fbevnts | Pagina 3
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Salani: Albi illustrati

Il Piccolo Principe pop-up. Un libro carosello

Il Piccolo Principe pop-up. Un libro carosello

Antoine de Saint-Exupéry

Libro: Cartonato

editore: Salani

anno edizione: 2023

pagine: 12

Un prodigio di cartotecnica per lettori di tutte le età. Davanti ai vostri occhi si aprirà un teatro di carta, attraversato da luci e ombre delicate. Una giostra in cui le immagini in rilievo si inseguono di pagina in pagina, dando vita alle scene più famose del libro. Una piccola perla per tutti gli appassionati della fiaba soave e profonda che l'aviatore poeta ci ha lasciato in eredità. Creatività e paper engineering di Gérard Lo Monaco. Età di lettura: da 5 anni.
15,90

Una festa inaspettata

Una festa inaspettata

Akiko Miyakoshi

Libro: Libro rilegato

editore: Salani

anno edizione: 2021

pagine: 40

Un bosco imbiancato dalla neve appena caduta, una compagnia di animali parlanti e tante buonissime fette di torta. Una fiaba moderna sull'avventuroso cammino della crescita e sull'importanza dell'amicizia, da una delle più premiate illustratrici giapponesi. Età di lettura: da 5 anni.
14,90

Non crescere mai

Roald Dahl

Libro: Libro rilegato

editore: Salani

anno edizione: 2025

pagine: 32

Un libro per bambini poco saggi, un po' combinaguai e un po' selvaggi che possono anche crescer tutt'a un tratto in statura, ma non crescere affatto! Nel puro spirito di Roald Dahl e con meravigliose illustrazioni di Quentin Blake, una guida per (non) crescere che ricorda a tutti quanto sia importante rimanere indomabili, scatenati, ribelli e soprattutto giovani. A qualunque età! Età di lettura: da 5 anni.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.