fbevnts | Pagina 2
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Mursia: Mursia ragazzi

Il pallone parlante

Il pallone parlante

Thomas Brezina

Libro

editore: Mursia

anno edizione: 2022

pagine: 117

8,80

La doppia anima del labirinto

La doppia anima del labirinto

Gianni Gandini

Libro

editore: Mursia

anno edizione: 2022

pagine: 200

Jaz abita a Castell'Arquato, piccolo borgo medievale adagiato tra le impenetrabili colline piacentine, regno di rocche e castelli che nascondono segreti antichissimi. Un giorno, un amico lontano gli invia un messaggio in codice che riporta notizie angoscianti: quattordici ragazzi sono in grave pericolo, e solo Jaz può salvarli. Una sorellina pestifera appassionata di animali rarissimi, una nonna sorda e pasticciona, un geniale amico inventore e una compagna di classe bella e intrattabile accompagneranno Jaz nell'incredibile viaggio per fermare Extremo, un pericoloso illusionista la cui missione è trasformare i sogni in incubi. Jaz si troverà così a rivivere il mito del labirinto, nel quale finirà imprigionato: dovrà affrontare feroci minotauri e sarà catapultato in un'avventura insieme terribile e straordinaria, dalla quale potrà riemergere solo quando avrà imparato a leggersi dentro e a comprendere davvero l'anima del labirinto. Età di lettura: da 10 anni.
14,00

Previsioni mortali

Previsioni mortali

Paolo Corazzon, Sergio Marchi

Libro: Libro in brossura

editore: Mursia

anno edizione: 2022

pagine: 184

Una straordinaria catena di violenti eventi atmosferici provoca la morte di otto persone, senza alcun legame apparente tra loro. C'è chi viene colpito da un fulmine, chi muore annegato durante un'inondazione, chi è stroncato da una tromba d'aria. La Natura sembra impazzita e risulta fatalmente ostile all'uomo, ma suor Clementina, infermiera del reparto di traumatologia degli Ospedali Riuniti di Bergamo, dal carattere di ferro e dalla fede incrollabile, sospetta che dietro a questi terribili incidenti non ci sia tanto il caso ma la regia di qualcuno che deliberatamente ha architettato un piano subdolo e terribile. Perché tutte le vittime, al momento del decesso, erano digiune da almeno ventiquattr'ore? Che cosa le accomuna? Insieme a un meteorologo, a un poliziotto e a un hacker, l'infermiera, sempre pronta a mettersi nei guai pur di giungere alla verità, cercherà di riportare il sereno in una vicenda nebulosa e ricca di turbolenze inquietanti. Un meteo-thriller avvincente, scritto con ironia e umorismo, imprevedibile come il tempo e carico di fulmini e saette. Non dimenticate l'ombrello... Età di lettura: da 12 anni.
14,00

Storia di quando arrivammo tardi alla guerra

Storia di quando arrivammo tardi alla guerra

Gòrigus

Libro

editore: Mursia

anno edizione: 2016

pagine: 312

10,90

Storia di Quis che non era nato

Storia di Quis che non era nato

Gòrigus

Libro

editore: Mursia

anno edizione: 2014

pagine: 128

"Ti potrei chiamare Quis. In latino vuol dire "Chi?". È come una domanda... Infatti tu esisti, ci sei. Ma per ora si sa solo questo. Da cosa sei venuto fuori? Chi eri prima di esserci? Chi sei veramente adesso? Non si sa. Non hai né un papà, né una mamma, né un paese d'origine, né la storia di una famiglia. Non si sa bene di cosa sei fatto dentro e di che specie sei, anche se somigli spiccicato a un qualunque bambino."
12,00

Una magica estate

Una magica estate

Guido Petter

Libro

editore: Mursia

anno edizione: 2014

pagine: 248

8,80

Cyrus Dikto. La sinfonia dell'immortale

Cyrus Dikto. La sinfonia dell'immortale

Lorenzo Amadio, Michelangelo La Neve

Libro: Libro in brossura

editore: Mursia

anno edizione: 2010

pagine: 364

Cyrus Dikto ha tredici anni e il destino scritto nel DNA. È un predestinato ma - fino al giorno in cui uno strano essere bussa alla sua porta sostenendo di avere notizie della madre sparita anni prima durante una missione scientifica - la sua vita è quella di un normale ragazzo irlandese con un padre scombinato, una madre scomparsa e una carriera scolastica non proprio esaltante. Dal momento in cui decide di seguire Wolfango tutto cambia e in un attimo Cyrus si trova immerso in una travolgente avventura attraverso i cinque continenti insieme a nuovi compagni di ventura, Pedro e Mei Li. Cyrus, discendente dell'antica stirpe dei Nodogon, dovrà combattere contro ogni sorta di nemico fino alla battaglia finale dove dovrà sconfiggere il Male supremo per realizzare il suo più grande sogno: ritrovare la madre. Età di lettura: da 10 anni.
17,00

Tistù e la magia del pollice verde

Tistù e la magia del pollice verde

Maurice Druon

Libro

editore: Mursia

anno edizione: 2004

pagine: 131

12,30

I ragazzi di via Pál

I ragazzi di via Pál

Ferenc Molnár

Libro

editore: Mursia

anno edizione: 2003

pagine: 216

10,90

L'avventura di Tommy River

L'avventura di Tommy River

Mino Milani

Libro

editore: Mursia

anno edizione: 2002

pagine: 222

13,30

Shalom

Clara Costa Kopciowski

Libro

editore: Mursia

anno edizione: 2002

pagine: 188

Più forte dell'odio, più forte della guerra: è l'amicizia tra un ragazzo arabo e un ragazzo ebreo che si incontrano per caso e per scelta si trovano per giocare e condividere tante avventure. Con la forza della loro amicizia riescono a superare la barriera dell'odio per insegnare anche agli adulti il coraggio della pace. Età di lettura: da 9 anni.
7,50 7,13

Cuore

Cuore

Edmondo De Amicis

Libro

editore: Mursia

anno edizione: 2001

8,61

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.