fbevnts | Pagina 2
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marcovalerio: Gnosi

Libertà e consapevolezza. La conoscenza dell'assoluto

Roy Eugene Davis

Libro: Libro in brossura

editore: Marcovalerio

anno edizione: 2011

pagine: 146

Ogni persona è spinta dal bisogno innato (che nasce dalle profondità dell'essenza dell'essere) di vivere per sempre in modo cosciente e gioioso, senza limitazioni. Quando questo desiderio è così forte da diventare lo scopo principale nella vita, si è pronti per dedicarsi pienamente ad un corso intenzionale di azione che permette di esprimere capacità e qualità innate in modo completo e veloce.
15,00 14,25

Kundalini. Un'esperienza occulta

George S. Arundale

Libro: Libro in brossura

editore: Marcovalerio

anno edizione: 2011

pagine: 88

"Nulla deve essere divulgato al fine di sviluppare un potere che distrugge spietatamente ove si cerchi di ridestarlo prima del tempo" Con queste parole, George Sydney Arundale, mette in guardia i lettori contro il suo stesso libro. "Kundalini è un'esperienza occulta, un'esperienza nell'ancora poco conosciuto ramo del Fuoco-Serpentino; è stata scritta più in funzione del mistero dell'avventura, senza l'intenzione di procurare un sapere preciso. Quello che preme è l'idea di mistero di Kundalini, non della conoscenza."
12,00 11,40

Alcuni insegnamenti fondamentali della teosofia

Charles W. Leadbeater

Libro: Libro in brossura

editore: Marcovalerio

anno edizione: 2011

pagine: 88

Per quanti desiderino avvicinarsi alle dottrine teosofiche, questo libro, insieme alla più recente "Introduzione allo studio della Dottrina Segreta" di S. Lancri, già pubblicato da questa casa editrice, rappresenta sicuramente un testo di riferimento. Scritta durante il soggiorno londinese dell'autore, tra il 1892 e il 1895, questa breve raccolta di pensieri rappresenta la fonte ispiratrice di larga parte della sua produzione letteraria successiva.
12,00 11,40

Immortalità cosciente. La via dell'iniziato

Roy Eugene Davis

Libro: Copertina morbida

editore: Marcovalerio

anno edizione: 2010

pagine: 60

La mente che utilizziamo è un piano di energia sottile attraverso il quale percepiamo il nostro ambiente immediato. Questo piano mentale è una porzione o unità - di un altro piano più grande definito Mente Universale. Attraverso la mente che utilizziamo possiamo lavorare in armonia con il piano più grande della mente e in questo modo sperimentare coscientemente ed esattamente un rapporto armonioso di lavoro con l'universo. Se utilizzata in maniera cosciente e intelligente la nostra mente può aiutarci nel processo di realizzazione e libertà mentre l'utilizzo non saggio conduce alla limitazione. Un punto da ricordare è che la mente è il nostro attrezzo e abbiamo la capacità di imparare ad utilizzarlo con saggezza.
12,00 11,40

I Ching. Tecnica di automassaggio e la legge dei cinque elementi

Laura Baradello, Olga Doubasova

Libro

editore: Marcovalerio

anno edizione: 2010

pagine: 88

La OLLAtherapy è una tecnica di autoguarigione nata dal desiderio di comprendere questa illusione ed è uno strumento indispensabile per chi vuole guardare oltre l'orizzonte della propria vita, per i curiosi e per gli avventurosi che esplorano oppure per chi ha toccato il fondo e non vede una via d'uscita. La OLLAtherapy aiuta a non sentirsi più vittime del proprio "destino" e consente di diventare creatori consapevoli e responsabili della propria vita trasformandola in una esperienza libera e gioiosa. Tutti gli esseri umani possono entrare in equilibrio con l'Universo e con se stessi coltivando l'amore nel proprio cuore come un respiro continuo e coltivando la fiducia in sé. Solo così è possibile diventare creatori coscienti e partecipare attivamente alla vita in questa epoca d'oro appena iniziata che non consiste nella divisione di beni materiali che successivamente possono essere tolti, ma consiste nella libertà della scelta del Cuore, nella possibilità di fare Esperienze scelte senza paura o sensi di colpa e nella possibilità di cambiare la propria Creazione liberamente e tranquillamente quando lo si sceglie. La OLLAtherapy aiuta coloro che vogliono imparare ad utilizzare la Nuova Energia e che scelgono di transitare verso questo meraviglioso periodo in cui ogni Anima potrà gioire costantemente e lo Spirito potrà esprimersi in modi nuovi.
15,00 14,25

Magia bianca e nera. Uso e abuso dei poteri psichici

Charles W. Leadbeater

Libro: Copertina morbida

editore: Marcovalerio

anno edizione: 2010

pagine: 96

Dobbiamo definire la magia come l'impiego di forze, che ancora non sono riconosciute, per produrre risultati visibili. In moltissimi casi la magia consiste nel controllo di tali forze con la volontà umana. Qual è il significato degli aggettivi "bianca e nera"? Questi aggettivi sono semplicemente sinonimi di bene e di male. Le forze sconosciute della natura, non sono né buone né cattive in sé stesse, esattamente come le forze conosciute dell'elettricità, del vapore o della polvere da sparo. Le forze sconosciute della natura, non sono né buone né cattive in sé stesse, esattamente come le forze conosciute dell'elettricità, del vapore o della polvere da sparo. Tutte queste forze possono essere impiegate per il bene o per il male, secondo l'atteggiamento mentale dell'uomo che le adopera. Proprio come la polvere da sparo può essere utilmente usata per demolire la roccia che ostruisce il canale di un porto, oppure usata con malizia dalla persona maldisposta per distruggere la casa del suo nemico, così molte delle forze magiche sconosciute sono impiegate dagli uomini malvagi per scopi egoistici, oppure dall'uomo buono per aiutare e difendere i suoi simili.
9,00 8,55

