fbevnts | Pagina 3
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Psiche 2

La via del cavallo. Archetipi equini per la riscoperta di sé

Linda Kohanov

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Psiche 2

anno edizione: 2024

pagine: 346

La nuova versione del libro degli oracoli equini, aggiornato ed ampliato. La Via del Cavallo è un profondo invito ad esplorare la nostra connessione sacra con i cavalli in una maniera completamente diversa dal solito. Questa versione aggiornata e ampliata dell’intramontabile mazzo di carte creato da Linda Kohanov e Kim McElroy include due nuove carte assieme alla guida cartacea anch’essa rinnovata, ridisegnata e aggiornata. Ognuna delle bellissime carte illustrate rappresenta un potente archetipo equino che facilita la riflessione e l’ispirazione. La guida a corredo esplora i concetti chiave delle carte e include il significato pratico che si cela dietro il comportamento del cavallo ed anche il potente significato simbolico e spirituale che hanno questi magnifici animali. Questo libro offre profonde intuizioni sulla relazione umano-equino e sarà una rivelazione per tutti gli amanti dei cavalli, portando i lettori all’interno di un viaggio di (ri)scoperta e di ricerca.
35,00 33,25

Le carte della forza dei simboli sacri. Strumenti di protezione, guarigione e connessione

Lorenza Altamore

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Psiche 2

anno edizione: 2024

pagine: 24

Lo scopo di queste carte è quello di permettere una connessione vera attraverso i simboli a quegli eventi o a quegli accadimenti che si manifestano nella nostra vita. Il loro utilizzo non richiede particolari procedure di meditazione, in quanto basta estrarre una carta a caso o cercare volutamente un simbolo perché accada la comunicazione con il nostro subconscio. Esso, infatti, riconoscerà in essi l’aiuto di cui la persona ha bisogno per la sua perfetta realizzazione.
28,00 26,60

Come vivere 112 anni? I segreti sufi della longevità. Lezioni di lettura col cuore della Linea Naqshbandiyya

Haji Muzaffar Usmanov

Libro

editore: Psiche 2

anno edizione: 2024

pagine: 244

Avete tra le mani un libro unico ed inestimabile che è stato sperimentato per generazioni ed esaminato per secoli. Che cos’è il successo? Dal punto di vista sufi, il vero successo è il raggiungimento dell’armonia, la pace di una persona con se stessa, col mondo esterno, con la natura. Tuttavia, cari lettori, voi cercate probabilmente una risposta alla seguente domanda: com’è quantificabile il successo di un uomo e come si manifesta esteriormente? Tutti vogliono vivere più a lungo, ma la vita lunga è il premio onorevole dell’Onnipotente a colui che è riuscito a raggiungere la piena armonia. Perciò, la longevità è la manifestazione esteriore del successo sufi.
26,00 24,70

Analisi di Pistis Sophia. L'anima umana prima della nascita e dopo la morte. Costituzione dell'uomo e dell'universo e chiave all'iniziazione evangelica

Papus

Libro

editore: Psiche 2

anno edizione: 2024

pagine: 118

Nel 1895, Émile Amélineau pubblicava la prima traduzione in francese dei manoscritti di Pistis Sophia o Libro del Salvatore, il primo Vangelo gnostico mai rinvenuto, scritto in lingua copta probabilmente nel III secolo. Tre anni dopo, Gérard Encausse – meglio noto col suo pseudonimo Papus – pubblicò un’analisi di tale prima traduzione di Pistis Sophia, indagata dal punto di vista esoterico. Il testo di Papus è un utile strumento per muoversi nella complessa struttura di Pistis Sophia, mettendone a disposizione un riassunto agevolmente fruibile, ma offre anche una chiave di lettura profonda del sodalizio tra Gesù e i suoi discepoli, in cui l’autore intravede una nuova via di salvezza: “La prima via di salvezza è la ripresa dell’anima fuori dall’attrazione della carne, attraverso la santità della vita terrestre e la carità totale. La seconda via, che è complementare, è la creazione dell’essere totale attraverso la fusione delle anime sorelle”. Postfazione di Michele Leone.
15,00 14,25

