fbevnts | Pagina 59
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Mondadori: Omnibus

Hannibal

Thomas Harris

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 1999

pagine: 463

Clarice Starling, 7 anni dopo la vicenda Lecter (Silenzio degli innocenti), viene messa sotto accusa dagli organi interni dell'FBI per un intervento troppo energico durante una sparatoria. In questo delicato frangente riceve un messaggio da parte del latitante Lecter, che la incoraggia a tenere duro. Lecter, sparito da anni, vive relativamente tranquillo a Firenze. E' ricercato dall'FBI ma soprattutto da una delle sue vittime, il sadico Mason Vergier, costretto da anni su un letto e orrendamente sfigurato da Lecter stesso. Turbata dal richiamo di Lecter, Clarice decide di salvarlo dalla terribile morte a cui Lecter pare essere predestinato. Che folle storia sta per iniziare? Clarice dovrà stare molto attenta...
17,56 16,68

Havana

Havana

Martin Cruz Smith

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 1999

pagine: 360

Il cadavere, o quel che ne è rimasto, galleggia ancora nella baia dell'Avana quando Arkady Renko, il detective russo arriva da Mosca per scoprire che ne è di Sergj Pribluda, attaché dell'ambasciata russa a Mosca, scomparso da giorni. I cubani sono convinti che quel cadavere, ormai irriconoscibile, sia quello di Pribluda. Arkady però ha dei dubbi e non sta zitto, suscitando l'ostilità degli isolani. Lo aiuterà Ofelia, un'attraente e determinata detective della Policia Nacional de la Revolucion, che cederà al suo fascino di finto perdente.
17,04

Artemisia

Artemisia

Alexandra Lapierre

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 1999

17,56

Il fantasma di Manhattan

Il fantasma di Manhattan

Frederick Forsyth

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 1999

Il romanzo è il remake del "Fantasma dell'opera" di Leroux. Il mostro, dopo essere vissuto in stato selvaggio nei sotterranei di Parigi, viene aiutato da una signora e fugge su una nave. A New York organizza a poco a poco un luna park e diventa nel giro di pochi anni ricchissimo. Tormentato per il suo aspetto orribile, e continua ad amare la cantante di cui si era innamorato in gioventù. Ma una lettera della sua benefattrice gli rivela un segreto: il figlio della giovane cantante che lui ama è frutto di quell'unico rapporto che i due ebbero 10 anni prima. Il desiderio di riprendersi suo figlio strazia il mostro e lo porta alla rovina.
14,98

La parola amore nella terra di Clare
16,53

Il letto di Alice

Cathleen Schine

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 1999

Alice non è più una bambina, ha abbandonato il Paese delle Meraviglie, ed è diventata seducente, irriverente verso il mondo dei maschi. Nella sua camera d'ospedale, dove è costretta all'immobilità da una malattia, entrano ed escono genitori stravaganti, innamorati respinti, spasimanti bizzarri, e poi medici sedotti e seduttori, infermiere impertinenti, scocciatori di varia natura. Alice sa cosa vuole e come ottenerlo: urla, strepita, piange e alla fine centra sempre l'obiettivo, sia esso l'insperata guarigione o un bacio dato al medico più attraente.
13,94 13,24

Il trono di spade. Le cronache del ghiaccio e del fuoco. Volume 1

Il trono di spade. Le cronache del ghiaccio e del fuoco. Volume 1

George R. R. Martin

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 1999

Se una terra di meraviglie e di terrori, dove le estati possono durare decenni e dove gli inverni si allungano come senza fine, incombe un immane conflitto. Nel Nord, al di là della titanica Barriera di ghiaccio eretta a protezione dell'intero reame, enigmatici guerrieri si preparano ad attaccare impugnando spade forgiate in un metallo sconosciuto. Nel Sud, il potere del re si sta sgretolando sotto l'assalto subdolo di nemici in agguato tra le ombre del Trono d'Acciaio. E al di là del mare, un crudele principe dei draghi è deciso a riconquistare quel trono che gli appartiene di diritto. Mentre un nuovo, grande freddo avanza, guerrieri e mercenari, lord e cortigiane, soldati e negromanti, assassini e bastardi lottano per conquistare il potere.
17,56

Punto di origine

Punto di origine

Patricia D. Cornwell

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 1998

pagine: 347

Warrenton, Virgina: un incendio distrugge le scuderie di una villa, uccidendo una donna e i suoi venti purosangue di formidabile valore. Questo è il primo di molti incendi che costringono l'ufficio di medicina legale di Richmond a un frenetico e macabro lavoro: interminabili e sofisticati esami sono condotti sui cadaveri che puntualmente vengono ritrovati. Un incubo di proporzioni inimmaginabili si materializza nel corso delle indagini e le identiche modalità degli omicidi disegnano una trappola mortale intorno a Kay Scarpetta e ai suoi collaboratori. Soltanto una mente contorta può concepire un progetto così orrendo. E nella mente di Kay un nome si sta formando, un nome che non avrebbe mai più voluto pronunciare.
17,04

Il demone

Il demone

Terry Brooks

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 1998

A Hopewell, Illinois, giungono due uomini. Il primo è un demone, che intende sfruttare la collera e le frustrazioni degli abitanti della cittadina per i suoi fini segreti di distruzione. Il secondo è John Ross, Cavaliere del Verbo, un uomo che appena si addormenta ha la visione di come sarà il mondo se i demoni avranno il sopravvento. In gioco è la vita di Nest, una ragazza di quattordici anni misteriosamente legata a entrambi, oltre che la vita degli abitanti di Hopewell e del mondo intero: una nuova guerra civile potrebbe distruggere l'umanità.
17,04

Morte innaturale

Morte innaturale

Patricia D. Cornwell

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 1998

pagine: 298

La missione a Dublino della anatomopatologa Kay Scarpetta è finita. Il suo intervento è corso sui binari dell'orrore assoluto: ha dovuto esaminare quanto è rimasto di una vittima alla quale una mano esperta ha amputato pezzi di corpo e porzioni di testa. Qualcosa nella mente di Kay le dice che quel modo di sezionare le vittime mostra delle macabre analogie con i rituali scrupolosamente seguiti da un serial killer che da molto tempo sembra entrato in letargo. La faccenda non tarda a complicarsi: il cadavere esaminato in Irlanda risulta affetto da una contaminazione che non dà scampo, un morbo letale che con ogni probabilità durante l'autopsia si è trasmesso alla stessa patologa.
16,53

Una certa giustizia

Una certa giustizia

P. D. James

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 1998

pagine: 456

Venetia Aldridge, una famosa avvocatessa, sempre pronta ad assumere la difesa di imputati dei quali conosce la colpevolezza e determinata a conquistarsi importanti cariche giudiziarie, viene assassinata. Sul suo omicidio inizia a investigare l'ispettore Adam Dalgliesh, che si troverà ad indagare in una fitta rete di passioni, ambiguità e vendette in cui la verità ha contorni sfumati.
16,53

October

October

Daniel Silva

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 1998

17,04

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.