fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Mondadori Electa: CASE HISTORY SP

The glam culture. Ediz. italiana

The glam culture. Ediz. italiana

Carlo Mazzoni

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2013

pagine: 144

49,00

Food Mood. Ediz. inglese

Food Mood. Ediz. inglese

Stefano Maffei, Barbara Parini

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2010

pagine: 256

Cibo come ricerca, ritualità, creazione artistica capace di coinvolgere spazi, oggetti, strumenti, materie prime, esperienze. Così, il food nella sua accezione più ampia è protagonista di un percorso attraverso ambiti diversi, dalla ricerca sperimentale dei grandi chef al design applicato agli strumenti e alle tecniche, dalla tavola nella sua dimensione funzionale ed estetica alle sperimentazioni artistiche e culturali più innovative. Tre ampie sezioni definiscono le macroaree di un mondo che gravita attorno al tema del cibo. "Food people" è dedicato alle persone che con il proprio lavoro contribuiscono alla ridefinizione della gastronomia contemporanea. In food products trovano spazio i nuovi strumenti e i nuovi accessori creati per la preparazione, la presentazione e il consumo di cibo. Infine, food experience coinvolge i luoghi inediti, esperienze multisensoriali, performance innovative, sperimentazioni artistiche "food oriented". Il volume offre una duplice possibilità di consultazione: da una parte una modalità strutturata con un criterio che va dal macro al micro e dall'astratto al concreto; dall'altra un apparato di mappe-indice infografiche per una consultazione non sequenziale e tematizzata.con collegamenti e percorsi di lettura trasversali e inediti.
49,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.