Panini Comics: Marvel must-have
La guerra Kree-Skrull. Avengers
Roy Thomas, Sal Buscema, Neal Adams, John Buscema
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 224
Un conflitto di proporzioni universali… con la Terra nel mezzo! E quando la guerra tra due civiltà aliene arriverà a coinvolgere il nostro pianeta, chi se non gli Avengers saranno chiamati a intervenire? L’ultima speranza potrebbe risiedere in un guerriero Kree in esilio e, soprattutto, nella sua controparte umana. Una vera e propria pietra miliare: la prima grande saga cosmica della Marvel, che vede ospiti d’onore i Fantastici Quattro, gli Inumani e Nick Fury. Contiene: Avengers (1963) #89/97.
Marvel super hero contest of champions
Mark Gruenwald, Bill Mantlo, Steven Grant, John Jr. Romita
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 176
Il Gran Maestro sfida la Morte stessa, e le sue pedine sono gli eroi della Terra. Il suo scopo? Riportare in vita un altro degli Antichi dell’Universo, il Collezionista. Ne seguirà uno scontro tra giustizieri come non se ne erano mai visti prima, con protagonisti tutti – o quasi – i personaggi Marvel dei primi anni 80. La prima miniserie-evento della Casa delle Idee, che ha fatto da apripista alle grandi saghe collettive dei decenni a venire. In appendice, il Gran Maestro contro gli Avengers di New York e quelli della costa ovest. Contiene: Marvel Super Hero Contest of Champions (1982) #1/3, West Coast Avengers Annual (1986) #2, Avengers Annual (1967) #16.
Tempest fugit. Hulk
Peter David, Lee Weeks
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 160
La saga che ha segnato il ritorno di Peter David sulle pagine del mensile dedicato al Golia Verde, di cui era stato lo scrittore per oltre un decennio. Cosa ci fa Hulk su un’isola misteriosa popolata da alcune vittime impotenti e da alcune sorprendenti vecchie conoscenze? Un episodio dimenticato del passato di Bruce Banner potrebbe avere importanti conseguenze sul futuro… Inoltre, una toccante ghost-story di ambientazione londinese disegnata da un Jae Lee più evocativo e onirico che mai! Contiene: Contiene: Incredible Hulk (1999) #77/82.
Wolverine: origini
Paul Jenkins, Andy Kubert
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 168
Probabilmente la storia Marvel più attesa di tutti i tempi. Per decenni, il passato di Wolverine è stato avvolto nel mistero. Poi, nel 2001, Paul Jenkins e Andy Kubert hanno finalmente cominciato a svelarci le origini del mito. Prima degli X-Men, prima di Arma X e persino prima di Logan c’era un giovane di nome James Howlett. Quali tragedie ha dovuto affrontare, e quali eventi lo hanno fatto diventare l’eroe tormentato che è oggi? La risposta è in questa saga semplicemente indimenticabile.
Il demone nella bottiglia. Iron Man
David Micheline, Bob Layton, John Jr. Romita
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 184
Iron Man deve vedersela con il suo avversario più insidioso: l’industriale Justin Hammer. Ma il vero nemico che deve combattere Tony Stark è ancora più pericoloso e più subdolo, perché è dentro di sé. Cosa succede quando una delle menti più geniali e uno degli eroi più valorosi del mondo cade preda dell’alcolismo? Un momento chiave nella vita del Vendicatore d’oro, una saga cruciale che lo ha ridefinito per sempre come giustiziere e come uomo.
Extermination. X-Men
Pepe Larraz, Ed Brisson
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 152
Ciclope, Marvel Girl, l’Uomo Ghiaccio, Angelo, Bestia: sono i primi X-Men, riuniti dal Professor X anni fa e trascinati in un presente che riconoscono a malapena ma che hanno giurato di proteggere. Ora, però, il futuro dei mutanti è nelle mani del suo passato! Ahab sta dando la caccia ai cinque giovani, una vecchia conoscenza li ha presi di mira, e gli X-Men di oggi sono chiamati a proteggerli, perché se anche solo uno di loro cadesse, il futuro sarebbe compromesso. Per sopravvivere, gli Uomini-X dovranno quindi mettere a rischio la loro stessa esistenza e trovare risposta alla domanda fondamentale: può il fato degli X-Men originali essere cambiato?
