fbevnts | Pagina 11
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Edizioni Mediterranee: Iniziazione

Iniziazione alla felicità. La via della trasformazione

Jean Josipovici

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 1983

pagine: 160

L'autore spiega come la felicità non possa essere se non il risultato e la conseguenza di una autentica iniziazione. Essa è il frutto di realizzazioni interiori, e non si acquista, ma si conquista: solo superando noi stessi e i nostri limiti umani potremo attingere alla vera felicità. All'uscita dall'esistenza profana, si profila la soglia di un livello superiore che l'iniziato - trasformato e libero - oltrepassa.
9,50 9,03

Iniziazione alla medicina dell'anima. La vita va assaporata

Iniziazione alla medicina dell'anima. La vita va assaporata

Eric Rolf

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2009

pagine: 160

Per la Medicina dell'Anima la salute è lo stato naturale, per cui non si può fare nulla per recuperarla: si tratta semplicemente di smettere di fare ciò che provoca i sintomi del malessere ma soprattutto bisogna diventare consapevoli della propria esistenza come dono da assaporare. Il libro di Eric Rolf insegna a gustare il nostro presente e a guardare la vita con un paio di lenti nuove. Ci dà le basi per scoprire come abbiamo partecipato alla creazione della nostra malattia, perché solo avendo coscienza di questo processo potremo contribuire alla sua guarigione.
9,50

Iniziazione all'astrologia evolutiva. Il cammino dell'anima attraverso la carta natale

Iniziazione all'astrologia evolutiva. Il cammino dell'anima attraverso la carta natale

Aniela Pratesi

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2002

pagine: 128

Ormai da molti anni diverse branche dell'astrologia non si occupano semplicemente di predire il futuro ma anche di scoprire le relazioni tra gli accadimenti quotidiani, l'uomo e il cosmo nella loro globalità. Sono così fiorite l'astrologia umanistica, olistica, medica, karmica ed evolutiva. Quest'ultima si propone di individuare il percorso della persona, di cercare il senso di ciò che accade nella vita di ogni giorno, riconoscendo quello che potremmo definire il cammino dell'anima.
9,50

Iniziazione alla microkinesiterapia

Giovanni Francesco Di Paolo

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2026

pagine: 120

La microkinesiterapia è una tecnica fisioterapeutica-medica di diagnosi e trattamento nata in Francia a opera di due esperti in rieducazione funzionale, Daniel Grosjean e Patrice Benini. È indolore e passiva: il paziente è disteso e non partecipa alle azioni del terapeuta, che agisce attraverso la palpazione della cute. Questo metodo si basa sull’esistenza di un micromovimento nei tessuti viventi, percepibile mettendo le mani su una struttura, ad esempio un muscolo. I tessuti malati non producono tale micromovimento, quindi la palpazione permette di stabilire una diagnosi di disfunzione. In seguito, ci si è accorti che il micromovimento poteva essere ristabilito lasciando le mani sul tessuto malato: questo è ciò che fa il microkinesiterapeuta.
9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.