fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Puky

SILENZI E PROFUMI LONTANI

SILENZI E PROFUMI LONTANI

GERMANA PANZIERA

Libro

editore: Puky

anno edizione: 2016

14,90

Passeggiando per Roma. San Giovanni

Passeggiando per Roma. San Giovanni

Chiara Babuin

Libro

editore: Puky

anno edizione: 2016

pagine: 80

Alla Scoperta di Roma è la nuova collana Puky dedicata ai percorsi da compiere a piedi lungo le strade dei principali quartieri storici della città eterna, tra aneddoti, leggende, botteghe storiche, personaggi "mitici", storia ed arte. Il primo volume, dedicato a San Giovanni, racconta quello che è forse il quartiere più antico e caratteristico di Roma Sud.
9,90

Nemici per la pelle. Roma-Juventus: la passione contro il potere

Nemici per la pelle. Roma-Juventus: la passione contro il potere

Diego Angelino

Libro: Libro in brossura

editore: Puky

anno edizione: 2014

pagine: 140

14,90

Anvedi chi c'ha segnato! Da Palanca a El Kabir: 30 eroi per un giorno contro la Roma

Anvedi chi c'ha segnato! Da Palanca a El Kabir: 30 eroi per un giorno contro la Roma

Paolo Marcacci, Diego Angelino

Libro: Libro in brossura

editore: Puky

anno edizione: 2013

pagine: 88

"Anvedi chi c'ha segnato!". Quante volte il tifoso giallorosso si è trovato a fare quest'amara considerazione? Tante, troppe volte, questa breve frase si è trasformata in un'imprecazione contro il Destino: "Ma sempre con noi?". Per l'ennesima volta, un illustre sconosciuto coglieva il suo quarto d'ora di celebrità profanando la porta giallorossa: "Ma questo aveva mai segnato in serie A?" - l'interrogativo conseguente all'iniziale esclamazione di sconforto. Nella maggior parte dei casi viene automatico al tifoso giallorosso trarre la logica e avvilente conclusione: "Vedrai che questo a fine carriera avrà segnato solo questo in serie A...". Ecco la filosofia che generazioni di romanisti hanno condiviso e condivideranno: allo stadio come davanti alla tv, passando per le radio locali che quotidianamente parlano della Roma: quante trasmissioni sono state dedicate all'argomento fungendo da sfogatoio all'orgoglio ferito dei tifosi? Tantissime. Per fortuna, il popolo romanista sa riscattare la frustrazione attraverso la propria incrollabile autoironia.
9,90

Roma caput... derby!!!

Roma caput... derby!!!

Diego Angelino

Libro: Libro in brossura

editore: Puky

anno edizione: 2012

pagine: 140

Introdotti da un appassionante commento di Francesco Totti, il giornalista Diego Angelino, in collaborazione con lo scrittore Giuseppe Carlotti intervista 35 famosi romanisti DOC tra i quali: Aldair Nascimento do Santos, Ernesto Alicicco, Claudio Amendola, Antonio Bongi, Matilde Brandi, Marco Cassetti, Toninho Cerezo, Roberto Ciufol, Antonio Conte, Mario Corsi, Dino da Costa, Marco Delvecchio, Giancarlo De Sisti, Lando Fiorini, Claudia Gerini, Lamberto Giorgi, Paolo Giovannelli, Antonio Giuliani, Flavio Insinna, Mario Iosa, Rodolfo Lagana'. Giacomo Losi, Giovanni Malagò, Maurizio Mattioli, Gianni Mazza, Sebino Nela, Andrea Perroni, Roberto Pruzzo, Pierino Prati, Giorgio Rossi, Rosella Sensi, Little Tony, Edoardo Vianello, Riccardo Viola, Luca Ward.
13,90

Unico grande amore. Storie di romanisti in trasferta

Unico grande amore. Storie di romanisti in trasferta

Giuseppe Carlotti

Libro: Libro in brossura

editore: Puky

anno edizione: 2011

pagine: 100

Bruno Conti, Francesco Angeli, Fabrizio e Massimo Astrologo, Antonio Bongi, Francesco Cavallo, Paolo Cento Pino Cerboni Mario Corsi Stefano Desideri, Fabrizio Di Francesco, Guido D'Ubaldo e molti altri raccontano le loro trasferte al seguito della Roma, tra striscioni, trasferte, pullman cori viaggi avventurosi e tanti episodi divertenti e commoventi, tutti indimenticabili. Un libro per tutti i tifosi giallorossi e non solo. Per ogni copia venduta 1 euro sarà devoluto all'Associazione "Contro il cancro con amore" Onlus.
12,00

La pelle dell'acqua

La pelle dell'acqua

Francesco Tirzi

Libro

editore: Puky

anno edizione: 2011

pagine: 160

Ci sono luoghi nel mondo e ci sono luoghi dell'anima. Lungo i canali di Amsterdam s'intrecciano le vite di Ema. È del Suriname. È un'artista. Per essere libera, si muove come una ballerina nel mondo, attraversandolo in punta di piedi, solcandolo fino ai confini del proprio cuore. Non fa ombra. La sua arte: bagnare dei fogli di carta bianca e con le dita strofinarli, ottenendo delle forme scavate. Gerard e Sophie, i gestori del Cafè Bruin, l'hanno adottata come una figlia. Ingrid che ha l'orologio tatuato sul polso e attende da una vita di che si avveri una promessa. Otto Zinnerman "l'uomo di vetro". Ha espunto ogni traccia di sentimento dalla sua vita, programmata come un orologio svizzero. Giovanni compare e scompare all'improvviso lasciando di sé un ricordo "solitario", mentre Akhim e Adriana si ritrovano a Simi. Questa ed altra umanità incrocia il proprio destino seguendo il filo sbilenco del caso. La nascita della piccola Ines riesce a sconvolgerne la trama ai lati della quale trotterella il cane blu.
14,00

