Nel 2008 è cominciato un periodo molto complicato per tutti gli operatori economici. Molti hanno parlato, parlano e continueranno a parlare di crisi. In questo libro e in questa collana, invece, si intende far riferimento a un contesto competitivo complesso. Esistono operatori economici in tutte le parti del mondo che hanno creato la loro fortuna proprio operando in contesti di questo tipo. La letteratura ne è piena. Certamente, per poter crescere e sviluppare un'azienda di qualsiasi tipo in un contesto come quello di questi anni, occorre avere a disposizione i migliori strumenti che possano permettere agli stessi operatori economici di navigare con sicurezza in questo mare tempestoso. Il testo è diviso in due parti per agevolarne la lettura: la prima sullo Sviluppo commerciale e il marketing del punto vendita e la seconda sull'Analisi dei numeri per la gestione del punto vendita. Gli autori credono fortemente nell'idea che questi aspetti siano due facce della stessa medaglia: la crescita del Retail.
Crescita e controllo del Retail tra Digital e Amazon. Un testo facile, veloce e pratico per una crescita possibile in un contesto competitivo complesso
Titolo | Crescita e controllo del Retail tra Digital e Amazon. Un testo facile, veloce e pratico per una crescita possibile in un contesto competitivo complesso |
Autori | Angelo Fanizzi, Marco Rotella |
Collana | Business Forum, 1 |
Editore | Edizioni Dal Sud |
Formato |
![]() |
Pagine | 128 |
Pubblicazione | 12/2018 |
ISBN | 9788875532734 |