Il Ciliegio: Narrativa
Prua a ovest Cristoforo Colombo, capitano di mare
Massimo Gregori Grgič
Libro
editore: Il Ciliegio
anno edizione: 2026
pagine: 224
La stanza indaco
Costanza Savini, Gianfranco Di Nino
Libro
editore: Il Ciliegio
anno edizione: 2025
pagine: 96
“La stanza indaco” è un viaggio emozionante tra vita e morte, passato e presente, realtà e immaginazione, che ci invita a riflettere sui misteri dell’esistenza e sulle connessioni profonde che ci legano agli altri intorno a noi. Da questo romanzo il film “la stanza indaco” di Marta Miniucchi, prodotto da Genoma Films.
Il destino del corvo
Marco Davide
Libro: Libro in brossura
editore: Il Ciliegio
anno edizione: 2025
pagine: 784
Costantinopoli, 1203. Mentre la Quarta Crociata devia il suo corso verso le porte dell’Impero Romano d’Oriente, la maggiore metropoli cristiana del mondo si lacera sotto il peso di antiche fratture: greci contro latini, ortodossi contro cattolici, sudditi contro sovrani. In questo crocevia di culture, fedi e potere, la confraternita occulta dell’Ordo muove le sue pedine nell’ombra. Corax, adepto esule in cerca di riscatto, viene incaricato di recuperare una reliquia celata nel cuore della città: un cimelio arcano, oggetto del desiderio di fazioni in conflitto. Il suo cammino lo condurrà attraverso trappole mortali e un passato che aveva creduto perduto per sempre.
Dieci anni dopo. Volume Libro 2
Michael Liam Gibbs
Libro: Libro in brossura
editore: Il Ciliegio
anno edizione: 2023
pagine: 592
Francesco è tormentato da una frase che potrebbe cambiare tutto. Stefania è stanca e insoddisfatta. Fulvio ha ritrovato la serenità e si pone un nuovo obiettivo. Giacomo cerca di resistere dedicandosi allo studio. Isabel si ritrova davanti a un bivio inaspettato. Jennifer è di nuovo sola e deve fare delle scelte. Frank ha ripreso a viaggiare, ma c’è qualcosa dal quale non riesce a fuggire. Daniel è riuscito a coronare il suo sogno, mentre il fratello Martin non è sicuro di quale sia il suo. Saranno i viaggi e gli incontri a segnare il destino di ognuno di loro.

