Edizioni Il Punto d'Incontro: Nuove frontiere del pensiero
La voce della conoscenza. Guida pratica alla pace interiore
Miguel Ruiz, Janet Mills
Libro: Copertina rigida
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2012
pagine: 185
Miguel Ruiz ricorda una verità semplice e profonda: l'unico modo per mettere fine alla sofferenza emotiva e ritrovare la gioia di vivere consiste nello smettere di credere alle menzogne, soprattutto le menzogne che abbiamo accettato riguardo a noi stessi. Fondato sull'antica saggezza tolteca, questo testo vuole insegnare a recuperare la fiducia nella verità e a ritornare al vero "buon senso". Ruiz cambia il nostro modo di percepire noi stessi e gli altri e apre una porta sulla realtà che conoscevamo quando eravamo bambini di uno o due anni, una realtà di verità, d'amore e di gioia.
La via dei quattro accordi. Padroneggiare il sogno della vita. Un libro di saggezza tolteca
Miguel Ruiz, Janet Mills
Libro: Libro rilegato
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2012
pagine: 190
Uno strumento di trasformazione che ci permette di abbandonare il nostro bisogno di giudicare, soprattutto noi stessi, per iniziare a mettere in pratica un nuovo modo di vivere. Fondato sull'antica saggezza tolteca, questo testo vuole insegnare a conseguire libertà personale e vera felicità.
Tu sai più di quanto credi
Seka Nikolic, Sarah Tay
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2012
pagine: 201
Senti forte e chiaro dentro di te che qualcosa "deve" andare in un dato modo? Il tuo "sesto senso" ti indica una direzione oppure ti mette in guardia da una situazione? Desideri ardentemente qualcosa e lo ottieni in maniera insperata? Semplici e trascurabili coincidenze? Non proprio. Tu sai più di quanto credi sostiene infatti che alla base di questa specifica forma di comunicazione energetica ci sia la parte più profonda del subconscio, al quale puoi avere facilmente accesso. Corredato da esercizi pratici per potenziare le tue doti, "Tu sai più di quanto credi" prova che, accedendo ai tuoi poteri interiori e riprendendo il controllo della tua energia, puoi raggiungere grandi traguardi e trasformare completamente la tua vita. Le potenzialità dell'energia che possiedi sono infinite e la capacità di utilizzarla è innata. Seka Nikolic ti insegna a sviluppare questa dote naturale e attrarre le frequenze giuste, consentendoti di compiere veri e propri prodigi quotidiani con risultati eclatanti. Attira le persone, le relazioni e le opportunità di lavoro giuste per te. Esegui guarigioni, anche a distanza. Rafforza lo stato di salute. Proteggi te stesso e i tuoi cari. Invia e ricevi messaggi attraverso le tue frequenze energetiche. Instaura relazioni più soddisfacenti. Ritrova oggetti perduti.
La via dell'atleta di vita. Valorizza le tue naturali risorse e diventa il personal traienr del tuo successo e della tua felicità
Thierry Schneider
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2012
pagine: 190
L'atleta di vita ha capito che successo ed equilibrio risiedono nell'atteggiamento personale, non nelle circostanze esterne, e coltiva innanzitutto il proprio benessere interiore, irradiandolo di conseguenza intorno a sé. Guerriero, sciamano e poeta dei tempi moderni, egli si aspetta sempre il meglio e percorre un cammino speciale che ha come meta l'eccellenza. Thierry Schneider propone di intraprenderlo senza timore, insegna a trasformare la negatività in forza motrice e stimola a materializzare i sogni più importanti, a risvegliare le potenzialità e ad aprirsi all'immenso piacere di una vita più essenziale, più autentica e senz'altro più appagante. La vita stessa è l'allenamento dell'atleta di vita: la quotidianità, il lavoro, lo sport, i rapporti personali sono ottimi maestri che permettono di affinare le qualità individuali, puntando sempre al massimo e scegliendo deliberatamente di sfruttare la ricchezza di queste esperienze per ottimizzare la qualità della vita.
