fbevnts | Pagina 6
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Mattioli 1885: Frontiere

L'ultimo serpente

A. B. Guthrie

Libro: Libro in brossura

editore: Mattioli 1885

anno edizione: 2016

pagine: 152

"Non sono mai stata nell'ovest prima," disse. "È..." Fece un ampio gesto rassegnato mentre con la mano si sforzava inutilmente di trovare la parola giusta. "È tutto così?" A est le colline nude, scure come la pelle di una pantera, risalivano fino a trasformarsi in lunghi altipiani che si perdevano a vista d'occhio. A ovest la catena principale delle Montagne Rocciose si stagliava in lontananza, blu e viola, con le sue pietre e i pini sempreverdi.
16,90 16,06

I tempi non sono mai così cattivi

I tempi non sono mai così cattivi

Andre Dubus

Libro: Libro in brossura

editore: Mattioli 1885

anno edizione: 2015

pagine: 280

"Il mistero si conclude, siamo due uomini che parlano, come due uomini qualsiasi una mattina in America, di baseball, incidenti aerei, presidenti, governatori, omicidi, del sole e delle nuvole. Poi raggiungo il cavallo e cavalco di nuovo verso la vita che la gente vede, quella in cui mi muovo e parlo, e che per la maggior parte dei giorni amo".
16,90

Il grande slam

Il grande slam

Charles Webb

Libro: Copertina morbida

editore: Mattioli 1885

anno edizione: 2015

pagine: 190

So abbastanza bene perché sono un artista, e cioè perché è l'unico modo che ho per sigillare e mettere da parte il passato. Non devo raggiungere la fama o il riconoscimento o il successo in senso commerciale, ma quello che è importante per me è continuare a farlo, continuare a dipingere e mantenere viva quella sensazione che ho quando metto i colori sulla tela e faccio sembrare le cose che dipingo il più possibile simili a come le vedo. Nient'altro importa.
17,90

C'era una volta in America

C'era una volta in America

Harry Grey

Libro: Libro in brossura

editore: Mattioli 1885

anno edizione: 2019

pagine: 320

Noodles e Max crescono nella povertà e nello squallore degli slums newyorkesi: ancora adolescenti, fanno già parte di una gang di teppisti specializzata in scippi, furti e spaccio di droga. In pochi anni si trasformano in pericolosi criminali, uomini che vivono in un mondo fatto di odio, eccessi e violenza. Harry Grey racconta questo mondo dall'interno, senza risparmiare i dettagli più sordidi: ne emerge un racconto crudo, spietato, che non lascia scampo. È da una copia sgualcita di questo romanzo che nasce il film, "C'era una volta in America", con Robert De Niro e James Woods.
18,00

Il mio angelo ha le ali nere

Il mio angelo ha le ali nere

Elliott Chaze

Libro: Copertina morbida

editore: Mattioli 1885

anno edizione: 2016

pagine: 203

"Avrei indossato un asciugamano più carino," le dissi, "se avessi saputo che avremmo fatto tante cerimonie." "Sono stanca," rispose. Teneva le mani intrecciate sulle ginocchia, ancora avvolte nella gabardina bianco lucida dell'impermeabile. "Non mi va di perdere tempo in battute. Non bisogna mai scherzare con una puttana stanca. Non esiste nessuna persona al mondo tanto stanca quanto una puttana stanca."
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.