| P. 13
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Sperling & Kupfer

Come tanzaku dimenticati

Come tanzaku dimenticati

Valentina Sgambato

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 352

Per la sera della festa del Tanabata, la giovane Ayame, aspirante illustratrice di talento, ha ottenuto la preziosa occasione di mettere in mostra i suoi disegni alle bancarelle di Hiratsuka. Con indosso il suo bellissimo yukata, ammira la gioia dei passanti in quella calda serata estiva, le lanterne appese ai banchetti, lo spettacolo di luci e profumi di cibo da strada che riempiono l'aria, in attesa di Hirai. Quando tutti si raccolgono lungo il fiume per lo spettacolo degli hanabi, i tradizionali fuochi d'artificio, Ayame si unisce a loro per la cerimonia dei tanzaku, i bigliettini appesi ai rami di bambù, contenenti sogni e desideri di chi li ha scritti, perché si avverino. Hirai però non verrà: il lavoro lo tiene da tempo lontano da lei, dal sogno della pasticceria che ha sempre tenuto relegato in un cassetto, insieme ai ricordi felici della sua infanzia. In quella serata magica, in cui si compirà l'incantesimo degli spiriti, i destini dei due giovani andranno incontro a qualcosa di inaspettato. E quando Hirai, al successivo Tanabata, scoprirà la profezia nella foresta dei tanzaku dimenticati, non potrà fare a meno di iniziare la sua corsa contro il tempo per ritrovare quanto perduto. Nel cammino alla conquista della felicità, saranno l'incontro con Shinzo, un saggio anziano e misterioso, e i viaggi alla scoperta dei luoghi più magici del Giappone a far comprendere a Hirai la bellezza delle piccole cose, il valore del tempo e dei propri sogni. Il vuoto e la mancanza che sperimenterà gli insegneranno cosa davvero conta nella vita.
17,90
Ugly Love. Ediz. italiana

Ugly Love. Ediz. italiana

Colleen Hoover

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 320

Il giorno in cui Tate Collins si trasferisce a casa del fratello ad attenderla c'è una sorpresa: il suo affascinante vicino di casa sdraiato sul pianerottolo, ubriaco. Dopo averlo soccorso, Tate spera di non trovarselo più tra i piedi e invece scopre che Miles Archer - questo il nome dell'affascinante vicino - è un grande amico e collega pilota del fratello. Costretti a passare del tempo insieme, Tate e Miles scoprono di essere irrimediabilmente attratti l'uno dall'altra. Dato che nessuno dei due è in cerca di una storia d'amore, si accordano per una relazione fisica, basata su due semplici regole: mai chiedere del passato, mai aspettarsi un futuro. Ma quando entreranno in gioco i sentimenti, Tate e Miles riusciranno ad attenersi al piano? "Ugly Love" racconta un amore tormentato e il commovente viaggio di una coppia verso la felicità.
15,50
The Atlas Six. Ediz. italiana

The Atlas Six. Ediz. italiana

Olivie Blake

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 464

Ogni dieci anni, ai sei maghi più talentuosi in circolazione viene offerta la possibilità di conquistarsi un posto nella Società Alessandrina, l'istituzione più segreta ed esclusiva del mondo, che garantirà loro potere e prestigio oltre ogni limite. In occasione della nuova iniziazione, il misterioso Atlas Blakely sceglie: Libby Rhodes e Nico de Varona, due fisicisti che controllano gli elementi e sono in competizione da tempo immemore; Reina Mori, una naturalista che comprende il linguaggio della vita stessa; Parisa Kamali, una telepatica per cui la mente non conosce segreti; Callum Nova, un empatico in grado di far fare agli altri qualunque cosa; e Tristan Caine, capace di smascherare qualsiasi illusione. Ciascuno dei prescelti dovrà dimostrare di meritare l'accesso alla Società e lottare con tutte le sue forze per ottenerlo, sebbene ciò significhi stringere alleanze con i nemici giurati e tradire gli amici più fidati. Perché, anche se i candidati straordinari sono sei, i posti nella Società sono solo cinque. E nessuno vuole essere eliminato. Costi quel che costi.
14,00
La ragazza dal vestito blu

La ragazza dal vestito blu

Alena Schröder

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 352

Berlino, 2017. La lettera di uno studio legale israeliano comunica a Evelyn che sarebbe l'erede di un bene artistico trafugato durante il regime nazista e ora perduto: un quadro di Vermeer raffigurante una ragazza vestita di blu. Dopo questa rivelazione, sono tanti gli interrogativi che si affollano nella mente di Hannah, la nipote, a cui la nonna si rifiuta di rispondere. La ragazza inizia una ricerca sulle tracce del dipinto, che la condurrà alla sua bisnonna Senta: una giovane donna intrappolata in un matrimonio senza amore che decide di lasciare tutto, anche sua figlia, per essere libera. Tuttavia, tempi bui sono in arrivo in Germania e in Europa, ed essere liberi richiede sacrifici ancora più grandi.
10,90
Through the dark. Attraverso il buio

