fbevnts | Pagina 206
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Panini Comics: Planet manga

Worst. Volume Vol. 21

Worst. Volume Vol. 21

Hiroshi Takahashi

Libro

editore: Panini Comics

anno edizione: 2010

5,50

City Hunter. Complete edition. Volume Vol. 1

City Hunter. Complete edition. Volume Vol. 1

Tsukasa Hojo

Libro: Libro in brossura

editore: Panini Comics

anno edizione: 2010

pagine: 200

Chi è City Hunter? Uno sweeper che corre in soccorso di tutti coloro che chiedono il suo aiuto? Un investigatore tanto abile nelle indagini quanto freddo e preciso con la pistola? Un uomo fuori dagli schemi, sempre pronto a saltare addosso alla bella di turno e a finire nelle situazioni più imbarazzanti? Forse tutto questo e molto, molto di più!
7,90

City Hunter. Volume Vol. 1

City Hunter. Volume Vol. 1

Tsukasa Hojo

Libro

editore: Panini Comics

anno edizione: 2010

8,90

Dogs. Volume Vol. 5

Dogs. Volume Vol. 5

Miwa Shirow

Libro

editore: Panini Comics

anno edizione: 2010

7,00

Un frammento di te. Volume Vol. 7
5,50

Bleach gold deluxe. Volume 18

Bleach gold deluxe. Volume 18

Tite Kubo

Libro: Copertina morbida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2010

pagine: 208

Rukia è sul patibolo, in attesa di essere giustiziata. Gli shinigami del Gotei 13 assistono in silenzio alla scena. Non c'è più tempo: se Ichigo vuole salvarla, deve farlo adesso! Consigliata la supervisione di un adulto.
5,90

Death note. Another note. Il serial killer di Los Angeles

Death note. Another note. Il serial killer di Los Angeles

NisiOisiN

Libro

editore: Panini Comics

anno edizione: 2010

C'è un serial killer a Los Angeles e le autorità locali hanno bisogno di aiuto. In fretta. L'assassino sta lasciando una scia di indizi folli e arcani in ogni scena del crimine. Ognuna di queste tracce, a quanto pare, è una mappa indecifrabile che conduce all'omicidio successivo. Entra così in scena Elle, il misterioso detective. Nonostante il suo peculiare metodo di lavoro - per esempio, non ha mai mostrato il suo volto in pubblico - non c'è stato un caso che non abbia saputo risolvere. Ma questa volta non può farcela da solo. Supportato dall'agente dell'FBI Naomi Misora, Elle inizia le indagini. È chiaro che la pista di sangue dell'assassino è un enigma disegnato per coinvolgerlo in una folle guerra d'ingegno. Coinvolta in questo gioco tra killer e detective, Misora si trova a fare i conti con troppi cadaveri e due ego smisurati.
16,90

FullMetal Alchemist Gold deluxe. Volume Vol. 22

FullMetal Alchemist Gold deluxe. Volume Vol. 22

Hiromu Arakawa

Libro: Libro in brossura

editore: Panini Comics

anno edizione: 2010

pagine: 192

L'ambizioso piano del padre degli Homunculus sembra ormai chiaro: usare la popolazione di Amestris per creare una nuova pietra filosofale, così come fece moltissimi anni prima a Xerxes. A cercare di impedire che questa ecatombe si realizzi, c'è un piccolo gruppo di persone determinate, dotate di una volontà e di un senso della giustizia che li rende in grado di superare ogni difficoltà. Sono in pochi, ma il loro numero sta crescendo e le loro azioni si stanno facendo più efficaci, come dimostra il generale maggiore Olivier Milla Armstrong, che è si è infiltrata nella cerchia dei dirigenti dell'esercito che complottano con gli Homunculus. O come Roy Mustang, pronto a mettere in atto il colpo di stato che sta preparando da tempo: non potrebbe esserci momento migliore visto che il Comandante Supremo pare sia morto in un attentato. Infine, ci sono ovviamente i fratelli Elric, che per anni hanno raccolto informazioni sugli Homunculus e sul loro creatore, sperando di trovare un modo per sconfiggerli. In molti si sono uniti ai due ragazzi: l'ex nemico Scar, il dottor Marcoh, Ling egli altri guerrieri di Xing sono solo alcuni dei tanti personaggi che li stanno aiutando o l'hanno fatto in passato. Ed e Al hanno potuto contare anche su un alleato inaspettato: il loro padre, Van Hohenheim, un alchimista immortale che conosce bene il capo degli Homunculus. Tutti costoro giocheranno un ruolo chiave nella complicata trama di eventi che stanno per iniziare!
5,90

Inferno e paradiso collection. Volume Vol. 20
5,90

Death note. Volume Vol. 2
4,50

Death note. Guida alla lettura. Volume Vol. 13
6,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.