Panini Comics: Collezione 100% Panini Comics
The boys. Volume Vol. 4
Garth Ennis, Darick Robertson
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2009
pagine: 96
In un mondo in cui gli eroi in costume sfrecciano nel cielo e i vigilanti mascherati si confondono fra le ombre della notte, qualcuno deve controllare che i "super" stiano in riga. Billy "il Macellaio" Butcher, Piccolo Hughie, Latte Materno, il Francese e la Femmina sono i Boys, un gruppo che agisce sotto l'egida della CI.A. per contrastare la forza più pericolosa sulla terra: i supereroi. Alcuni eroi in costume devono essere sorvegliati, altri controllati. Altri ancora devono essere fatti sparire. Ed è qui che entrano in azione i Boys. Il Francese e la Femmina hanno affari in sospeso con la mafia, Latte Materno va a trovare sua madre, Butcher prosegue i tête à tête con il direttore della CI.A. Rayner. E se Hughie vuole che la Leggenda gli racconti tutti i segreti dei Boys, dovrà prendersi cura di un morto... Il tutto come sempre fornito dalla premiata ditta Garth Ennis (Preacher, Punisher) e Darick Robertson (Transmetropolitan, Wolverine). Consigliato ad un pubblico adulto.
The boys. Volume Vol. 1
Garth Ennis, Darick Robertson
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2009
pagine: 128
In un mondo in cui gli eroi in costume sfrecciano nel cielo e i vigilanti mascherati si confondono fra le ombre della notte, qualcuno deve fare in modo che i "super" stiano in riga. Billy "il Macellaio" Butcher, Piccolo Hughie, Latte Materno, il Francese e la Femmina sono i Boys, un gruppo che agisce sotto l'egida della C.I.A. per contrastare la forza più pericolosa sulla terra: i supereroi. Alcuni eroi in costume devono essere sorvegliati, altri controllati. Altri ancora devono essere fatti sparire. Ed è qui che entrano in azione i Boys. Consigliato ad un pubblico adulto.
The boys. Volume Vol. 3
Garth Ennis, Darick Robertson
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2009
pagine: 144
In un mondo in cui gli eroi in costume sfrecciano nel cielo e i vigilanti mascherati si confondono fra le ombre della notte, qualcuno deve controllare che i "super" stiano in riga. Billy "il Macellaio" Butcher, Piccolo Hughie, Latte Materno, il Francese e la Femmina sono i Boys, un gruppo che agisce sotto l'egida della C.I.A. per contrastare la forza più pericolosa sulla terra: i supereroi. Alcuni eroi in costume devono essere sorvegliati, altri controllati. Altri ancora devono essere fatti sparire. Ed è qui che entrano in azione i Boys. I Boys vanno in Russia, dove i loro avversari corporativi della Vought-American stanno lavorando con la mafia locale in una supercospirazione che minaccia di andare fuori controllo provocando un bagno di sangue. Meno male che i nostri eroi hanno Salsiccia dell'Amore dalla loro parte... Il terzo volume che ospita la serie targata Garth Ennis e Darick Robertson. Consigliato ad un pubblico adulto.
The boys. Volume Vol. 2
Garth Ennis, Darick Robertson
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2008
pagine: 96
In un mondo in cui gli eroi in costume sfrecciano nel cielo e i vigilanti mascherati si confondono fra le ombre della notte, qualcuno deve fare in modo che i "super" stiano in riga. Billy "il Macellaio" Butcher, Piccolo Hughie, Latte Materno, il Francese e la Femmina sono i Boys, un gruppo che agisce sotto l'egida della C.I.A. per contrastare la forza più pericolosa sulla terra: i supereroi. Consigliato ad un pubblico adulto.
The boys. Volume Vol. 1
Garth Ennis, Darick Robertson
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2008
pagine: 146
In un mondo dove i supereroi non sono (solo) paladini della legge, ma sono corrotti e abbietti tanto quanto i criminali che combattono, qualcuno deve controllare che non esagerino. E qualcuno lo fa. Sono i Boys, un gruppo di individui estremamente pericolosi che "vigilano sui vigilantes" per conto della CIA. Alcuni devono essere ammoniti, alcuni messi in riga. Per altri invece la soluzione deve essere permanente, e magari molto dolorosa. Ed è qui che entrano in gioco i Boys. Dalla penna caustica di una delle super star del fumetto anglosassone Garth Ennis (Punisher, Preacher, Ghost Rider) e dalla matita di Darick Robertson, un approccio completamente differente al fumetto supereroistico all'insegna dell'iper-violenza, dell'ironia e delle citazioni filmiche. Consigliato ad un pubblico adulto.