La vendetta dei Sinistri Sei. Spider-Man
Erik Larsen
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 160
Il Dottor Octopus ha un cuore di pietra, una volontà di ferro e dei nuovi tentacoli di adamantio! E come se non bastasse, ha riunito le forze con l’Avvoltoio, Electro, Mysterio, l’Uomo Sabbia e Hobgoblin. A sua insaputa, però, uno di loro l’ha tradito rivelando tutto a Spider-Man… che ha molti super colleghi disposti ad aiutarlo in caso di bisogno! Una delle avventure ragnesche più spettacolari degli anni 90 (e non solo), scritta e disegnata da uno dei fumettisti più importanti dell’epoca: Erik Larsen! Contiene: Spider-Man (1990) #15, #18/23.
Visione
Tom King, Gabriel Hernandez Walta
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 272
Dopo essere stato creato per uccidere gli Avengers, è divenuto uno dei loro membri più longevi. Ha trovato l’amore di Scarlet ed è finita male. È stato distrutto e ricostruito. Non stupisce che ora Visione non chieda altro che una vita tranquilla insieme a una moglie, dei figli e persino un cane. Per questo se li è costruiti. I suoi tentativi di integrarsi tra le persone normali rischiano però di fallire tragicamente… Tra i vertici assoluti della produzione Marvel recente, una storia che, ancora prima che di super esseri, parla di paura del diverso e di umanità. Contiene: Vision (2015) #1/12.
Avengers/Defenders war
Steve Englehart, Sal Buscema, Bob Brown
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 144
Direttamente dal 1973, il primo grande, indimenticabile crossover tra super gruppi Marvel! Gli Eroi più potenti della Terra e il “non-gruppo” per eccellenza si scontrano in cerca dell’arcano manufatto che potrebbe salvare il pianeta… o distruggerlo! Capitan America vs. Namor! Thor vs. Hulk! Lo Spadaccino vs. la Valchiria! Sono solo alcune delle battaglie che vi aspettano su queste pagine… Ma a prescindere da chi saranno i vincitori, Dormammu e Loki sono pronti a far sì che a perdere sia l’umanità. Contiene: Avengers (1963) #116/118, Defenders (1972) #9/11 e materiale da Avengers (1963) #115 e Defenders (1972) #8.
Vitamorte. X-Men
Chris Claremont
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 144
C’era una volta una donna che sapeva volare… e forse, un giorno, potrà tornare a farlo. Tempesta ha perso i suoi poteri per colpa di Forge. E ora lui è devastato dai sensi di colpa, mentre lei deve venire a patti con la sua nuova condizione. Wolverine contro Lady Deathstrike e Spirale, Dazzler contro i Marauders, e gli X-Men originali contro Blastaar. Il visionario disegnatore inglese Barry WindsorSmith unisce le forze con Chris Claremont per una delle storie degli X-Men più toccanti e intense di sempre e per il suo altrettanto memorabile sequel.
Primo contatto. Inumani
Jae Lee, Paul Jenkins
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 296
I membri della misteriosa e affascinante razza degli Inumani, all’arrivo dell’adolescenza, si sottopongono volontariamente a un processo di mutazione, con risultati a volte spettacolari, altre tragici.Ora la loro casa, Attilan, è sotto attacco sia dall’esterno sia dall’interno.Riuscirà la famiglia reale a respingere gli invasori e, al tempo stesso, a sopravvivere alle macchinazioni di Maximus, il fratello del re Freccia Nera?Azione supereroistica, politica internazionale e lotta di classe si intrecciano nella serie più amata degli Inumani. Contiene: Inhumans (1998) #1/12.
Bianco. Capitan America
Jeph Loeb, Tim Sale
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 144
Steve Rogers è un uomo fuori dal tempo, ma soprattutto è un uomo senza un vero amico. E mentre Capitan America cerca di venire a patti con la situazione, la memoria non può che farlo tornare ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando combatteva fianco a fianco con l’intrepido Bucky. Insieme agli Howling Commandos di Nick Fury, i due lottavano giorno e notte contro il più terribile dei nemici, incuranti delle difficoltà. Il leggendario creativo composto da Jeph Loeb e Tim Sale rivisita i giorni di gloria di Cap in una storia all’insegna dell’amicizia più profonda.