fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Scalini Fabio

Mordraud. Volume Vol. 3

Mordraud. Volume Vol. 3

Fabio Scalini

Libro

editore: Scalini Fabio

anno edizione: 2017

Le ombre di un passato ormai dimenticato si allungano sul mondo. Syl cade, Cambria attende inerme la sua inevitabile fine. I fratelli si separano, ma le loro strade non possono che intrecciarsi nuovamente quando l'ultimo freno viene tragicamente estirpato: Mordraud è ormai pronto per il limite degli uomini. I sadici piani di Sevian condizioneranno nuovamente le loro vite fino a un ultimo, inevitabile confronto, dove amici e nemici saranno coinvolti e nessuno avrà via di scampo. Ma dalle ombre, emerge una forza ancora più oscura: Alira e le sue Madri Nere si ergono a ultimo baluardo della speranza contro l'avanzare inarrestabile degli Aelian.
25,00

Piano Rupe

Piano Rupe

Fabio Scalini

Libro

editore: Scalini Fabio

anno edizione: 2016

Un cecchino infallibile. Un poliziotto a un passo dal suicidio. Un misterioso piano che collega la morte di politici, imprenditori, dirigenti e faccendieri. Un fucile impossibile finito nelle mani di un predestinato. Una storia di violenza ambientata nell'Italia di domani, dove ogni istante della propria vita dev'essere condiviso, e dove l'unica cosa che conta è vincere un istante di popolarità.
16,99

Mordraud. Volume 1

Mordraud. Volume 1

Fabio Scalini

Libro: Copertina morbida

editore: Scalini Fabio

anno edizione: 2013

pagine: 624

Il mondo di Cambria è devastato da una guerra decennale. Città e paesi sono ridotti a cumuli di detriti e lande incolte. Il fronte si sposta sinuosamente inghiottendo terre e paesi, con le Lance Imperiali e i cantori di Loralon da una parte, i fieri ribelli di Eldain dall'altra. Tre fratelli nascono e crescono immersi in un odio che li corrompe e li spinge a cercarsi sui campi di battaglia, trascinati da rimorsi e da recriminazioni che hanno radici troppo vecchie per essere estirpate, legate a doppio filo con il sanguinoso fallimento della loro famiglia. Il fronte della guerra diventerà così il palco su cui Mordraud, Dunwich e Gwern consumeranno la loro personale tragedia, fra amori trascinanti, carriere inarrestabili, e lunghe notti a tremare nelle tende spazzate da Lungo Inverno.
21,88

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.