Through the dark. Attraverso il buio

Alexandra Bracken

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 384

Nei momenti più bui, serve una forza feroce non solo per sopravvivere, ma anche per difendere chi non può farlo da solo. Ed è ciò in cui si impegnano i personaggi, alcuni nuovi, altri familiari, di queste tre novelle ambientate nel mondo di Darkest Minds - In Time, Sparks Rise, Beyond The Night -, affrontando missioni impossibili per proteggere l'ultimo barlume di speranza in quella che appare una notte senza fine.
15,90
Gli scordati

Gli scordati

Emanuele Firinu

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 336

Due ragazzi innamorati in un'Italia dilaniata dal fascismo. Il regime a dividerli, l'amore a renderli liberi. Catania, 1939. Il sogno di Sasà, ventun anni, garzone in una falegnameria, è quello di lasciare il quartiere di pescatori dove vive insieme alla madre, partire per mare e vedere il mondo, magari insieme a Michele, il ragazzo di cui è innamorato. Ma lui, al contrario, ha piani diversi per il futuro. È il primogenito di una famiglia borghese, di cui non ha mai deluso le aspettative: prestante fisicamente, è vicino alla laurea in Lettere e sposerà una giovane alla sua altezza. Sarebbe il perfetto fascista se non fosse per l'amore che lo lega a Sasà, in una relazione segreta che dura ormai da un anno. Una notte, in spiaggia, però, i due vengono sorpresi e arrestati dai carabinieri, e le loro strade si dividono. Sasà viene condotto a San Domino, l'isola degli «invertiti», degli «arrusi», dove vengono confinati gli omosessuali, puniti e resi invisibili alla società perché colpevoli di attentare alla morale e all'integrità della razza. Di fronte ai racconti appassionati e romantici degli altri detenuti, nonostante l'orrore della prigionia, il ragazzo per la prima volta si sentirà parte di qualcosa. Michele, al contrario, sarà costretto a scendere a patti per avere una vita che crede migliore. Uno dentro, l'altro fuori, si renderanno presto conto che la vera libertà è essere se stessi e amare chi si vuole.
17,90
Succede solo a Parigi

Succede solo a Parigi

Dee Ernst

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 320

Cosa accade quando la vita di una scrittrice di romanzi diventa una commedia romantica? Tutto ciò che Maggie Bliss deve fare è scrivere. Quarantotto anni e appena tornata single (di nuovo!), vola a Parigi nel disperato tentativo di finire il suo manoscritto. Con un meraviglioso appartamento a disposizione e un'elegante governante pronta a soddisfare ogni sua esigenza, completare l'ultimo libro della sua trilogia ‒ e il sogno di portare finalmente la sua carriera a un livello superiore ‒ è sicuramente fattibile. Dopotutto, come può trovare qualcosa di diverso dall'ispirazione nella Città delle luci con la sua raffinatezza, il cibo delizioso e il romanticismo nell'aria? Ma il tempo sta per scadere e, tra il suo ex marito che arriva a Parigi per le vacanze e l'affascinante Max che appare una mattina nella sua vasca da bagno, la pace precedentemente indisturbata di Maggie rischia di finire nel dimenticatoio insieme alla sua deadline per la consegna del romanzo. Sarà davvero questo il finale della storia o Maggie riuscirà a scriverne uno diverso?
18,90
Tra luce e ombra. Doctor Dream. Volume Vol. 3

Tra luce e ombra. Doctor Dream. Volume Vol. 3

Claudia Castiello

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 640

Dove puoi trovare certezze quando il tuo mondo va in pezzi? Dopo aver scoperto alcune verità rischiose e sconvolgenti, Charlotte non sa più di chi potersi fidare e si rende conto di dover affrontare con coraggio pericoli e insidie sconosciuti. Finita in un complotto molto più grande di lei, la ragazza cerca di trovare un nuovo equilibrio e nuove sicurezze, lontana da Hayden. Lui, dilaniato dal dolore e dai sensi di colpa per quanto accaduto con Charlotte, decide di sacrificare sé stesso, allontanandosi dalla donna che ama per lottare contro i fantasmi del passato che sembrano sempre pronti a tornare a tormentarlo. Nonostante tutte le difficoltà e gli ostacoli, Charlotte e Hayden riusciranno a fare chiarezza nel loro cuore? Il terzo capitolo di Doctor Dream.
17,90
Primo piano di un delitto. La signora in giallo

Primo piano di un delitto. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Donald Bain