Occultismo sano

Dion Fortune

Libro

editore: Psiche 2

anno edizione: 2024

pagine: 290

Che cos’è l’occultismo? È una scienza che vale la pena di approfondire? Come possiamo approcciarci a questa scuola di pensiero consapevolmente? L’obbedienza e la segretezza sono criteri a cui si dovrà tenere fede? Quali sono i criteri base della formazione di uno studente? “Occultismo sano” è nato in risposta all’attacco mosso da Moina Mathers nei confronti di Dion Fortune accusata di aver violato alcuni segreti dell’Ordine; a questo proposito ritenne giusto fare chiarezza sull’occultismo, i Gruppi, le metodologie utilizzate e i rapporti tra studente ed insegnante. Oltre a sottolineare i criteri base di una buona formazione, Dion Fortune sottolinea quindi anche i pericoli che una persona, la quale non conosce la Scienza Occulta può incontrare all’interno dei differenti Gruppi.
22,00 20,90

Divina filosofia. Addestramento alla vita. Consapevolezza dell'esistenza

Alain Contaret

Libro: Libro in brossura

editore: Psiche 2

anno edizione: 2024

pagine: 168

L'essere umano è l'espressione perfetta delle matematiche viventi. In effetti, siamo una geometria multidimensionale, una geometria sacra composta da numeri. I numeri sono onnipresenti nel nostro corpo. Ci sono per esempio: 2 occhi, 1 bocca, 2 mani, 10 dita, 7 cervicali, 12 dorsali e così via. Il corpo umano è stato pensato e dunque voluto. La consapevolezza del nostro essere genera ammirazione, devozione, gratitudine verso l'Intelligenza Originaria Creatrice. La vita in un corpo è subordinata da probabilità e possibilità. Ogni particolarità del nostro corpo e del nostro essere intero è una scrittura, una scrittura magica perché la sua funzionalità è collegata alla sua finalità, dunque al senso che esprime ogni particolarità stessa. In seguito, la nostra vita è un insieme di aritmetiche e di scritture. Scriviamo una storia, ma... occorre calcolare bene!
18,00 17,10

La grande pratica dei 22 comandamenti dell'Arcangelo Gabriele. Le chiavi delle 22 porte della vita

Olivier Manitara

Libro

editore: Psiche 2

anno edizione: 2024

pagine: 200

"Il corpo e lo spirito sono uno. Avere la maestria del corpo, metterlo in certe posture e mantenerlo, significa agire direttamente sullo spirito e quindi ridiventare creatori in più mondi. L’uomo è naturalmente governato dalle sue emozioni, i suoi sogni, i suoi concetti, le sue paure, i suoi desideri, le sue credenze. Superarsi è un’opera titanica perché è in sé che l’uomo porta i propri limiti. La difficoltà con l’anima e lo spirito è che sono volatili. Avere la maestria del proprio pensiero o dei propri stati d’animo è molto difficile. Ognuno può farne esperienza. È molto più facile mantenere il corpo perché esso ha un aspetto concreto. Mantenendo il corpo, tramite la postura, si finisce per mantenere l’anima e lo spirito. Il corpo fissa lo spirito e gli dà un quadro, un orientamento. La scienza degli arcana appare quindi come la chiave della maestria di sé."
22,00 20,90

Druidismo. La triplice via

Sara Gamberoni

Libro: Libro in brossura

editore: Psiche 2

anno edizione: 2024

pagine: 224

"Esplora il Druidismo in questo affascinante viaggio lungo la Triplice Via, per scoprire misteri e segreti di una Tradizione con radici antichissime, ma capace di esprimere pienamente la propria essenza rinnovata nel mondo di oggi. Attraverso un mix di storia, pratica e filosofia il libro ti porterà alla scoperta dei principi fondamentali della via Druidica, così come vissuta ed elaborata dall’autrice, esplorando il legame con gli Antenati, gli Spiriti del luogo e le Divinità. Scopri i ruoli e i lignaggi all'interno della Tradizione, dalle figure centrali come quella del Druida, fino ai ruoli specializzati come il Musico e l'Incantatore. Attraversa i ritmi incalzanti della Ruota dell’anno e immergiti nella scoperta degli Otto Reami della Saggezza Druidica e delle Divinità che li popolano. Ma il Druidismo va oltre al semplice culto: esplorerai i simboli, gli amuleti e i talismani che adornano il cammino del Druida, insieme a rituali che potrai sperimentare in prima persona e che segnano momenti significativi della vita e della pratica Druidica." Prefazione di Caroline Wise e Linda Isles.
18,00 17,10

Il sussurro degli spiriti. L'Aldilà vissuto e raccontato attraverso gli occhi di un Medium. Guida medianica per principianti ed esperti

