Hermes Edizioni: L'inizio
Karma e reincarnazione
Hiroshi Motoyama
Libro: Libro in brossura
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2003
pagine: 158
Il karma è la legge morale di causa ed effetto. Secondo tale legge ogni azione genera un risultato equivalente in qualche punto nel tempo, influenzando ciò che accade in questo momento e ciò che potrebbe avvenire nel futuro. Con questo libro, il dottor Hiroshi Motoyama, monaco scintoista, sensitivo e guaritore, ci aiuta a comprendere il karma e la reincarnazione. Descrive le sue esperienze, la sua fede e filosofia di vita, spaziando tra le diverse dimensioni dell'esistenza. Infine approfondisce il tema del distacco ed il modo di ottenere la vera illuminazione.
Guida pratica alla visualizzazione creativa. Tecniche e metodi per realizzare i propri desideri
Melita Denning, Osborne Phillips
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2003
pagine: 160
I maghi parlano. L'insegnamento dell'occultismo rosacruciano
John Baines
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2003
pagine: 167
L'autentico ordine occulto dei Rosacroce è l'erede e il depositario di una scienza che permette di trasformare l'"uomo animale" o l'"animale umanizzato", soggetto alla materia, irrazionale, inconsapevole, schiavo dei propri bisogni fisici in un essere umano cosciente e responsabile del suo vero ruolo di figlio di Dio. L'ordine è altresì il depositario del gran mistero della dualità umana, la teoria per cui la razza umana avrebbe due diverse origini, una animale-terrestre e l'altra umana-extraterrestre. Secondo tale idea, in tempi antichi, uomini extraterrestri fisicamente uguali a noi, ma straordinariamente evoluti, visitarono il nostro pianeta e, nella loro lunga evoluzione, acquisirono padronanza di molte proprietà della divinità.
Guida pratica alla comunicazione con gli spiriti. Porte su altri mondi
Raymond Buckland
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2002
pagine: 190
Il testo è rivolto a coloro che desiderano entrare in contatto con l'Aldilà e anche a tutti coloro che desiderano soddisfare le proprie curiosità sull'argomento. L'autore spiega infatti come esplorare la natura del Corpo Spirituale, imparare a diventare medium, sperimentare di persona lo stato di trance, la chiaroveggenza, la psicometria, la levitazione, il tavolo parlante, la scrittura automatica, la fotografia degli spiriti, la guarigione spirituale, la canalizzazione, i circoli di sviluppo medianico, evitare le truffe spirituali.
Manuale pratico di magia della mente. Tecniche per trasformare la tua vita. Nella tua mente vi è tutto il tuo futuro
Marta Hiatt
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2002
pagine: 220
L'arte di divenire simile agli dei. Insegnamenti iniziatici di Giuliano Kremmerz. Rituali, preghiere, invocazioni
Eliah Elis
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2002
pagine: 208
Il destino finale dell'uomo
Giuseppe Craxi
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2002
pagine: 136
Guida pratica ai poteri psichici
Melita Denning, Osborne Phillips
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2002
pagine: 144
Un manuale che intende insegnare, attraverso un percorso graduale, a sviluppare ed accrescere i nostri poteri psichici. Una dieta appropriata, una postura corretta, esercizi di respirazione, meditazione giornaliera basata su tecniche mistiche medievali, test psichici, consigli su come usare il pendolo, la bacchetta da rabdomante, le carte Zener, lo specchio visivo, sono alcuni dei molti argomenti trattati in questo libro.
Manuale visivo di chiromanzia. Capire la mano linea per linea
Valter Curzi
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2002
pagine: 168
Questo manuale figurato coniuga le immagini della mano, la scienza chirologica, a una breve spiegazione, attraverso un linguaggio semplice e chiaro. Si rivolge a chi è agli inizi in questo studio, come pure al cultore avanzato. In appendice è riportato il libro di studio di M.lle Le Normand.
Manuale di Zen Occidentale. La logica della saggezza. In appendice: La macchina della mente
Piero De Giacomo, Roberto Iadicicco
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2001
pagine: 112
Il libro propone una serie di pensieri, che riguardano sogni, avversità, creatività e molte altre dimensioni dell'umano, che, nell'intenzione degli autori, dovrebbero agire come granelli di sabbia che, introdotti nelle ostriche, danno luogo alla creazione delle perle, con la loro impareggiabile bellezza.