fbevnts | Pagina 1932
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Mente, corpo e spirito

Comment rester en bonne santé

Christian D. Larson

Libro: Libro in brossura

editore: Alemar

anno edizione: 2023

12,99

Cómo estar bien

Christian D. Larson

Libro: Libro in brossura

editore: Alemar

anno edizione: 2023

12,99

O que fazer para ficar bem

Christian D. Larson

Libro: Libro in brossura

editore: Alemar

anno edizione: 2023

12,99

Kryon. Lettere da casa

Lee Carroll

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Editoriale Macro

anno edizione: 2021

pagine: 448

"Vi porto solo delle informazioni potenti, amorevoli e arricchenti. Vi porto l'amore incondizionato della famiglia. Vi porto le Lettere da Casa per migliorare la vostra vita". Le Lettere da Casa sono i messaggi che Kryon ci trasmette per comunicarci che siamo tutti un'unica famiglia spirituale e che lo Spirito ama tutti noi in modo incondizionato e totale. In questa serie di canalizzazioni vengono presentati concetti fondamentali che ci aiutano a osservare sotto una luce Spirituale la nostra esistenza su questa Terra. Le prove, le difficoltà e i successi che costellano le nostre vite sono importanti esperienze e comprensioni in grado di influenzare la coscienza collettiva e accelerare ciò che Kryon definisce la Nuova Gerusalemme, cioè la pace sulla Terra. A tal proposito vengono proposte l'intervista fatta a Lee Carroll da un giornalista israeliano e le canalizzazioni che Kryon ha fatto in un circolo di delegati delle Nazioni Unite, ai quali ha anticipato una visione piena di speranza e di potenziali della Nuova Energia che si sta riversando sulla Terra. È in quest'opera che, per la prima volta, sono stati presentati al pubblico temi che ora sono di grande attualità, e non solo nel mondo New Age: i nuovi Bambini Indaco, i cambiamenti climatici, la guarigione spirituale, il ruolo della questione ebraica nel futuro della Terra, il concetto di Ascensione e una nuova comprensione del meccanismo del Karma, le nuove frontiere della fisica e della biologia, il Reticolo Cosmico.
24,50

Il giornale dei misteri. Volume Vol. 558

Libro: Libro in brossura

editore: I Libri del Casato

anno edizione: 2021

pagine: 64

Una nuova rubrica, “Dentro la Musica” curata dal maestro Cesare Mancini, è dedicata a persone, opere, fatti inconsueti, talvolta inspiegabili, che punteggiano la musica nella sua evoluzione storica. Il fenomeno della trasfigurazione è ottimamente trattato da Dinicastro in un eccellente articolo che ne descrive alcuni straordinari casi. Il professor Raffaele Caterina fa un excursus fin dal 1600 sull’orientamento della giurisprudenza nei casi di locazioni di case presunte infestate. Il messaggio della guida Basileus sulla fine di un ciclo è forte, ma anche illuminante e confortante (Gentiluomo). Don Giuseppe risponde alle domande a batteria sul celibato e la castità secondo la Chiesa (Pastore). Nasetti presenta l’ambizioso Progetto Neuralink che prevede un’interazione tra impulsi mentali e computer, a fini terapeutici, con le lecite perplessità per un possibile uso differente. Nella rubrica di Noetica curata da Marco La Rosa, una riflessione sugli organoidi, che riproducono la struttura e le onde cerebrali in relazione con la coscienza. Eventi straordinari nei cieli d’Italia e Francia, datati 1608 rivelano inequivocabilmente l’esistenza di oggetti volanti non identificati.
7,50

