fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Raven

I prigionieri di Kaag. Lupo Solitario

Joe Dever

Libro: Libro rilegato

editore: Raven

anno edizione: 2019

16,90 16,06

Storie nere. 50 misteri da risolvere. Volume Vol. 6

Holger Bösch

Prodotto: Carte

editore: Raven

anno edizione: 2025

pagine: 50

Le Storie Nere sono racconti di complicati e macabri misteri da risolvere. Perché il bacio di due persone costa la vita a tre persone? Perché una passeggiata innocua nel bosco porta una donna alla rovina? Perché un paramedico diventa l'assassino della vittima di un incidente? Ancora una volta, è necessario scoprire connessioni fatali, coincidenze macabre e oscure macchinazioni. Attraverso domande e supposizioni, passo dopo passo, si ricostruisce il corso degli eventi e si scopre così la soluzione agghiacciante dell'enigma nero come la pece. Cosa sono le "Storie Nere"? Le Storie Nere sono racconti di complicati e macabri misteri o crimini da risolvere! Già nel primo turno, lo schema del racconto ideato dai giocatori prende rapidamente forma. Alcune volte basta davvero poco, giusto due o tre domande, per imboccare la strada giusta; in altre occasioni, invece, c’è bisogno di scervellarsi a lungo per venire a capo di una storia solo apparentemente facile.
12,99

Storie Nere. Medici in corsia. 50 misteri da risolvere tratti dal mondo dei medici

Nicola Berger

Libro

editore: Raven

anno edizione: 2025

pagine: 50

Le Storie Nere incontrano un macabro mix di pillole, pazienti, patologia e psicosi... e ciò che ne emerge sono inquietanti racconti dall'ospedale da far rizzare i capelli, leggende oscure dalla sala d'attesa che fanno venire i brividi lungo la schiena, ma anche enigmi morbosi dalla sala operatoria che garantiscono la pelle d'oca! Guardate bene negli occhi il vostro dottore prima che impugni il bisturi... e poi provate a risolvere questi casi più neri del nero della bile! Cosa sono le "Storie Nere"? Le Storie Nere sono racconti di complicati e macabri misteri o crimini da risolvere! Già nel primo turno, lo schema del racconto ideato dai giocatori prende rapidamente forma. Alcune volte basta davvero poco, giusto due o tre domande, per imboccare la strada giusta; in altre occasioni, invece, c’è bisogno di scervellarsi a lungo per venire a capo di una storia solo apparentemente facile.
12,99

Storie Nere. Cronaca Nera. 50 misteri da risolvere di delitti realmente accaduti

Corinna Harder

Libro: Libro in brossura

editore: Raven

anno edizione: 2025

pagine: 50

Inimmaginabili, raccapriccianti... queste Storie Nere sono tutte... vere! La cosa più inquietante di questi 50 quiz è che sono fatti realmente accaduti, esattamente come vengono raccontati... fino all'ultima goccia di sangue. Che si tratti di rapina con omicidio, tragico colpo di sfortuna o macabro delitto, sono storie scritte dalla vita! Risolvi questi casi enigmatici ricostruendo i particolari di ogni misfatto, passo per passo, facendo domande, ipotizzando, scervellandoti con i tuoi amici. Un gioco da brivido per divertenti serate in compagnia. Cosa sono le "Storie Nere"? Le Storie Nere sono racconti di complicati e macabri misteri o crimini da risolvere! Già nel primo turno, lo schema del racconto ideato dai giocatori prende rapidamente forma. Alcune volte basta davvero poco, giusto due o tre domande, per imboccare la strada giusta; in altre occasioni, invece, c’è bisogno di scervellarsi a lungo per venire a capo di una storia solo apparentemente facile.
12,99

Trilogia Zagor. Cofanetto. Volume Vol. Z
24,90

Magic: The Gathering. Guida ufficiale illustrata

Jay Annelli

Libro: Libro rilegato

editore: Raven

anno edizione: 2025

pagine: 200

"Magic: The Gathering La Guida Ufficiale Illustrata" getta luce sui meravigliosi mondi che essi attraversano, rivela la loro tradizione arcana, le armi, gli artefatti e gli incantesimi, e racconta le loro leggendarie imprese. Realizzato in stretta collaborazione con Wizards of the Coast e contenente profili mai pubblicati prima di nuovi piani, come Strixhaven e Kaldheim, in questo libro per la prima volta i personaggi e i luoghi chiave di MTG sono presentati in una guida sontuosa, indispensabile e aggiornata al suo vasto Multiverso, in continua espansione.
49,99 47,49

Riti del sangue. Accessorio per Vampiri la Masquerade 20° Anniversario

Riti del sangue. Accessorio per Vampiri la Masquerade 20° Anniversario

Libro: Libro rilegato

editore: Raven

anno edizione: 2025

pagine: 172

"Riti del sangue" è una raccolta di rituali praticati tra le varie Sette e Clan di Fratelli. Non si tratta di una mera raccolta di poteri, ma un’analisi di quelle Sette e del modo in cui utilizzano le loro occulte arti mistiche: la Taumaturgia dei Tremere della Camarilla, i riti sanguinari e la stregoneria composita del Sabbat, le pratiche inquietanti e aliene della Tal’Mahe’Ra, i rituali di "strada" del contingente Anarchico, le stregonerie di Assamiti e Setiti, la Necromanzia dei Giovanni e persino alcune delle misteriose usanze degli Inconnu. Questo volume include: una panoramica di come le varie fazioni dei Fratelli vedono e utilizzano la stregoneria del sangue nelle notti moderne; molti nuovi rituali, riti del Sabbat e altri poteri per le varie stregonerie del sangue dei Fratelli; la revisione e l’aggiornamento del materiale relativo alla stregoneria del sangue nelle precedenti edizioni di Vampiri: La Masquerade all’edizione V20.
39,90

