fbevnts | Pagina 2
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Keybook: Esoterica e mistero

Medicina e magia nell'antico oriente

Medicina e magia nell'antico oriente

Fiorenzuola Parenti

Libro: Libro rilegato

editore: Keybook

anno edizione: 2010

pagine: 240

12,90

Atlantide e i suoi misteri

Atlantide e i suoi misteri

Demetrio Merzkovski

Libro: Libro rilegato

editore: Keybook

anno edizione: 2010

pagine: 256

11,90

Pensieri sull'esoterismo

Pensieri sull'esoterismo

René Guénon

Libro: Copertina rigida

editore: Keybook

anno edizione: 2010

pagine: 512

Quest'opera di René Guéron è un Lessico senza precedenti nella letteratura esoterica. Rappresenta una summa sapienziale che espone ai contemporanei l'idea di una Verità Assoluta e Primordiale, da cui derivano le verità relative ai vari ambiti umani. Guénon, muovendo da principi metafisici ed eterni, scende fino all'ambito dell'agire umano creando un valido strumento di consultazione per chi già conosce la problematica guenoniana e una sorta di bussola per orientare il neofita che si accinge a comprendere questo complesso e variegato mondo del sapere.
15,90

Hata Yoga

Hata Yoga

Constant Kerneiz

Libro: Copertina rigida

editore: Keybook

anno edizione: 2010

pagine: 656

Con il termine Yoga si indica un sistema religioso, filosofico e scientifico la cui ignota origine è senza dubbio antichissima, ma che ha ancora seguaci fedeli in India, nel Tibet e, qua e là, anche in Cina. Il suo fine ultimo, di natura mistica, è quello di mettere l'anima umana in comunione con Dio, cosa che in effetti è ciò a cui tendono tutte le religioni di questo mondo. Per noi occidentali questo aspetto filosofico è secondario, poiché diventa primario usufruire degli effetti immediati che derivano dall'allenamento che lo Yoga comporta: la conservazione e il recupero della salute, il prolungamento della giovinezza, lo sviluppo del potere e dell'efficacia della volontà... Tutte cose che appartengono, senza alcuna possibilità di dubbio, al "regno di questo mondo".
15,90

I segreti della magia

I segreti della magia

Alberto Fenoglio

Libro: Copertina rigida

editore: Keybook

anno edizione: 2010

pagine: 208

Questo prezioso volume prende in esame il tema della magia a 360 gradi. È un'indagine acuta, seria, precisa e sotto certi aspetti nuova, resa in forma attraente e tale da interessare anche chi non è del mestiere. Si parla dei quattro tipi di magia, bianca, rossa, verde e nera, mettendo in luce certi aspetti ignorati dai più ed indicando anche i personaggi storici che della magia, in particolare quella nera, si sono serviti per gli scopi più bassi. Come scrive Jean d'Essigny, insigne studioso dei segreti della magia pentacolare, "la scienza sacra della vera magia si serve del segno della Croce ed adopera la Croce e le preghiere che aiutano in ogni momento della vita, favoriscono le naturali inclinazioni e possono portare ad un'evoluzione spirituale".
11,90

Interpretazione dei sogni

Interpretazione dei sogni

Gustav Anders

Libro: Libro rilegato

editore: Keybook

anno edizione: 2010

pagine: 576

I sogni sono un segno di ciò che sta per accadere. Quindi come interpretare il sognare di correre, intonare una canzone, dar la caccia alle rane nello stagno, cavalcare uno stallone, mangiare miele o… persino morire? Questa raccolta analitico-alfabetica di sogni chiarisce innumerevoli viaggi cosmici, avvenimenti, luoghi, persone, sensazioni piacevoli e non, che si incontrano nel mondo dei sogni, per rivelare cosa significano, come si interpretano, che valore avranno nella nostra vita presente e futura.
12,90

Amuleti talismani e filtri

Lynn Keith

Libro: Copertina rigida

editore: Keybook

anno edizione: 2010

pagine: 128

11,90 11,31

Il libro completo della fortuna

Il libro completo della fortuna

Libro: Copertina rigida

editore: Keybook

anno edizione: 2010

pagine: 736

14,90

Il libro degli angeli

Il libro degli angeli

Libro: Libro rilegato

editore: Keybook

anno edizione: 2010

pagine: 160

11,90

Le profezie di Nostradamus. Rivelazioni senza tempo

Le profezie di Nostradamus. Rivelazioni senza tempo

Libro: Copertina rigida

editore: Keybook

anno edizione: 2009

pagine: 352

12,00

I misteri dell'antico Egitto

I misteri dell'antico Egitto

Alberto Fenoglio

Libro: Copertina rigida

editore: Keybook

anno edizione: 2008

pagine: 368

Il fascino della civiltà egizia, che ha raggiunto splendori ineguagliabili, documentati ancor oggi da capolavori di architettura, pittura, scultura, ha suscitato da oltre due secoli una vastissima pubblicistica - scientifica e divulgativa - alimentata dalle continue acquisizioni di documenti e opere d'arte. Questo libro - basandosi su alcune di queste scoperte, tra le meno note - riconduce il lettore nelle città sotterranee, inaccessibili durante i millenni del Regno d'Egitto, ma probabilmente non disabitate. L'autore ricostruisce i riti sacri iniziatici - di iniziazione non solo all'ascesi, ma anche alla disciplina scientifica - esplorando, attraverso il ricchissimo simbolismo dei riti, il sistema politico (il Faraone era il promo degli iniziati) sociale e culturale di quell'epoca. Ci presenta poi alcune delle più inattese scoperte compiute da quegli antichi e colti scienziati: l'uso dell'uranio, l'accumulatore, i primi tentativi di missilistica, le macchine volanti, la straordinaria perizia dell'ingegneria civile e militare. Faraoni, regine, visir, sacerdoti ed esploratori ci accompagnano in questo viaggio attraverso sale vastissime ed inestricabili corridoi sotterranei, che conservano tutt'ora l'eco della presenza delle generazioni di asceti e studiosi che le hanno abitate per secoli.
12,00

Il libro dello spiritismo

Il libro dello spiritismo

Claudio Marchiaro, Franco Ossola

Libro: Copertina rigida

editore: Keybook

anno edizione: 2008

pagine: 224

Questo libro risponde a tutti gli interrogativi su una disciplina oggi sempre più diffusa: lo spiritismo. Una parte teorica introduce anche il profano alla conoscenza dei fenomeni spiritici più caratteristici: telecinesi, apporti e asporti, venti medianici, ectoplasmie e materializzazioni, stimmatismo, telepatia, precognizione, infestazioni, apparizioni di defunti e di viventi, levitazione. Una parte pratica, relativa a tecniche e comportamenti, consente di capire i meccanismi e il funzionamento dei fenomeni spiritici: catena medianica, tipologia, telescrittura, psicometria, mummificazione, scotografia, bilocazione. Infine curiosità, foto e immagini concludono un'esposizione ricca e completa su quest'affascinante e misteriosa disciplina.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.