Panini Comics: Marvel
Ritorno dall'oblio. Guardiani della galassia. Volume Vol. 4
Brian Michael Bendis, Ed McGuinness, Valerio Schiti
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 136
Vi ricordate quando Star-Lord, Thanos e Nova erano intrappolati nell'orrorifico Cancroverso? E quando Star-Lord, Nova e Drax hanno sacrificato le loro vite per fermare Thanos una volta per tutte? Ma oggigiorno Star-Lord, Drax e Thanos sembrano tutti in ottima salute. È il momento di avere qualche spiegazione! Cos'è realmente successo? Contiene "Guardians of the Galaxy (2013)" #18-23.
Rocket Raccoon. Il guardiano del quadrante Keystone e altre storie
Mike Mignola, Chris Claremont, Bill Mantlo
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 272
Un libro con le primissime storie di Rocket e Star-Lord degli anni 70/80! Gli esordi sui fumetti Marvel dei più celebri eroi dei Guardiani della Galassia! Un volume disegnato dall'autore di Hellboy e Dottor Strange & Dottor Destino! Viaggiate con noi nello spazio dal Quadrante Keystone fino ai confini del cosmo!
Avengers & guardiani della galassia: uniti!
Brian Michael Bendis, Mark Bagley
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 176
Thanos si è messo nuovamente a caccia delle Gemme dell'Infinito, con il pericolo che riesca a racchiuderle nel suo temibile guanto. Nonostante gli Avengers abbiano una delle loro formazioni più coese e potenti, rischiano tuttavia di non essere all'altezza del Folle Titano. Che però ha nemici sparsi per tutto il cosmo, compresi i... Guardiani della Galassia! Finalmente in volume i primi otto numeri di Avengers Assemble, serie del 2012 scritta da Brian M. Beni (Civil War II) e disegnata da Mark Bagley (Ultimate Spider-Man). Consigliata la supervisione di un adulto.
Visione. Volume 2
Tom King, Gabriel Hernandez Walta
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 136
Il sintezoide Visione, che insieme agli Avengers ha salvato il mondo trentasette volte, adesso ha famiglia. Ha letteralmente creato una moglie e due figli, e con loro si è trasferito in un tranquillo quartiere di periferia. Visione però un tempo era già stato sposato con la collega Scarlet, e allora le cose erano finite in tragedia. Chi lo dice che stavolta andrà meglio? Tom King (Batman) e Gabriel Hernandez Walta (Magnerò) portano a termine una delle serie Marvel più innovative, toccanti e acclamate degli ultimi anni, mettendo in luce non soltanto le problematiche legate alla convivenza con il diverso, ma anche come dietro al concetto di normalità possano nascondersi segreti indicibili. Contiene The Vision (2016) #7-12. Consigliato a un pubblico adulto.
Fantastici quattro
Jonathan Hickman
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 800
Reed Richards sta vivendo un momento di grande crisi personale: alla luce delle conseguenze di eventi catastrofici come quelli di Civil War e di Secret Invasion, lo scienziato si ritrova a mettere in dubbio come mai prima d'ora le proprie capacità di giudizio. Possibile che la mente più geniale della Terra non sia più tale? Da qui l'idea di creare un "ponte" che gli permetta di osservare le infinite realtà del Multiverso e riuscire, finalmente, nel suo intento più ambizioso: "risolvere ogni cosa!". Prende così il via il ciclo dei Fantastici Quattro scritto da Jonathan Hickman, che allargherà a perdifiato gli orizzonti delle avventure della prima famiglia della Marvel, e darà inizio a un vortice di scoperte straordinarie, battaglie spettacolari e colpi di scena sorprendenti, culminante con la nascita della Fondazione Futuro e con la morte di un membro del team.
Sangue e metallo. Cable
Fabian Nicieza, John Jr. Romita
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 128
Il ritorno di Cable il viaggiatore temporale, uno dei protagonisti dei fumetti degli anni 90, l'icona del lato più oscuro e violento delle serie degli X-Men, nella storia che l'ha reso immortale. Quale segreto legato al suo passato lo ha isolato dai suoi stessi amici? Chi è il misterioso Stryfe, e chi si cela sotto il suo elmo scintillante? Fabian Nicieza e John Romita Jr. rispondono con una saga ricca di azione e misteri, un viaggio ai quattro angoli del globo tra fantascienza, fantapolitica e spionaggio. Inoltre, la prima apparizione di Cable, firmata da Louise Simonson e Rob Liefeld.
