Panini Comics: Marvel must-have
Blu. Spider-Man
Jeph Loeb, Tim Sale
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2023
pagine: 168
“È per ricordare una ragazza così importante per me che avevo intenzione di passare tutta la vita con lei.” Questa è la storia di Peter Parker, Gwen Stacy e di come si sono innamorati. O meglio, di come per poco non si sono innamorati. Benvenuti nel mondo di Spider-Man. Che, oltre a voler conquistare la ragazza dei suoi sogni, deve vedersela con Goblin, Lizard, Rhino, ben due Avvoltoi e Kraven il Cacciatore. Il toccante racconto di uno dei momenti chiave dell’esistenza del Ragno, quando tutto sembrava cominciare ad andare per il meglio… prima di finire in tragedia.
Spider-man noir
David Hine, Fabrice Sapolsky, Carmine Di Giandomenico
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2023
pagine: 112
New York, 1933. Siamo nel pieno della Grande Depressione, e Goblin è a capo di una gang di criminali che tiene la città sotto assedio. È qui che il giovane Peter Parker è stato cresciuto dagli zii Ben e May, due ferventi socialisti. Il morso di un misterioso ragno mistico cambierà per sempre la vita del ragazzo, che potrà così cercare di onorare la memoria dello zio e i suoi ideali di giustizia sociale. La prima avventura di una delle versioni alternative più amate – e senza dubbio la più cupa – di Spider-Man.
Grigio. Hulk
Jeph Loeb, Tim Sale
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2023
pagine: 160
Una storia ambientata nel periodo in cui Hulk era il Golia... Grigio! La vita di Bruce Banner è stata devastata dall’esplosione di una Bomba Gamma che lo ha trasformato nella creatura più potente e della Terra. Ma per quanto forte e selvaggio possa essere diventato, qualcuno è ancora in grado di spezzargli il cuore: Betty Brant. Una saga toccante e drammatica che segna uno dei vertici artistici del team creativo composto da Jeph Loeb e dal compianto Tim Sale. Contiene: Hulk: Gray (2003) #1/6.
Secret war
Brian Michael Bendis
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 192
Una delle pagine più oscure della storia dell'Universo Marvel. Nick Fury ha scoperto qualcosa di inquietante e ha messo insieme un gruppo di eroi per portare a termine una missione tanto segreta quanto illegale. Le conseguenze di tutto questo potrebbero essere semplicemente devastanti! Spider-Man, Capitan America, Wolverine e tante altre icone Marvel in una saga scritta da Brian M. Bendis e illustrata con il suo inconfondibile stile pittorico da Gabriele Dell'Otto. Contiene: Secret War (2004) #1/5.

