SaldaPress
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 1
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2001
pagine: 191
Le avventure a fumetti del lottatore mascherato conosciuto come "L'Uomo Tigre", il suo desiderio di non combattere più slealmente per uscire dal giogo di Tana delle Tigri, la malvagia organizzazione che gli ha dato la maschera e il nome. Il fumetto che, alla fine degli anni '60, ha dato origine a due serie animate incentrate sul lottatore dalla maschera di Tigre.
I giochi della morte
Mario Corticelli, Michele Petrucci
Libro
editore: SaldaPress
anno edizione: 2001
pagine: 48
Una serie di racconti incentrati sul tema delle dicerie riguardanti la morte, scritti in forma di poesia da Mario Corticelli e illustrati da Michele Petrucci. Al libro, stampato in tiratura limitata, è allegata una serigrafia a due colori realizzata in 999 esemplari numerati e firmata da Michele Petrucci.
The walking dead. Color edition. Volume Vol. 63
Robert Kirkman
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2026
pagine: 64
Transformers. Volume Vol. 4
Daniel Warren Johnson
Libro: Libro rilegato
editore: SaldaPress
anno edizione: 2026
pagine: 160
Sacrifici, verità nascoste e un leader pronto a oltrepassare il limite. Mentre sulla Terra infuria la guerra tra Autobots e Decepticons, Optimus Prime è alle prese con una crisi che non è solo fisica, ma anche spirituale: la Matrice del Comando sembra indebolirsi, e con essa vacilla il simbolo stesso della speranza. Mentre i suoi compagni combattono, nuove forze entrano in gioco, determinando alleanze inattese e ritorni che cambieranno le sorti del campo di battaglia. In parallelo, un frammento di passato riemerge sotto forma di un lungo processo alieno: una sequenza di prove e visioni ambientate su un pianeta lontano, dove potere e identità si scontrano. È un ricordo – o forse qualcosa di più – che getta nuova luce sulle origini della guerra e sulla natura del suo più feroce protagonista: Megatron. Con Conquista e controlla, il pluri-premiato sceneggiatore e disegnatore Daniel Warren Johnson porta a conclusione il suo lavoro per la serie Transformers e, con i disegni di Jorge Corona e Ludo Lullaby, guida la saga verso il suo momento più teso e drammatico. Una miscela perfetta di epica robotica, emozione e spettacolo visivo. Il cuore della guerra pulsa più forte che mai. Siete pronti per lo scontro finale tra Optimus Prime e Megatron?
G. I. Joe. Volume Vol. 2
Joshua Williamson
Libro: Libro rilegato
editore: SaldaPress
anno edizione: 2026
pagine: 160
Times squared omnibus
Howard Chaykin
Libro: Libro rilegato
editore: SaldaPress
anno edizione: 2026
pagine: 208
Il tempo si piega al ritmo sensuale del jazz nel capolavoro visionario di Howard Chaykin. Nel centro di una New York solo apparentemente simile a quella che conosciamo, esiste un luogo dove il tempo non segue regole lineari. Lì, in un crocevia dove le luci dei teatri brillano accanto a vicoli bui, la città pulsa al ritmo sincopato della musica jazz, mentre uomini e donne ballano le loro storie di amore, sesso e tradimenti. Vite di gangster in rovina si incrociano a quelle di crooner tormentati, sensuali creature sintetiche camminano accanto a demoni in cerca di giustizia e le strade raccontano di amori sbagliati e sogni infranti. Così, mentre il confine tra realtà e illusione si dissolve sotto la luce delle insegne al neon, la vendetta cova nei bar fumosi e l’immortalità è solo un’altra merce in vendita. In questa metropoli sospesa tra un passato mai concluso e un futuro sul punto di arrivare e cancellare tutto, ogni personaggio si muove come una nota in una partitura noir, alla ricerca di redenzione, potere o semplicemente di un posto di cui sentirsi parte. Con Time² omnibus, il provocatorio maestro del fumetto USA Howard Chaykin firma l’edizione definitiva della sua opera più personale e ambiziosa, realizzata in oltre trent’anni di lavoro. Un graphic novel ibrido e audace che mescola noir, jazz, art déco, sensualità e fantascienza in una sinfonia grafica potente e senza compromessi. Completano il volume, una ricca sezione di extra composta da materiali inediti, scritti e approfondimenti che svelano il processo creativo e l’immaginario unico che fanno di TIME² un cult assoluto. Un’esperienza visiva e narrativa che travolge come un assolo jazz: intensa, unica e indimenticabile.
Undiscovered country. Volume Vol. 6
Scott Snyder, Charles Soule
Libro: Libro rilegato
editore: SaldaPress
anno edizione: 2026
pagine: 168
Il viaggio si conclude e la vera identità di Aurora sta per essere rivelata. Abbiamo scoperto i numerosi segreti su ciò che sono diventati gli ex Stati Uniti d’America nei decenni dopo la chiusura delle sue frontiere e viaggiato attraverso il suo ampio territorio inesplorato. Ma ora che gli Imperi Esterni hanno iniziato l’invasione, resta una sola domanda a cui rispondere: chi — o cosa — è veramente Aurora? Vittoria è il sesto e ultimo volume di Undiscovered country, la serie scritta da Scott Snyder e Charles Soule per i disegni di Giuseppe Camuncoli. Un’emozionante serie – già opzionata per un adattamento cinematografico – in grado di raccontare la contemporaneità attraverso un’avventura distopica che, pur non rinunciando al ritmo narrativo, ha tutti i tratti della metafora contemporanea.
Universal monster: L'uomo invisibile
James Tynion IV
Libro: Libro rilegato
editore: SaldaPress
anno edizione: 2026
pagine: 120
The walking dead. Color edition. Volume Vol. 62
Robert Kirkman
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2026
pagine: 64
Void rivals. Volume Vol. 4
Robert Kirkman
Libro: Libro rilegato
editore: SaldaPress
anno edizione: 2026
pagine: 144
Nel cuore del Sacro Anello, nuove forze si rivelano! Separati da una guerra che non hanno scelto, Solila e Darak si ritrovano a combattere su fronti opposti. Ma qualcosa è cambiato e ora entrambi sanno che la verità è più grande di qualunque ideologia. E così, mentre le antiche rivalità tra le fazioni continuano a bruciare, nuove forze entrano in scena: i segreti degli Skuxxoid vengono alla luce proprio quando i Junkions e il famigerato Wreck-Gar irrompono nell’equilibrio galattico. Ogni personaggio è chiamato a compiere una scelta che potrebbe ribaltare alleanze e rovesciare poteri consolidati. Il Sacro Anello è più vulnerabile che mai, e l’intero universo sembra sul punto di cambiare forma. Ma a quale prezzo? Con Il primo eletto, lo sceneggiatore Robert Kirkman e il disegnatore Conor Hughes proseguono l’epopea sci-fi di Void Rivals, la serie che ha aperto le porte all’Energon Universe. Intrighi, azione e nuovi personaggi per una saga spaziale carica di tensione e colpi di scena. Lo scontro tra fede, verità e sopravvivenza non è mai stato così esplosivo.

