fbevnts | Pagina 2
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Rizzoli: BUR Superbur benessere

Io sono ok, tu sei ok

Io sono ok, tu sei ok

Thomas A. Harris

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2000

"Io sono OK tu sei OK" si basa su una estrema semplificazione del linguaggio e sulla riduzione di tutto ciò che avviene nelle relazioni tra le persone a tre concetti di base: Il Genitore, l'Adulto, il Bambino come modi di comportamento esistenti in ogni persona, i quali, a seconda della misura in cui intervengono nelle transazioni, o rapporti interpresonali, determinano un comportamento nevrotico oppure normale. Genitore, Adulto, Bambino oltre a essere nuovi concetti che descrivono un articolarsi dinamico della personalità, sono per l'autore strumenti di conoscenza operativa in modo tale da riuscire a eliminare il monopolio degli addetti ai lavori, insufficienti a far fronte alla enorme richiesta di servizi nel campo dell'igiene mentale.
8,90

Prova la tua intelligenza giocando. Sfidarsi divertendosi

Prova la tua intelligenza giocando. Sfidarsi divertendosi

Joseph Scott, Lenore Scott

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2000

pagine: 284

L'unico requisito necessario, per la soluzione di questi giochi, è il buon senso e, di tanto in tanto, un lampo di genio. Un'occasione per stimolare il proprio ingegno con logogrifi, rompicapo, quadrati magici, crittografie, problemi di logica, e magari per passare una serata allegra torturando, con i vostri quesiti, il vicino di casa o l'amico che incautamente è venuto a trovarvi.
7,75

Guarire con le mani. Raggiungere la salute grazie a una scienza nuova e antichissima
5,16

L'equilibrio naturale. Ecologia del corpo

L'equilibrio naturale. Ecologia del corpo

Henri Chenot

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2000

pagine: 238

E' vero che il nostro benessere dipende da ciò che mangiamo? E' possibile che il tipo di alimentazione determini la forma fisica e influenzi la mente, lo spirito? In questo libro Henri Chenot ci accompagna in un viaggio dentro il nostro corpo e le sue esigenze alla ricerca di un equilibrio naturale.
8,40

La creatività amore della vita. Creo quindi sono

La creatività amore della vita. Creo quindi sono

Hubert Jaoui

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2000

pagine: 150

"Quando ho scoperto la parola creatività nel novembre del 1969, ho creduto che il caso mi stesse offrendo la pietra filosofale, quella che trasforma il piombo in oro. La cosa più straordinaria è che funziona veramente! E se funziona nelle aziende, per creare nuovi prodotti, per inventare nuovi modi di lavorare, per aprire nuovi mercati, perché non dovrebbe funzionare per inventare se stessi? Per scoprire le proprie ricchezze nascoste, per rivelare le sfaccettature del proprio io, per accertarsi come creatore del mondo, così come lo richiede una lettura attenta della Bibbia. E' a questo percorso che vuole invitarvi quest'opera in 63 brevi capitoli." (Hubert Jaoui)
6,71

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.