La leggenda di Zagor. Trilogia di Zagor. Fighting Fantasy. Volume Vol. 3

Ian Livingstone, Keith Martin

Libro: Libro rilegato

editore: Raven

anno edizione: 2025

pagine: 288

Lo stregone è ancora vivo. La sua leggenda si è spinta ben oltre i confini di Allansia. Bandito dal mondo di Titan, Zagor è riuscito a raggiungere quello di Amarillia, dove si sta reincarnando nel corpo del demone che ha messo a ferro e fuoco quel regno. E adesso è a un passo dal diventare immortale. Deve essere distrutto una volta per tutte. Ancora una volta, un eroe coraggioso dovrà sfidarlo... ancora una volta, toccherà a te vestire i suoi panni. Con questo terzo e ultimo volume della Trilogia di Zagor, continuiamo il nostro viaggio nel mondo di Titan! Età di lettura: da 11 anni.
18,90 17,96

Nel regno dei morti. Alla corte di Re Artù. Volume Vol. 3

J. H. Brennan

Libro: Libro rilegato

editore: Raven

anno edizione: 2025

pagine: 224

Presta attenzione: se apri queste pagine un incantesimo ti trasporterà a Camelot, ai tempi di Re Artù e della Tavola Rotonda, quando stregoni e paladini si affrontavano in un mondo ricco di magia, draghi, fanciulle, e cose del genere. Sarai l’Apprendista di Merlino: il valoroso cavaliere Pip! Camelot è in subbuglio. Qualcuno ha lasciato aperto il Portale del Regno Spettrale dei Morti e bisogna richiuderlo. I cavalieri della Tavola Rotonda hanno deciso che dovrà occuparsene il cavaliere più valoroso di tutti: Pip! Sì, proprio tu! Ma come si raggiunge il Regno dei Morti? Tra vecchie conoscenze, mostri erranti e una drammatica partita a Pogolfit, sarà un’avventura indimenticabile… Le avventure del cavaliere Pip e della sua spada Excalibur Junior tornano in Italia come non si sono mai viste, in una lussuosa edizione rinnovata e curata in ogni dettaglio. Lasciati trasportare in un mondo incantato dalla serie più folle e scanzonata della storia!
17,90 17,01

Fuga dalle tenebre. Lupo Solitario. Kai. Vol. 0

Fuga dalle tenebre. Lupo Solitario. Kai. Vol. 0

Joe Dever

Libro: Libro rilegato

editore: Raven

anno edizione: 2025

pagine: 304

La prima avventura di Lupo Solitario viene presentata ai lettori nella sua versione originale, in una lussuosa edizione rinnovata che intende commemorare il quarantennale della prima pubblicazione. Il volume contiene, nel dettaglio: - Il primo scritto della serie Lupo Solitario nell’edizione originale del 1984 a 350 paragrafi (la versione attualmente pubblicata con il titolo "I Signori delle Tenebre" è l’edizione expanded di 550 paragrafi del 2007) - Il racconto-gioco L’Alba dei Signori delle Tenebre, di Joe Dever, pubblicato nel 1986 all’interno del Magnamund Companion - Il racconto-gioco Tempesta nelle Tenebre, inedito - Le schede: Cronologia del Magnamund, Carta delle Alleanze del Magnamund, pianta del Monastero Kai.
19,90

Accademia di Magia Settestelle. Volume Vol. 1

Hendrik Lambertus

Libro: Libro rilegato

editore: Raven

anno edizione: 2025

pagine: 152

Diventa anche tu apprendista delle Arti Magiche, stringi amicizia con Elfi, Nani e Goblin, colleziona oggetti magici e risolvi enigmi! In questa storia frequenterai l’Accademia di Magia Settestelle, e con l’aiuto della Tavola dell’Oracolo sarai tu a decidere come proseguire l’avventura! Ma sii prudente: sotto le fondamenta della scuola qualcosa si sta risvegliando. Riuscirai con astuzia e stregoneria a fermarla e a salvare l’Accademia Settestelle da questa oscura minaccia?
21,90 20,81

Compendio del Magnamund. Lupo Solitario

Compendio del Magnamund. Lupo Solitario

Joe Dever, Gary Chalk

Libro: Libro in brossura

editore: Raven

anno edizione: 2025

pagine: 96

Il Compendio del Magnamund è una superlativa guida illustrata al mondo fantastico del Magnamund, imperdibile per tutti i fan dei gamebook in solitaria, dei giochi di ruolo e delle avventure in stile "sword & sorcery". Contiene approfondimenti sui personaggi della premiata serie Lupo Solitario, in- sieme all’appassionante storia del mondo e a magnifiche mappe a colori dettagliate! Fra gli altri contenuti: - Modellare il Magnamund: una guida pratica con fotografie a colori per costruire modellini di questo straordinario mondo. - La Lingua Giak: come leggere, scrivere e parlare la lingua dei crudeli guerrieri dei Signori delle Tenebre. - La Taverna di Ragadorn: un gioco da tavolo completo. - L’Alba dei Signori delle Tenebre: un’emozionante avventura in solitaria nella quale l’eroe sei tu!
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.