Preghiere. Guida pratica all'amore e alla compassione. Un libro di saggezza tolteca
Miguel Ruiz, Janet Mills
Libro: Copertina rigida
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2011
pagine: 117
"Preghiere" invita ognuno di noi ad aprirsi alla presenza del divino e diventa un potente strumento di comunione con la nostra essenza per ritrovare verità, perdono, amore, gratitudine e umanità. Attraverso gli insegnamenti di don Miguel Ruiz, possiamo liberarci dai veleni emotivi che appesantiscono il nostro cuore, accogliendo nel contempo la felicità che ci trasmette una vita fedele alla nostra vera essenza. "Preghiere" è un libro da leggere quando siamo arrabbiati, delusi, tristi, impauriti. Ha il potere di aiutarci a vivere con sincerità queste emozioni spingendoci poi a superarle e portandoci passo dopo passo verso la pace. Viviamo una miriade di emozioni, nessuna meno importante dell'altra: accettandole e lasciandole andare, riusciamo a trascenderle senza per questo reprimerle.
Il potere delle coincidenze. La sincronicità e il misterioso ruolo che svolge nella nostra vita
Frank Joseph
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2011
pagine: 220
Tutti abbiamo sperimentato coincidenze misteriose e inspiegabili, eventi che ci lasciano piacevolmente interdetti e che pongono interrogativi ai quali non sappiamo rispondere. La telefonata di un vecchio amico che non sentivamo da anni e al quale un istante prima avevamo pensato, la sensazione di doverci recare per qualche oscuro motivo in un dato luogo, un oggetto che cercavamo da tempo e che, inaspettatamente, ci viene donato da una persona ignara della nostra ricerca... sono tutte coincidenze che si spingono al di là del semplice caso e che non è possibile accantonare come eventi fortuiti. Frank Joseph ci fa capire che questi fenomeni non sono frutto del caso, ma costituiscono tessere importanti nel puzzle della nostra esistenza e si verificano più spesso di quanto crediamo. "Il potere delle coincidenze" è un viaggio affascinante, un vero e proprio trattato, chiaro, semplice e al tempo stesso coinvolgente. Insegna a riconoscere gli esempi di "coincidenze significative", gli schemi e il loro ciclico ripresentarsi, fornendo semplici e lineari indicazioni su come seguirne l'evoluzione: sta a noi "allenarci" a prenderne nota per mettere a frutto i doni che ci offrono.
Vivere nella zona spirituale. 10 passi per rimettere in forma la tua vita
Gary Quinn
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2011
pagine: 208
"Che tu te ne renda conto o meno, la tua vita sulla Terra è diretta dalle scelte che crei per te nella zona spirituale. Scopo di questo libro è risvegliare in te il ricordo della tua vera essenza. La zona spirituale apre un panorama di infinite possibilità ed è lontana solo un passo dal luogo in cui vivi!"... Gary Quinn, life coach e sensitivo, ti mostra che esiste una strada semplice per riconnetterti all'energia divina: accettando la verità e imparando a perdonare, potrai sintonizzarti con una meravigliosa fonte di potere e creare l'amore e i miracoli che hai sempre desiderato.
Vite terrene, vita nell'aldilà. Messaggi per una nuova umanità dal mondo dell'invisibile
Sabrina Dal Molin
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2011
pagine: 288
Chi siamo, dove stiamo andando, perché siamo Qui, che senso ha la nostra vita, cosa succederà dopo la morte? Sono interrogativi universali che, periodicamente, si affacciano nella mente di tutti. Eppure le risposte sono a portata di mano. Un mondo parallelo aspetta solo di mettersi in contatto con noi! Attraverso messaggi che sempre più frequentemente giungono dal mondo dell'invisibile, "Vite terrene, vite nell'aldilà" allontana le paure che riempiono i nostri cuori, che ostacolano la nostra realizzazione, e ci prepara a un futuro che, a dispetto delle teorie apocalittiche tanto in voga, sarà colmo di pace e prosperità per l'intera umanità.
