Mente, corpo e spirito
Autocontrole através da auto-sugestão consciente
Émile Coué
Libro: Libro in brossura
editore: Alemar
anno edizione: 2023
Padronanza di sé attraverso l'autosuggestione cosciente
Émile Coué
Libro: Libro in brossura
editore: Alemar
anno edizione: 2023
Padronanza di sé attraverso l'autosuggestione cosciente è un libro dello psicologo francese Emile Coué, pubblicato per la prima volta nel 1922. Il libro discute la pratica dell'autosuggestione e i modi in cui può aiutarti nella tua vita quotidiana. L'autore era noto per averlo introdotto come metodo di psicoterapia e di auto-miglioramento. Insieme a sua moglie, fondò la Lorraine Society of Applied Psychology nel 1903. I suoi insegnamenti furono molto popolari in Europa durante la sua vita, ma in seguito divennero molto diffusi anche in America, con persone come Napoleon Hille Norman Vincent Peale diventando famosi essi stessi diffondendo le parole di Coué. Il metodo che ha usato - quello di un mantra ripetuto molte volte al giorno (Ogni giorno, in ogni modo, sto migliorando sempre di più) è noto come metodo Coué, e mentre l'autore ha sempre sottolineato di non essere un guaritore, ha ha fatto l'affermazione di aver effettuato cambiamenti organici attraverso l'autosuggestione. Coué era convinto che, a causa del modo in cui funzionava la nostra organizzazione mentale, sembrava che avessimo due menti, ognuna dotata di attributi e poteri e in grado di agire indipendentemente dall'altra. I suoi metodi possono essere collegati con la legge di attrazione, in quanto si basavano sulla base che qualsiasi idea che occupa esclusivamente la mente, diventa realtà - entro i regni del possibile. Il libro copre questi principi, oltre a includere alcune lettere dei suoi pazienti che sono stati trattati utilizzando questo metodo di autosuggestione.
Guida olifengshui & date selection 2023
Aurora Morreale
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 76
La "Guida Olifengshui & Date Selection 2023" è una sintesi di Calendario Feng Shui e Agenda Olifengshui 2023. L'opera si propone di guidare il lettore che voglia intraprendere un percorso fatto di consigli mensili relativi al Feng Shui, agli Oli Essenziali e alla Selezione della Data più adatta, per ottenere la realizzazione di ciò che gli sta più a cuore. La formula della "Guida", si presta ad unificare l'idea di Spazio e Tempo, intese come dimensioni sinergiche sulle quali agire in contemporanea. Le note mensili sugli Oli Essenziali sottolineano l'importanza dei legami invisibili tra materia ed energia, corpo ed emozioni; queste micromolecole odorose infatti, sono capaci di trasformarci con gentilezza, proprio come possono fare Materia ed Energia i Qi, quando sono armonizzati. La Guida dà al lettore consigli semplici, a volte pratici attraverso i quali può comprendere e sperimentare i benefici concreti derivanti da arti tradizionali quali Feng Shui e Date Selection, ma anche dall'uso degli Oli Essenziali.
Tutte le vite sono tanto necessarie da essere sacre
Vitaliano Bilotta
Libro
editore: Temperatura Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 122
Presso il cenacolo "La voce interiore" e attraverso la giovane medium Roberta S., da un gruppo di conoscenze che si manifestano con una sola Voce, abbiamo ascoltato: Noi possiamo donarvi quell'energia che ci chiedete, ma non possiamo far sì che le cose vadano secondo ciò che la vostra "mente" suggerisce. Possiamo accontentarvi a "livello energetico" , "non pratico". Questo significa che le vostre vite non sono mai "al di fuori di noi", ma ubbidiscono a una legge che ci costituisce e che "ordina" come "sacra" ogni vita.
Wie man gesund bleibt
Christian D. Larson
Libro: Libro in brossura
editore: Alemar
anno edizione: 2023
Comment rester en bonne santé
Christian D. Larson
Libro: Libro in brossura
editore: Alemar
anno edizione: 2023
O que fazer para ficar bem
Christian D. Larson
Libro: Libro in brossura
editore: Alemar
anno edizione: 2023
Kryon. Lettere da casa
Lee Carroll
Libro: Libro in brossura
editore: Gruppo Editoriale Macro
anno edizione: 2021
pagine: 448
"Vi porto solo delle informazioni potenti, amorevoli e arricchenti. Vi porto l'amore incondizionato della famiglia. Vi porto le Lettere da Casa per migliorare la vostra vita". Le Lettere da Casa sono i messaggi che Kryon ci trasmette per comunicarci che siamo tutti un'unica famiglia spirituale e che lo Spirito ama tutti noi in modo incondizionato e totale. In questa serie di canalizzazioni vengono presentati concetti fondamentali che ci aiutano a osservare sotto una luce Spirituale la nostra esistenza su questa Terra. Le prove, le difficoltà e i successi che costellano le nostre vite sono importanti esperienze e comprensioni in grado di influenzare la coscienza collettiva e accelerare ciò che Kryon definisce la Nuova Gerusalemme, cioè la pace sulla Terra. A tal proposito vengono proposte l'intervista fatta a Lee Carroll da un giornalista israeliano e le canalizzazioni che Kryon ha fatto in un circolo di delegati delle Nazioni Unite, ai quali ha anticipato una visione piena di speranza e di potenziali della Nuova Energia che si sta riversando sulla Terra. È in quest'opera che, per la prima volta, sono stati presentati al pubblico temi che ora sono di grande attualità, e non solo nel mondo New Age: i nuovi Bambini Indaco, i cambiamenti climatici, la guarigione spirituale, il ruolo della questione ebraica nel futuro della Terra, il concetto di Ascensione e una nuova comprensione del meccanismo del Karma, le nuove frontiere della fisica e della biologia, il Reticolo Cosmico.
Il giornale dei misteri. Volume Vol. 558
Libro: Libro in brossura
editore: I Libri del Casato
anno edizione: 2021
pagine: 64
Una nuova rubrica, “Dentro la Musica” curata dal maestro Cesare Mancini, è dedicata a persone, opere, fatti inconsueti, talvolta inspiegabili, che punteggiano la musica nella sua evoluzione storica. Il fenomeno della trasfigurazione è ottimamente trattato da Dinicastro in un eccellente articolo che ne descrive alcuni straordinari casi. Il professor Raffaele Caterina fa un excursus fin dal 1600 sull’orientamento della giurisprudenza nei casi di locazioni di case presunte infestate. Il messaggio della guida Basileus sulla fine di un ciclo è forte, ma anche illuminante e confortante (Gentiluomo). Don Giuseppe risponde alle domande a batteria sul celibato e la castità secondo la Chiesa (Pastore). Nasetti presenta l’ambizioso Progetto Neuralink che prevede un’interazione tra impulsi mentali e computer, a fini terapeutici, con le lecite perplessità per un possibile uso differente. Nella rubrica di Noetica curata da Marco La Rosa, una riflessione sugli organoidi, che riproducono la struttura e le onde cerebrali in relazione con la coscienza. Eventi straordinari nei cieli d’Italia e Francia, datati 1608 rivelano inequivocabilmente l’esistenza di oggetti volanti non identificati.