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 308

Hollywood sbarca a Cabot Cove. Uno dei libri di Jessica Fletcher sta infatti per diventare un costoso film per il grande schermo. E la scelta di trasformare la tranquilla cittadina del Maine in un gigantesco set cinematografico è quasi obbligata, considerato che il romanzo si ispira a un delitto realmente avvenuto proprio a Cabot Cove. Sono passati ormai dodici anni da quell'omicidio, ma tutti si ricordano ancora il giorno in cui il giudice locale, Ruth Harris, venne uccisa con un colpo di pistola nella schiena mentre portava a spasso il cane. A suo tempo, dopo una prima pista subito abbandonata dagli investigatori, le indagini si erano concentrate sul marito della vittima e sulla sua amante, accusata di aver voluto eliminare la rivale e successivamente condannata all'ergastolo. A pochi giorni dall'inizio delle riprese il set diventa però la perfetta scena di un delitto. Finzione e realtà si sovrappongono drammaticamente e l'attrice protagonista, Vera Stockdale - una grande diva del passato pronta a fare il suo trionfale ritorno davanti alla macchina da presa interpretando il ruolo del giudice -, viene a sua volta assassinata. La polizia brancola nel buio. Nessun testimone. E un cast intero di possibili sospettati. C'è solo una persona in grado di trovare il colpevole prima che qualcun altro esca di scena... Jessica Fletcher, naturalmente.
7,90
Assassinio sull'isola. La signora in giallo

Assassinio sull'isola. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Donald Bain

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 308

Una settimana di relax al sole delle Bermuda è esattamente quello di cui Jessica ha bisogno dopo il lungo e faticoso tour promozionale per il suo ultimo libro. All'arrivo, però, trova l'idilliaca isola in subbuglio per una serie di misteriosi e brutali omicidi. La tensione è alle stelle e tutti gli abitanti sembrano porsi la stessa domanda: chi sarà la prossima vittima? Jessica è determinata a non farsi rovinare la vacanza e decide di partecipare comunque alla sontuosa festa organizzata dal suo amico, Thomas Betterton, giudice federale del New Jersey, in un'elegante villa sulla costa. Ma quando, a fine serata, durante una rilassante passeggiata sulla spiaggia, s'imbatte nel cadavere di uno degli invitati Jessica è costretta ad affrontare la realtà. Per un attimo la sfiora persino l'idea di ritornare a casa, a Cabot Cove... La convince a restare la telefonata di George Sutherland, ispettore capo di Scotland Yard, inviato sull'isola insieme con la sua squadra per investigare sugli inquietanti delitti. Jessica viene così coinvolta nelle indagini trovandosi pericolosamente vicina all'assassino... Riuscirà il fiuto infallibile dell'instancabile Signora in Giallo a risolvere il caso anche questa volta?
7,90
Omicidi e buone maniere. La signora in giallo

Omicidi e buone maniere. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Donald Bain

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 308

Nella sua brillante carriera, Jessica Fletcher ha conosciuto centinaia di persone, visitato posti meravigliosi e partecipato a eventi esclusivi. Eppure, nella vita, le prime volte non finiscono mai. E per Jessica è arrivato il momento del suo primo ballo in un castello. Grazie al suo editore, ha ricevuto infatti un prezioso invito a trascorrere il Capodanno a Castorbrook, nell'idilliaca campagna inglese, ospite del conte lord Norrance. Ma, arrivata a destinazione, non è ancora scoccata l'ora del tè che Jessica trova il cadavere di una cameriera in giardino. Al castello, i preparativi per l'imminente festa fervono nonostante la macabra scoperta. E, mentre il padrone di casa discute insieme ai suoi titolati parenti e amici sulla tragica morte con un invidiabile self-control, tra brindisi e tartine, vecchi rancori non tardano a venire a galla e commenti taglienti sussurrati a denti stretti si succedono senza sosta. L'atmosfera è destinata però a diventare ancor più tesa quando il conte muore, apparentemente avvelenato, e il numero dei sospetti con un possibile movente cresce a dismisura. Riuscirà Jessica a trovare l'assassino - o gli assassini - prima che un nuovo cadavere saluti il nuovo anno?
7,90
Morte nel giardino giapponese. La signora in giallo

Morte nel giardino giapponese. La signora in giallo

Jessica Fletcher, TERRIE FARLEY MORAN

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

Gli assassini non si riposano mai, e con loro neanche Jessica Fletcher: una tranquilla rimpatriata tra vecchie amiche diventa una nuova indagine per la signora in giallo. Dopo essere stata a Bethesda per una conferenza di scrittori di gialli, Jessica Fletcher decide che è il momento di concedersi una vacanza. Prende quindi un treno per Columbia, nel South Carolina, per far visita alla sua vecchia amica del college Dolores, che ha recentemente sposato il terzo marito, Willis Nickens, un ricco e spietato uomo d'affari. Jessica è pronta per una settimana di shopping, pettegolezzi e relax. Tuttavia, la mattina dopo il suo arrivo, scopre Willis a faccia in giù nel laghetto delle carpe koi e, nonostante ciò che pensa la polizia, è sicura che ci sia qualcosa di losco. Non conosceva Willis da molto tempo, ma le è chiaro che aveva più di un nemico. La domanda non è se il marito della sua amica sia stato assassinato, ma da chi.
7,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.