Edizioni Il Punto d'Incontro: NFP. Le chiavi del successo
Corso di risveglio. Diventa artefice della tua felicità
Joe Vitale
Libro
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2013
pagine: 352
Un programma che ti consentirà di superare ogni tipo di problema, anche quelli più difficili, e vivere la vita che desideri davvero. Denaro e tenore di vita, salute e forma fisica, amore e relazioni, felicità e appagamento, saggezza e illuminazione spirituale, sono tutti aspetti importanti che puoi migliorare ed equilibrare. "Corso di risveglio" ti offre gli strumenti giusti per scandagliare il tuo io interiore e dar vita a una radicale trasformazione personale e professionale che coinvolgerà corpo, mente e anima. Attraverso semplici esercizi e considerazioni, Joe Vitale offre un percorso in quattro stadi, alla portata di tutti e con spiegazioni dettagliate, che ti condurrà fino al risveglio vero e proprio. La consapevolezza di questi quattro stadi ti consentirà di creare un'esistenza che risponde a ogni tuo requisito, perché abbandonando la condizione di vittima ti trasformerai nell'artefice della tua stessa felicità.
Intelligenza emotiva 2.0
Travis Bradberry, Jean Greaves
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2013
pagine: 207
Il 90% delle persone di maggior successo vanta un elevato QE (quoziente emotivo). Per raggiungere i propri obiettivi nella vita, il QE è due volte più importante del quoziente intellettivo (QI). I dottori Bradberry e Greaves offrono un programma graduale che permette di aumentare l'intelligenza emotiva e sviluppare appieno il proprio potenziale tramite quattro essenziali capacità: autoconsapevolezza, autogestione, coscienza sociale e gestione dei rapporti. "Intelligenza emotiva 2.0" rivela il programma della TalentSmart, studiato per aiutare le persone a identificare le loro capacità QE, a sapere come usarle e a trasformarle in punti di forza per godere di un costante successo nel perseguimento dei loro obiettivi. Collaudate strategie pratiche, considerate estremamente efficaci dai massimi dirigenti di aziende di tutto il mondo, frutto di oltre un decennio di ricerca, ti aiuteranno a: Determinare esattamente il tuo QE, Individuare con esattezza quale delle 66 strategie di intelligenza emotiva può aumentare maggiormente il tuo QE, Scoprire gli specifici comportamenti che influenzano il tuo QE, Verificare di quanto è aumentato il tuo QE grazie ai tuoi sforzi. Include un'edizione aggiornate online del test di intelligenza emotiva. Prefazione di Patrick Lencioni
Che fare quando non sai che pesci pigliare. Tecniche semplici ed efficaci per prendere la giusta decisione
Meg Lundstrom
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2012
pagine: 288
Può sorprendere, ma, quando non sai cosa decidere, in realtà hai già la risposta. Meg Lundstrom presenta un sistema per accedere facilmente alla soluzione dei tuoi dubbi bypassando la mente conscia e andando ad attingere direttamente al tuo bacino di conoscenza interiore. Utilizzando collaudate tecniche semplici ed efficaci quali l'auto-test muscolare e l'uso del pendolo, imparerai come formulare le tue domande e a metterti in sintonia con il tuo sistema intuitivo. Un manuale pratico grazie al quale non solo potrai prendere decisioni con più facilità e chiarezza, ma potrai stabilire il contatto con la tua intelligenza subconscia.
Realizza i tuoi desideri. Lascia che la tua mente subconscia lavori per te
Joe Vitale
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2012
pagine: 160
Ho'oponopono. I segreti dei guaritori hawaiani
Luc Bodin, Maria-Elisa Hurtado-Graciet
Libro
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2012
pagine: 128
La tecnica del togliere. Come eliminare il superfluo per ritrovare se stessi
Rosario Alfano
Libro
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2012
pagine: 208
The key. La chiave
Joe Vitale
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2012
pagine: 281
Scritta da un guru dell'auto-aiuto, maestro di "The Secret", questa guida di vita svela dieci metodi per ottenere molto di più in tutti i campi della vita. Il lavoro, i soldi o i rapporti con gli altri vi creano dei problemi? C'è qualcosa che volete disperatamente, ma che non riuscite ad avere, per quanto ci proviate? Se siete stanchi di lottare e volete conoscere il vero segreto del successo, "The Key" vi aprirà un nuovo universo di possibilità. Il manuale dimostra come ognuno possa riuscire a ottenere davvero benessere e felicità, rivelando dieci valide strategie per superare definitivamente le convinzioni autolimitanti, le "controtendenze", idee e opinioni che riducono il nostro potenziale e attirano ciò che non vogliamo invece di ciò che realmente desideriamo. Joe Vitale riesce ad affrontare complessi temi psicologici rendendoli estremamente facili da comprendere e da applicare nella vita quotidiana. Unendo saggezza pratica e conoscenza spirituale per far conoscere la verità su se stessi, offre strumenti infallibili per aprire nuove possibilità e nuove opportunità.