I quattro accordi. Guida pratica alla libertà personale. Un libro di saggezza tolteca
Miguel Ruiz
Libro: Libro rilegato
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2011
pagine: 121
Gli esseri umani vivono in un perenne stato di sogno. Sognano quando il cervello dorme, ma anche quando è sveglio. Hanno saputo creare un grande sogno esteriore, il sogno della società costituito da innumerevoli sogni personali familiari e di comunità. Questo sogno esteriore possiede una grande quantità di regole che ci sono state inculcate fin dalla nascita. Abbiamo così imparato come comportarci in una data società, cosa credere, cosa è bene e cosa è male, bello o brutto, giusto o stagliato. Non abbiamo scelto queste credente e queste regole; ci siamo nati e le abbiamo apprese secondo un processo di addomesticamento in cui le informazioni sono passate dal sogno esteriore a quello interiore, andando a formare il nostro personale sistema di credente. A questo punto non c è più bisogno di istruttori esterni giacete diventiamo noi stessi i nostri giudici Tutto ciò che crediamo su noi stessi e sul mondo rientra in quel sogno interiore, che tuttavia ci è giunto dall. esterno e che ci impedisce di vederci per come siamo veramente.
La padronanza dell'amore. Guida pratica all'arte dei rapporti personali. Un libro di saggezza tolteca
Miguel Ruiz
Libro: Libro rilegato
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2011
pagine: 128
Un esame spietato e allo stesso tempo saggio e profondo dei luoghi comuni che minano l'amore e conducono alla sofferenza nei nostri rapporti. Avvalendosi di aneddoti illuminanti, l'autore porta alla luce un messaggio che ci insegna a guarire le nostre ferite emotive, ristabilendo la libertà e la gioia che ci appartengono fin dalla nascita.
Incontra il tuo angelo custode. Una guida per incontrare la tua forza unica e speciale
Märtha Louise di Norvegia, Elisabeth Samnoy
Libro: Libro rilegato
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2011
pagine: 249
Secondo le autrici, le energie dell'universo stanno cambiando rapidamente e, con esse, anche la nostra struttura energetica. L'antico sistema dei sette chakra si sta ormai trasformando in un sistema basato su un solo chakra, quello del cuore, punto focale di connessione con il nostro angelo custode e con la coscienza universale. "Incontra il tuo angelo custode" conduce questa connessione a un nuovo livello, offrendo le tecniche, le spiegazioni e i sistemi per entrare in contatto con la forza positiva che abbiamo a portata di mano e della quale non siamo consapevoli.
La via degli angeli. Piccola guida per conoscere gli angeli e diventare uno di loro
M. Lucia Allevi
Libro: Copertina rigida
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2011
pagine: 107
"La Via degli Angeli" ci dischiude i segreti . del viaggio interiore dell'angelo nascosto in ognuno di noi e perciò riguarda tutti gli uomini e il loro volo, non sempre conscio, verso mondi superiori, verso la luminosa essenza della loro vera natura. Con l'immediatezza e la profondità dei brevi messaggi e con suggestive illustrazioni, ci viene svelato il miracolo dell'amore che si può compiere nei nostri cuori, utilizzando il linguaggio diretto ed essenziale dei sentimenti, che non possono essere descritti, ma solo sperimentati. "La Via degli Angeli" è adatto ad un pubblico d'ogni età, fede e cultura e il suo impiego non richiede qualificazioni di sorta né complicate preparazioni. Questa piccola guida può infatti essere utilizzata come una gradevole e remunerativa lettura; quale fonte d'ispirazione, aprendo a caso le pagine del libro; o per trovare una particolare risposta nei messaggi dell'angelo adatti al momento.