Guida all'ayurveda. La via naturale della consapevolezza

Roy Eugene Davis

Libro: Libro in brossura

editore: Marcovalerio

anno edizione: 2010

pagine: 162

Non limitatevi pensando che vivere in modo efficace sia difficile. Concedetevi tempo per imparare e per sperimentare i risultati dell'applicazione di ciò che imparate. Se alcuni dei concetti fondamentali sono diversi da ciò che avete sentito o creduto fino ad ora, siate rassicurati dal fatto che, quando l'intuizione albeggerà, comprenderete i principi che supportano questo approccio pratico al benessere. La conoscenza dell'Ayurveda è utilissima sia a chi è attivamente impegnato sul sentiero spirituale, sia a chi non lo è. Utilizzate al meglio le informazioni contenute in questo libro per il vostro benessere e guardatevi dall'improvvisarvi terapeuti nei confronti di altre persone. La pratica di questa scienza millenaria è frutto di studio accorato e realizzazione spirituale. Non è una pratica da palestra, da estetista o da centro multifunzionale. Se intendete avvalervi di un aiuto professionale riguardante l'Ayurveda, accertatevi sempre della qualifica di chi lo offre.
15,00 14,25

Il messaggio

Hazrat Inayat Khan

Libro: Copertina morbida

editore: Marcovalerio

anno edizione: 2010

pagine: 140

Sperimentare e diffondere la conoscenza dell'unità, la religione dell'amore e della sapienza, così che gli antagonisti delle fedi e delle credenze possano da se stessi cadere, il cuore umano traboccare d'amore, e tutti gli odi provenienti dalle distinzioni e dalle differenze essere definitivamente estirpati. Scoprire la luce e il potere latenti nell'uomo, segreto di tutta la religione, forza del misticismo, essenza della filosofia, guardandosi dall'interferire negli usi e nelle credenze altrui. Aiutare ad avvicinare, con lo scambio del pensiero e delle idee, i due opposti poli del mondo, l'Oriente e l'Occidente, così che per se stessa la fratellanza universale possa costituirsi, e l'uomo possa andare incontro all'uomo al di sopra delle strette frontiere nazionali e di razza. Sono questi i tre insegnamenti fondamentali di Hazrat Inayat Khan, illustrati in questo libro più volte pubblicato e poi dimenticato.
12,00 11,40

Le lettere dei Mahatma

Alfred Percy Sinnett

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Marcovalerio

anno edizione: 2010

pagine: 702

La scienza occulta ha i propri metodi di ricerca precisi e arbitrari quanto quelli della sua antitesi, la scienza fisica. La seconda ha le sue leggi come la prima; e colui il quale vuole varcare i confini del mondo invisibile non può stabilire in anticipo in qual modo procedere... I misteri non sono mai stati né potranno mai essere alla portata della grande massa, no, fino al giorno auspicato in cui la nostra filosofia religiosa diventerà universale. Scritte in un arco temporale che va dal 1880 al 1884, le "Lettere dei Mahatma" ad Alfred Percy Sinnett rappresentano uno dei testi fondamentali della letteratura teosofica. Un illuminante scambio di "lettere" avvenuto tra i Mahatma o Maestri di Saggezza e il direttore del giornale anglo-indiano che si pubblicava ad Allahabad in India e la fondatrice della Società Teosofica Helena Petrovna Blavatsky.
42,00 39,90

Alcuni insegnamenti fondamentali della teosofia

Alcuni insegnamenti fondamentali della teosofia

Charles W. Leadbeater

Libro: Libro in brossura

editore: Marcovalerio

anno edizione: 2009

pagine: 87

Per quanti desiderino avvicinarsi alle dottrine teosofiche, questo libro rappresenta sicuramente un testo fondamentale di riferimento. Scritta durante il soggiorno londinese dell'autore, tra il 1892 e il 1895, questa breve raccolta di pensieri rappresenta la fonte ispiratrice di larga parte della sua produzione letteraria successiva.
9,00

Insegnamenti sul percorso spirituale del Kriya yoga

Roy Eugene Davis

Libro: Copertina morbida

editore: Marcovalerio

anno edizione: 2009

pagine: 256

Non avremo mai piena soddisfazione, fino a quando non saremo centrati nell'anima e coscienti di Dio. Non saremo mai pienamente felici senza la con-sapevolezza spirituale, perché il nostro desiderio innato ci spingerà al risveglio e alla trascendenza. Negare questo bisogno significa invitare nelle nostre vite frustrazione, conflitti interiori di vario genere e disordine, poiché comportandoci in questo modo reprimeremo l'inclinazione dell'anima verso lo sviluppo e la crescita.
16,00 15,20

L'unità di pensiero nel lavoro teosofico

Libro: Libro in brossura

editore: Marcovalerio

anno edizione: 2009

pagine: 178

Il vero teosofo è colui che pratica l'insegnamento nella sostanza e non nella forma, lo vive interiormente e con il suo modo di essere è un esempio di moralità e di dedizione. Attraverso gli scritti dei più autorevoli maestri, da Helena Petrovna Blavatsky ad Annie Besant, da Currupumullage Jinaràjadàsa fino a Radha Burnier, l'autore ripercorre il sentiero della Società Teosofica a livello mondiale, riproponendo saggi mai pubblicati in precedenza in volume e fornendo per la prima volta all'attenzione dei lettori italiani un quadro esaustivo del pensiero teosofico sul piano spirituale ed etico.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.