Il lavoro. The work
Katie Byron
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2012
pagine: 16
"Sarei più felice se avessi più soldi... Devo dimagrire... Il mio compagno dovrebbe ascoltarmi...". Pensieri come questi possono turbinare nella nostra mente centinaia di volte al giorno creando stress, paura, rabbia e depressione. Il "Lavoro" di Byron Katie è un nuovo modo di avere a che fare con i pensieri che ci impediscono di vivere nella pace e nella gioia. Consiste nel porsi quattro semplici domande che possono trasformare completamente le situazioni che ci stressano. In questo filmato Byron Katie applica il "Lavoro" a persone diverse, uomini e donne afflitti da problemi di varia natura, mostrando a ognuno di loro come indagando sui pensieri negativi possano realmente cambiare la vita e il mondo intero
Credi in te con la PNL. Semplici tecniche per aumentare la fiducia, l'autostima e il successo
Ian McDermott
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2012
pagine: 203
Più hai fiducia in te stesso, più le cose girano nel verso giusto: è una semplice ma inequivocabile verità! La fiducia in te stesso genera la capacità di vedere e valutare obiettivamente le situazioni senza farti sabotare dalla paura di non riuscire. La PNL (programmazione neurolinguistica) ha aiutato innumerevoli persone a liberarsi dai propri modelli di condizionamento e a superare le autolimitazioni. La sicurezza, la fiducia in te stesso, l'autostima e sapere che sei in grado di padroneggiare le situazioni sono certezze facilmente raggiungibili. Una volta restaurato il giusto rapporto con te stesso e gli altri, sarai stupefatto nel vedere come la vita cambia corso, le possibilità si materializzano e le potenzialità si sviluppano. Semplici esercizi e strategie per costruire la fiducia in te stesso e negli altri. I meccanismi del comportamento che indeboliscono l'autostima. Il giusto livello di fiducia. Un potente sentiero in 4 passi per rivoluzionare te stesso, la vita professionale, la salute fisica ed emozionale. Padroneggia facilmente tutte le situazioni. Sicurezza e autostima nel lavoro e nelle relazioni. Salute e ricchezza: i segreti a portata di mano. Lasciati alle spalle la paura di essere rifiutato o di non riuscire. Allarga il tuo orizzonte per essere in grado di pensare serenarne te in grande. Passa a un livello superiore di qualità della vita. PNL in azione: essere ciò che vuoi diventare.
Il potere delle parole. Usa la forza del linguaggio per trasformare la tua vita
Yvonne Oswald
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2012
pagine: 237
Il linguaggio che si usa è formato da parole che racchiudono un potere tangibile, in grado di modellare il carattere e la percezione della realtà. "Il potere delie parole" è un testo pratico, basato su un approccio che permetterà di imparare a usare un linguaggio che parla di successo e prosperità, offrendo risultati concreti e materialmente osservabili. Le parole che si pronunciano e che si pensano, infatti, non servono solo a descrivere il mondo in cui si vive, ma lo plasmano in tutto e per tutto ed è al proprio dialogo interiore che si può attribuire tutto ciò che si ottiene o non si ottiene nella vita. Mescolando scienze del linguaggio, programmazione neurolinguistica e metodologie dello sviluppo personale, "ll potere delle parole" intende insegnare a eliminare le parole controproducenti e permettere di cambiare punto di vista, migliorare le relazioni, riuscire a esprimere e realizzare i desideri più profondi.
Istruzioni mancanti sulla vita. Il manuale che avrebbero dovuto darti quando sei nato
Joe Vitale
Libro: Copertina rigida
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2012
pagine: 215
"La felicità è una scelta!". Ti diranno che non è vero, ma è proprio così: puoi essere felice, adesso. Come? Joe Vitale sa che per essere nelle condizioni di vivere la vita dei tuoi sogni ti mancano alcune "istruzioni fondamentali", vere e proprie chiavi per avere accesso alla dimensione in cui tutto ti è possibile, dove puoi ottenere tutto ciò che desideri. "Istruzioni mancanti sulla vita" è un manuale illuminante che raccoglie tutte le indicazioni necessarie su come puoi vivere appieno la vita e trarne il meglio: Comprendere e mettere a frutto le tue capacità, scoprire il tuo potenziale e realizzarlo, instaurare rapporti ottimali, capire e sfruttare i meccanismi universali che realizzano positivamente le azioni, prendere coscienza della tua perfezione. A questi argomenti Joe Vitale abbina una serie di questioni pratiche, fornendo le istruzioni per trovare le risposte: Come puoi fronteggiare una malattia e risolverla? Come puoi raggiungere i tuoi obiettivi economici e professionali? Come puoi gestire efficacemente il tuo tempo? Come puoi affrontare un contrasto e porvi fine?
Zero limits. Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile
Joe Vitale, Ihaleakala Hew Len
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2012
pagine: 307
Sei stressato per il troppo lavoro? Stai facendo del tuo meglio, ma ti accorgi che il successo professionale e la gratificazione personale sono difficili da ottenere? Se ritieni di mettercela tutta ma ti sembra di non andare da nessuna parte, forse il problema è dentro di te, non all'esterno. "Zero Limits" presenta un metodo per uscire dalle limitazioni autoimposte e per ottenere dalla vita più di quanto hai mai sognato. Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di ricominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere una realtà di costante stupore. Immagina cosa succederebbe se tutto fosse possibile.