Dalla Noce
Libro: Libro in brossura
editore: PINK
anno edizione: 2016
pagine: 268
La vita può riservarti novità che mai avresti pensato di vivere... anche nei momenti più dolorosi e inaspettati. Alexandra, giovane donna di 22 anni, crede nell'amore e ancora di più nel suo matrimonio con Stefano. Incinta, scopre che lui la tradisce da tempo. Deve quindi rimboccarsi le maniche e crescere velocemente assieme alle sue bimbe. Una sera le stelle decidono del suo destino: una telefonata inaspettata cambierà la sua vita. Un intreccio di emozioni, contraddizioni e sfide da superare renderanno il suo futuro tutto da ridisegnare. Ogni giorno la vita può riservarti qualcosa di nuovo, un’altra prima volta, una seconda possibilità... se la saprai vedere e se la vorrai cogliere.
... E tutto mi sa di miracolo. Elogio della normalità
Oria Francesca Tessaris
Libro: Libro in brossura
editore: PINK
anno edizione: 2016
pagine: 136
Un viaggio attraverso la meraviglia del quotidiano. Esploriamo insieme a Oria Francesca Tessaris piccole, gratificanti scoperte giornaliere. Lasciandoci rapire da questo testo potremo assaporare la bellezza della natura che generosamente si manifesta a tutti e che pervada e conquista chi è ancora capace di stupirsi ed emozionarsi alla vista di una corolla appena dischiusa o del cielo alle prime luci dell’alba.
Coach in love
Barbara Fabbroni
Libro: Libro in brossura
editore: PINK
anno edizione: 2016
pagine: 280
Nonostante riesca a far innamorare molte persone Mia ancora non ha trovato l'amore. S'intrattiene in chat con un amico cui confida e affida pezzi importanti della sua vita. Così fa anche lui. Il colpo di fulmine arriva in modo inaspettato, travolgente e geniale. Una storia fresca, divertente e riflessiva, che ti accompagnerà fino alla fine del romanzo, mettendo a nudo le passioni, le speranze, le paure e le debolezze che, in fondo, sono anche le nostre.

