Giuffrè: Giurisprudenza annotata di diritto industriale
Giurisprudenza annotata di diritto industriale 2020
Libro: Libro rilegato
editore: Giuffrè
anno edizione: 2022
pagine: 1551
L'opera, dal 1972, offre una rassegna sistematica di tutta la giurisprudenza in materia: questa nuova edizione raccoglie i fondamentali provvedimenti relativi all'anno 2020 della Corte costituzionale; della Corte di cassazione; dei giudici di merito; nonché Corte di giustizia; tutti riportati per esteso seguendo l'ordine cronologico che ne rispecchia l'ordine di pubblicazione. Completano il volume il Repertorio sistematico, organizzato per voci/argomenti e gli indici: cronologico; Alfabetico dei nomi delle parti litiganti; analitico delle annate e un indice generale finale.
Giurisprudenza annotata di diritto industriale. Repertorio sistematico (2008-2018). Volume 38-47
Libro
editore: Giuffrè
anno edizione: 2021
pagine: 1026
Il repertorio decennale sistematico di tutta la giurisprudenza in materia di diritto industriale relativa agli anni 2008-2018. Fondato da Adriano Vanzetti diretta adesso da Vincenzo Di Cataldo Marco Ricolfi e Marco Spolidoro.
Giurisprudenza annotata di diritto industriale. Anno 48
Libro
editore: Giuffrè
anno edizione: 2021
pagine: 2397
Dal 1972 con periodicità annuale l'opera offre una Rassegna sistematica di tutta la giurisprudenza in materia di diritto industriale della Corte costituzionale; della Corte di cassazione; dei giudici di merito nonché della Corte di giustizia che vengono riportati per esteso seguendo l'ordine cronologico che ne rispecchia l'ordine di pubblicazione. Fondata da Adriano Vanzetti diretta adesso da Vincenzo Di Cataldo Marco Ricolfi e Marco Spolidoro.