Giunti Kids: Compatti imbottiti
Mille bollicine
GIRALDO-BERTELLE
Libro: Copertina rigida
editore: Giunti Kids
anno edizione: 2010
pagine: 384
Età di lettura: da 3 anni.
Duecento storie di animali
Annalisa Lay, Veronica Pellegrini
Libro: Libro rilegato
editore: Giunti Kids
anno edizione: 2010
pagine: 384
Protagonisti dei 200 brevi raccontini del volume sono gli animali di tutto il mondo che presentano ai bambini avventure allegre e molto divertenti. Le storie sono divise in sezioni in base... alle zampe degli animali presenti! Le sezioni sono: "Storie a 2 zampe" (uccelli, pinguini ecc), "Storie a 4 zampe" (cani, gatti, cavalli, orsi, pecore ecc), "Storie da 0 a 1000 zampe" (insetti, vermi ecc.) e "Storie con le pinne" (sugli animali marini). Le illustrazioni sono di autori vari e un segnalibro colorato aiuta a tenere il segno, impreziosendo la confezione. Età di lettura: da 3 anni.
Trecento filastrocche
GIUNTI
Libro: Copertina rigida
editore: Giunti Kids
anno edizione: 2008
pagine: 384
Piccolo e agile, ma soprattutto ricco di suoni, rime, versi in filastrocche, conti e girotondi! Ecco un altro volume compatto che racchiude tante filastrocche. Tutte le filastrocche sono corredate di illustrazioni particolareggiate e buffe, proprio come piace ai lettori più piccoli. Età di lettura: da 3 anni.
Duecento storie per bambine
Veronica Pellegrini
Libro: Cartonato
editore: Giunti Kids
anno edizione: 2007
pagine: 384
Un grande volume dal formato quadrato, con tante tavole a colori che racchiude tutte le protagoniste femminili delle più belle fiabe classiche (Cenerentola, Biancaneve, Cappuccetto Rosso, la Sirenetta, la Bella Addormentata), tante fate meravigliose e birichine, tante streghe malvagie ma anche streghe buone e pasticcione. In queste divertenti storie si incontrano tanti altri personaggi simpatici come leggiadre ballerine, folletti innamorati, gnomi burloni e cuccioli tenerissimi che vogliono tante coccole. Il libro si chiude con una piccola quanto speciale sezione "I racconti della nonna" che insegna alle bambine come realizzare ricette golose. Età di lettura: da 6 anni.
Mille storie
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Giunti Kids
anno edizione: 2005
pagine: 384
Per ogni sera, per avere sempre una storia a portata di mano che possa incantare la fantasia dei bambini. Mille storie da leggere in pochi minuti, perché possano avvicinarsi alla lettura piano piano. In compagnia di simpatici animali e personaggi di ogni sorta non c'è da annoiarsi. Da uno a dieci minuti il tempo per ogni storia, e se non si è sazi ce n'è ancora! Età di lettura: da 3 anni.
Trecentosessantacinque fiabe, storie e filastrocche
Libro: Libro rilegato
editore: Giunti Kids
anno edizione: 2004
pagine: 384
Un libro-calendario davvero speciale, che ti accompagnerà dal primo gennaio al 31 dicembre. Ogni giorno riserva una storia, una fiaba o una filastrocca. Il tutto accompagnato da bellissime illustrazioni! Età di lettura: da 3 anni.