L'odio genera odio. Nighthawk
David F. Walker, Ramon Villalobos
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 136
Dalle pagine dello Squadrone Supremo arriva Nighthawk, il vigilante senza scrupoli giunto da una Terra parallela! Per imporre la sua Idea di giustizia nell'Universo Marvel e nei quartieri più martoriati di Chicago, lo spietato super eroe nero è disposto a tutto, incluso sfidare i suprematisti bianchi... e la polizia?! Peccato che le sue attenzioni saranno catturate da un serial killer che sembra condividere i suoi stessi obiettivi.
Omega effect. Ecco a voi... Daredevil. Volume 3
Mark Waid, Greg Rucka
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 160
Daredevil e il suo amico super eroe di lunga data, Spider-Man, formano una tumultuosa alleanza con due Punisher. Il primo è l'originale, Frank Castle, il secondo è la sua nuova pupilla Rachel Cole-Alves e i due hanno quasi ucciso Daredevil nel tentativo di ottenere l'Omega Drive. In uno sforzo disperato per porre fine alla caccia dell'organizzazione Megacrime, Daredevil convince i suoi compagni a spingere In guerra le varie famiglie criminali, facendole assistere alla distruzione dell'Omega Drive e al passaggio dei segreti custoditi al suo interno agli Avengers. Ma il piano non va come previsto, e Daredevil si trova a lottare per la propria vita a causa del tradimento da parte di un eroe, che volta le spalle ai suoi alleati in cambio dell'occasione di sconfiggere definitivamente tutte le associazioni criminali. In più, Matt Murdock si gode il primo appuntamento con il sostituto procuratore Kirsten McDuffie, almeno fino a quando lo Spettro Nero non si presenta per ottenere l'Omega Drive, falciando tutti sul proprio cammino.
Selvaggio. Wolverine
Frank Cho
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 136
Wolverine si è svegliato nella Terra Selvaggia, l'angolo tropicale nel cuore dell'Antartide popolato da dinosauri... e tutti sembrano decisi a ucciderlo! La sua unica alleata è l'avventuriera Shanna "la Diavolessa", e insieme dovranno scoprire qual è il mistero che sta infiammando la Terra Selvaggia... scatenando dinosauri affamati, gorilla giganti, selvaggi guerrieri e creature come Hulk e l'Uomo Cosa!
La morte di Wolverine
Steve McNiven, Charles Soule
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 128
Wolverine ha sfidato la morte più e più volte, lungo un secolo, e ne è stato ambasciatore per malvagi e criminali. Adesso, però, l'uomo chiamato Logan è privo del suo fattore rigenerante e una taglia pesa sulla sua testa grazie a un misterioso nemico. Assassini da ogni angolo del globo sono sulle sue tracce e l'adamantio nelle sue ossa rischia di ucciderlo. Il passato di Wolverine giungerà per tormentarlo nella sua ultima, epica avventura. In un unico volume ricco di contenuti speciali, la saga che segna l'addio a un protagonista del fumetto mondiale.
Arma X. Wolverine
Barry Windsor-Smith
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 152
"Logan poteva ucciderci tutti. Ho incontrato il suo sguardo per un istante... pieno di odio e di rabbia... ma non saprei dire se fosse sete di sangue animale od orrore per quello che gli abbiamo fatto! Poi, è crollato, quelle orride lame sono rientrate nel suo corpo... e io ho ringraziato Dio". La sanguinosa e sconvolgente saga che ha svelato la trasformazione dell'uomo noto come Logan nella macchina assassina chiamata Arma X.
Vecchio Logan. Wolverine
Mark Millar, Steve McNiven
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 208
Cinquant'anni fa i più temibili super criminali del pianeta hanno unito le forze e sconfitto gli eroi. Ora gli Stati Uniti sono una landa devastata sotto il giogo dei malvagi, mentre i pochi super eroi rimasti in vita sono nascosti e sconfitti. Tra questi c'è l'uomo un tempo noto come Wolverine, che ha rinfoderato gli artigli e ha cercato la pace nel calore di una famiglia. Ma una tragedia senza pari lo riporterà su una strada di violenza e vendetta.