Alessandro Zucconi

Libro

editore: Psiche 2

anno edizione: 2024

pagine: 486

"“Il sussurro degli spiriti” è un compendio completo che, come mai prima d’ora, svela dettagliatamente come realmente funzioni la vita dopo la morte, l’Aldilà e l’intera Dimensione astrale abitata da Angeli, Arcangeli, Spiriti, Maestri Ascesi e defunti e come queste Entità, effettivamente, comunichino con noi, proteggendoci, guidandoci ogni giorno e aiutandoci a trovare lo scopo della nostra vita, per l’evoluzione della nostra Anima ed il compimento della nostra Missione su questa Terra. Quest’opera si rivolge a tutti coloro che sentono l’esigenza di scoprire, comprendere e mettere in pratica il vero senso della propria vita e che sono disposti a fare un profondo lavoro di crescita su se stessi, a prescindere dall’età, dal sesso o dall’etnia ed imparare ad entrare in contatto con il proprio Sé Superiore. Allo stesso tempo, si rivolge, anche a chi, già possedendo una spiccata “sensibilità” verso il mondo sottile, non è in grado di gestire le proprie capacità e ne è spaventato e/o sopraffatto, ma anche a chi, infine, è un operatore di Luce, un sensitivo, un Medium."
28,00 26,60

Conosci te stesso con l'Enneagramma degli animali mitologici e leggendari

Laura Festa

Libro

editore: Psiche 2

anno edizione: 2024

pagine: 192

"Un testo per tutti coloro che hanno intrapreso il viaggio alla scoperta di sé. Il lettore sarà guidato verso un cammino di consapevolezza all’interno di un percorso che unisce storia e spiritualità, dove i saperi occulti ed esoterici si intrecciano a quelli del mito e delle religioni: attraversando questi luoghi ancestrali saranno svelati saperi antichi quanto l’umanità che li ha creati. Un rimando a simbologie e a luoghi lontani, per conoscere e approfondire l’Enneagramma, il prezioso strumento che indaga le nove personalità universali. Accompagnati dai nove meravigliosi Animali Mitologici e Leggendari, il testo si sviluppa in un semplice incanto che forgia magia e conoscenza."
16,00 15,20

Radiestesia+ e le sue potenzialità di evoluzione spirituale. Qualche riflessione per neofiti ed esperti

Olga Samarina

Libro

editore: Psiche 2

anno edizione: 2024

pagine: 182

C'è qualcosa che sulla radiestesia non è mai stato detto? Se si continua a usarla restando nel mondo 3D, no. Ma se si guarda all'Infinito, sì. Il periodo storico è quello del risveglio delle coscienze, e non è più sufficiente parlare soltanto della materia. In Radiestesia+, davvero multidimensionale, si lavora al di là del mondo fisico e della mente, a livello dei campi torsionali, e con una guida perfetta: il proprio Sé Superiore. La Radiestesia+, alla base delle TRR®, è soprattutto uno strumento di autoconoscenza. Le persone che la praticano possono contare su una vera connessione con le proprie strutture superiori e iniziare a conoscere da vicino le possibilità offerte dall'uso delle energie spirituali. Dall'oscurità, dai dubbi e dalle illusioni la Radiestesia+ ci condurrà nei mondi dello spirito togliendo molte maschere e scoprendo la natura informazionale dell'Universo. Ma il risultato più grande sarà l'evoluzione della coscienza e la trasformazione della persona a tutti i livelli. La Radiestesia+ è per le persone pronte a fare un serio lavoro su sé stesse, ripulendo la propria matrice energetico-informazionale dall'informazione negativa, inclusa quella karmica.
22,00 20,90

Il misterioso viaggio nell'eternità. La morte è delizia

Lorenza Aimone Querio

Libro

editore: Psiche 2

anno edizione: 2024

pagine: 150

Un treno misterioso che viaggia alla velocità della Luce, attraversando tutto l’Universo, ci sta aspettando alla stazione che abbiamo scelto per trasferirci in quella successiva. Arriva sempre puntuale nel giorno prefissato e la nostra anima ci salirà senza portare alcun bagaglio. Organizzare il viaggio fin da ora è di fondamentale importanza, proprio come fa un viaggiatore che programma il suo percorso e le sue tappe e, prima di partire, ricerca informazioni sul luogo che lo attende. Ciò non solo gli permetterà di affrontare l’avventura con serenità e consapevolezza ma lo aiuterà a prepararsi, usando ogni minuto del suo tempo, per arrivare alla stazione libero dai condizionamenti e dagli inganni della dimensione terrestre, conscio dell’importanza dei veri valori della Vita.
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.