Lo sciamano e i misteri della mente

Ercole Cacciapuoti

Libro: Libro rilegato

editore: Mediterraneo Editrice

anno edizione: 2021

pagine: 112

15,00

Il giornale dei misteri. Volume Vol. 556

Libro: Libro in brossura

editore: I Libri del Casato

anno edizione: 2021

pagine: 64

Agnese Palumbo e Maurizio Ponticello ci portano tra i palazzi e le stradine di Napoli popolati di fantasmi e ci “presentano” la figura della famosa “Bella ’mbriana”.Lo storico dell’esoterismo nell’arte Giordano Berti ci racconta le novità sull’indecifrabile Manoscritto Voynich. Roberto La Paglia, ufologo e poliedrico indagatore dei misteri, ci narra l’incredibile storia del trovatello di Norimberga. Il caro don Giuseppe risponde con infinita pazienza e sapienza alle domande sull’eutanasia, il dolore fisico e la morte apparente. Michele Dinicastro descrive le importanti indagini scientifiche sulla capacità dei medium di contattare i defunti. Sembra che la parapsicologia abbia mutato atteggiamento nei confronti della medianità, riprendendo ad indagarla come merita! L’incredibile ritrovamento di un Ufo caduto a Vergiate nel 1933, tenuto nascosto da Mussolini, ritorna alla ribalta dopo vent’anni dalle indagini degli ufologi Pinotti e Lissoni (Gruppo Accademico Ufologico Scandicci). Le conseguenze culturali della Piccola glaciazione interessarono molti ambiti, tra cui la stregoneria (Centini). Stefano Mayorca ci spiega come l’uso del colore possa potenziare la preghiera.
7,50

Meccanismi di azione della biodanza

Maria Gabriella Ansaldi

Libro: Libro in brossura

editore: VIVIVITA

anno edizione: 2021

pagine: 60

Gabriella Ansaldi, ci trasporta ed esorta a sentire la vita nei nostri movimenti e le nostre danze come espressione di vita, questa è Biodanza: la Connessione con la Sacralità della Vita. Ci spiega come avviene il miracolo della “fioritura” dell’Identità della persona attraverso lo sviluppo della sua ontogenesi descrivendo il Modello Teorico della Biodanza. Ogni sessione di Biodanza è costruita secondo una metodologia strutturata, basata su programmi di sviluppo personale progressivi e inclusivi, realizzati grazie alla dinamica di gruppo; in essa, il facilitatore accompagna il processo evolutivo dei partecipanti al gruppo e deve conoscerne bene i meccanismi. Questo libro chiarisce come agiscono i meccanismi di azione della Biodanza sul processo evolutivo di crescita della persona. Ci introduce nel mondo della metodologia della Biodanza facendoci sorprendere dalla profondità e complessità sistemica di un metodo di trasformazione umana capace di influire anche sulle linee di programmazione genetica. Si tratta di una sintesi di ampio respiro che con originalità e allo stesso tempo chiarezza grafica ripercorre i molteplici Meccanismi di Azione tra i quali i sette poteri della Biodanza.
14,00

Space caring. Energie per abitare

Marco Monari

Libro

editore: Oakmond Publishing

anno edizione: 2020

In un clima di incertezza e di emergenza mondiale (politica, climatologica, energetica), col civilizzato pianeta Terra recentemente messo in ginocchio da forme di vita elementari, fuori e dentro le mura domestiche non è più sufficiente fare ordine, pulizia, e mettere gli impianti a norma per assicurarci un ambiente di vita sano. Certo, l’idraulico e l’elettricista sono una garanzia di sicurezza, ma ci sono energie che non si vedono, non si toccano e sono difficili da governare. Soprattutto in momenti come questi. Nel nostro qui-e-ora, costretti come siamo stati a rivalutare i nostri spazi domestici e a reinterpretarli al meglio come autentici spazi di vita, di lavoro e di socializzazione, nulla è meglio di un protocollo sciamanico che tenga conto di un’unica, innegabile esigenza: quella della custodia, dell’accudimento, dell’accurata manutenzione olistica (caring) dei nostri spazi vitali. Spazi di vita, di lavoro, di relax. Su quali basi scientifiche si reggono le intuizioni e le raccomandazioni qui esposte? Su nessuna, o quasi. Si basano piuttosto su una rete diffusa di consuetudini, tradizioni e saperi che hanno viaggiato nel tempo da est a ovest (e viceversa) parallelamente alla scienza, a volte intersecandosi con essa, ma su binari diversi. L’architettura, la magia, la medicina, la geologia, l’ecologia, la psicologia – come hanno dimostrato molti studiosi che ci hanno preceduti – hanno punti di contatto insospettati, ed è su questi punti che condurremo la nostra indagine alla scoperta di tecniche efficaci grazie alle quali, pur contravvenendo alle logiche convenzionali, e senza rinunciare a un sano scetticismo, potremo risolvere alcuni problemi della vita domestica quotidiana. Facendo ordine e pulizia anche dentro di noi.
12,50

29,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.