Come ali di farfalla

Come ali di farfalla

Ilvyanna Zen

Libro: Libro in brossura

editore: Puky

anno edizione: 2010

pagine: 88

Come doveva sentirsi una ragazza madre ai tempi del fascismo? Questo è il racconto di un rapporto difficile, quello tra una madre ed una figlia che il destino pone di fronte quasi per caso. Pagine forti che sapranno imprimersi nel cuore prima che nella mente di chi vorrà avvicinarsi a questo coraggioso romanzo d'esordio di Ilvyanna Zen, pseudonimo di Silvana Ciotti. L'autrice, aprendo lo scrigno dei ricordi legati ad una vita intera, dipinge attraverso "Come ali di farfalla" un affresco nitido di un'epoca lontana, attraversata da problemi e vicissitudini familiari che, ancora oggi, appaiono tematiche assolutamente attuali.
13,00

Gli occhi di Roma

Gli occhi di Roma

Ginevra Conforti di Villanova

Libro

editore: Puky

anno edizione: 2010

pagine: 144

Nel cuore di una Roma in bilico tra presente e passato, condizionata dall'incertezza di un futuro eternamente dominato da cause esterne, la storia vede coinvolte le famiglie bene della capitale. Ma non è tutto oro quel che luccica e dietro la magnificenza delle grandi feste all'interno dei palazzi di potere,si nascondono gli intrighi. La protagonista cresce all'interno di una di queste famiglie e da piccolissima al centro di tutta questa opulenza, proprio quando pensava di avere e poter avere tutto, scopre di non possedere qualcosa di molto importante, quell'elemento che condisce di godimento la vita di ognuno: la libertà.
11,00

Wow. Obama oltre Obama

Wow. Obama oltre Obama

David Tozzo

Libro: Libro in brossura

editore: Puky

anno edizione: 2010

pagine: 144

Il libro va oltre l'Obama scritto e riscritto in tutti i testi tecnici limitati alla sua campagna presidenziale 2008, e oltre a parlare di essa propone uno sguardo molto più ampio, d'insieme, a tutte le connotazioni socio democratiche globali della Presidenza Obama e del Sorriso Barack. Quel che ne esce è un volume ad altri livelli, da diversi e multiversali punti d'osservazione, d'ascolto, di comunicazione in senso multiplo. Vi sono stralci dei discorsi di Obama attraverso gli anni, ci sono parole di altre persone su Obama e sul mondo prima, di Obama, vi è la storia di una nazione e della democrazia nel mondo tutto, che ha raggiunto un comune apice nella figura di Barack Obama, ed è cambiato. Vi è tutto questo e altro. Una finestra non tanto solo sul da dove viene, ma sul cosa dice, e il come, lo fa, sul dove va e va a parare. E oltre. E su cosa significa, veramente, Barack Obama. Un viaggio nella testa di Barack, e in quella del Mondo 2.0, che allo specchio, nel 2010, si riconosce Obama. E diverso, nuovo.
15,00

Il fiume dell'eros

Il fiume dell'eros

Francesco Tirzi

Libro

editore: Puky

anno edizione: 2010

pagine: 112

Il contenuto di questo libro mira a far riflettere sul senso profondo dell'unione che determina in ognuno di noi la volontà di cercare il compagno e la compagna di una vita. In un mondo basato sulla velocità, il rischio è che si vadano a cercare rimedi alle crisi dell'individuo e della coppia peggiori dei malanni dell'anima che gli hanno provocati. Altrettanto importante è spiegare come i sentimenti di incomprensione e acredine verso il partner siano inerenti alla propria specificità sessuale, maschile e femminile e solo innalzandosi a livello di uomo e donna si possa trovare la fonte della Vera Unione tra due esseri umani.
11,00

La mia gravidanza. Calendario di 42 settimane, giorno dopo giorno

La mia gravidanza. Calendario di 42 settimane, giorno dopo giorno

Federica Bassi, Danilo A. Ciotti

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Puky

anno edizione: 2010

pagine: 8

È un calendario ­ diario con duplice funzione; uno di registro e controllo di una gestazione e e l'altra di tenero ricordo irripetibile. Uno strumento essenziale concepito e studiato per le donne in procinto di intraprendere questa avventura indimenticabile quando date, appuntamenti, esami clinici, visite mediche ed impegni diventano numerosi e talvolta difficili da gestire. Raccoglie 42 settimane, partendo dalla prima settimana di concepimento fino al lieto evento, per proseguire con i primi giorni di vita del neonato. In un apposito spazio la gestante potrà registrare il suo peso e la sua circonferenza pancia ogni settimana. Per evidenziare eventi ed appuntamenti importanti è allegato nella confezione un foglio di stickers con la scritta prestampata dell.occasione. Nell'ultima pagina la neo mamma potrà registrare dettagli del parto e della nascita del bambino che resteranno indimenticabili nel tempo. Sul retro una esemplificazione grafica delle pagine.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.